Andrea Bedeschi

notizia 12:53, 6 Luglio 2011

Superman The Man of Steel, nuove foto dal set di Plano, nello stato dell'Illinois

Dal set di Superman The Man of Steel a Plano, nello stato dell'Illinois arrivano nuovi scatti che testimoniano la costruzione (ma sarebbe meglio dire distruzione) di alcuni edifici in quella che sarà la Smallville cinematografica del nuovo film di Zack Snyder. Trovate alcune foto in galleria, mentre il set completo è visibile su questa pagina.

Harry Potter Vs Star Wars, la comparazione fotografica
notizia 12:48, 6 Luglio 2011

Harry Potter Vs Star Wars, la comparazione fotografica

Tutte le grandi storie hanno dei luoghi comuni ricorrenti in fatto di trama e costruzione dell'intreccio. Ce ne accorgiamo tutti i giorni anche senza avere delle basi più o meno solide di studi semiotici e testologici alle spalle. Ma la fotocomparazione fra la saga di Star Wars e quella di Harry Potter che ci arriva la sito geekinheels è molto curiosa, dato che effettua un parallelo visivo, piuttosto che strutturale. Potete ammirare tale confronto grazie alla foto pubblicata in alta risoluzione nella galleria dopo il salto. Nel frattempo, Daniel Radcliffe, la star della saga, ospite di Larry King ha rivelato al popolare host televisivo che la chiave per aver mantenuto i piedi per terra durante tutti questi anni risiede nella consapevolezza che gli applausi dei fan entusiasti alle premiere, la ricchezza ottenuta sarebbero potute andare a qualsiasi altra persona scelta per il ruolo di Harry Potter durante il casting. La chiave per restare a contatto con la realtà, secondo Radcliffe, sta tutta nel prendere atto che il successo non è una sua questione personale, ma è solo ed esclusivamente legato al personaggio creato da J.K.Rowling e alla forza del franchise.

Fright Night, David Tennant e la sua pistolona ammazzavampiri!
notizia 12:34, 6 Luglio 2011

Fright Night, David Tennant e la sua pistolona ammazzavampiri!

Arrivano due nuovi scatti di Fright Night, il remake il remake di Ammazzavampiri diretto da Craig Gillispie, in cui il novello Peter Vincent interpretato dall'attore inglese David Tennant ci mostra la sua pistolona elimina vampiri. In questa nuova pellicola, Peter Vincent, ha un look che richiama volutamente quello dell'illusionista americano di origine greca Criss Angel: nel remake infatti, Vincent non sarà il conduttore di uno show televisivo horror, ma un maestro delle illusioni degli spettacoli di Las Vegas. A seguire la trama del film.

Transformers 4, Jason Statham è l'uomo giusto?

11

notizia 12:24, 6 Luglio 2011

Transformers 4, Jason Statham è l'uomo giusto?

Con Transformers 3 la trilogia robotica di Michael Bay si è chiusa, ma i piani di Paramount non prevedono di certo la fine dello sfruttamento del brand. Una fonte vicina alla produzione, quindi rimarchiamo il fatto che si tratta di un semplice rumor, avrebbe dichiarato a ShowBizSpy che le intenzioni dello studio sono di proseguire il franchise conferendogli un'atmosfera più dark e che una delle star caldeggiate per il prosieguo del film sarebbe Jason Statham peraltro attuale partner di Rosie Huntington Whitely, la sexy protagonista di Dark of the Moon. Restiamo sintonizzati in attesa di eventuali conferme.

M2 Pictures presenta il listino 2011/12 alle Giornate Professionali di Riccione
notizia 12:10, 6 Luglio 2011

M2 Pictures presenta il listino 2011/12 alle Giornate Professionali di Riccione

Riccione, 5 luglio 2011. “Con M2 Pictures ci proponiamo di selezionare e distribuire da un lato film di puro intrattenimento, puntando su importanti produzioni americane con registi e cast di fama internazionale, dall’altro storie e immaginari più innovativi e sperimentali, con titoli che siamo sicuri diventeranno dei veri e propri cult-movie” spiegano durante la presentazione del listino 2011/12 Rudolph Gentile e Marco Dell’Utri, fondatori e amministratori della neonata società di distribuzione.

Lindsay Loahn a Vanity Fair: 'Sto lottando per uscirne e ho il coraggio di farlo in pubblico'
notizia 11:45, 6 Luglio 2011

Lindsay Loahn a Vanity Fair: "Sto lottando per uscirne e ho il coraggio di farlo in pubblico"

"Eravamo a East Hampton, le foto erano per Vogue Bambini, la mia prima copertina. Per essere su quel set, avevo supplicato mia madre di dire alle maestre che ero malata. Ricordo benissimo la sensazione di quelle prime volte di fronte alla macchina fotografica: lo adoravo, letteralmente. Da ragazzina pregavo la mamma di portarmi ai provini. Mio padre non ha mai fatto davvero parte della mia vita, ma mia madre è sempre stata lì, l'unica persona su cui ho potuto contare". Lindsay Lohan si racconta così a Vanity Fair, che le dedica la copertina in edicola il 6 luglio con le prime foto scattate durante gli ultimi giorni agli arresti domiciliari, nella sua casa di Los Angeles (trovate gli scatti a questo link).

notizia 11:37, 6 Luglio 2011

Genndy Tartakovsky dirigerà Hotel Transylvania!

Genndy Tartakovsky, il guru dell'animazione dietro Samurai Jack, Il laboratorio di Dexter, Le Superchicche e Star Wars Clone Wars, dirigerà per Sony Pictures Animation il nuovo cartoon Hotel Transylvania. Nutrito il voice cast del film che comprende le voci di Adam Sandler, Steve Buscemi, Fran Drescher, Cee Lo Green, Kevin James, Andy Samberg e Molly Shannon. Nel cartoon, ambientato nel prestigioso resort a 5 stelle Hotel Transylvania dove i mostri possono passare le vacanze al sicuro con le proprie famiglie al lontano degli indiscreti umani, scopriremo che Dracula, il principe delle Tenebre, è anche un padre apprensivo e premuroso che con le sue storie piene di pericoli e spaventi cerca di sopire lo spirito avventuroso dei suoi pargoli.

I Vendicatori, grande assente al Comic Con, dove si parlerà comunque del film
notizia 11:14, 6 Luglio 2011

I Vendicatori, grande assente al Comic Con, dove si parlerà comunque del film

Fra i grandi assenti della prossima edizione del Comic Con di San Diego, prevista come sempre a fine luglio, uno dei nomi più pesanti è quello de I Vendicatori, il Marvel movie scritto e diretto da Joss Whedon. Il film non verrà presentato nella celeberrima Hall H, solitamente dedicata ai prodotti più importanti presenti alla manifestazione. Ma anche se non ci sarà un panel dedicato al film, la presenza di tale pellicola ad un evento come il Comic Con è un obbligo geek.

Old Boy, si parla ancora di remake. Spike Lee in cabina di regia?

5

notizia 10:55, 6 Luglio 2011

Old Boy, si parla ancora di remake. Spike Lee in cabina di regia?

Del remake Hollywoodiano di Old Boy di Park Chan-Wook si parla ormai da anni ed anni. La versione diretta da Steven Spielberg ed interpretata da Will Smith è ormai morta e sepolta, ma l'idea di realizzare il film, a quanto pare, no. A quanto pare, la pellicola sarà prodotta da Mandate Pictures, con Doug Davison e Roy Lee incaricati della produzione, mentre la sceneggiatura sarà basata sullo script, già realizzato, di Mark Protosevich (Thor, I Am Legend). Secondo le indiscrezioni, tale sceneggiatura, sarebbe più una rilettura del manga scritto da Garon Tsuchiya e illustrato da Nobuaki Minegishi, piuttosto che un remake del capolavoro di Chan-Wook. Ma il dato interessante emerso dallo scoop di Twitch Film è quello relativo al regista collegato al progetto, ovvero Spike Lee. Quanto al coinvolgimento dell'uomo che ha rifiutato il ruolo di protagonista in Django Unchained di Quentin Tarantino, Will Smith, non è ancora chiaro nulla e non ci è dato di sapere se la superstar di Io Sono Leggenda e Men in Black sarà effettivamente coinvolta nella cosa.

Pirati dei Caraibi 5, Johnny Depp in fase di trattativa preliminare

8

notizia 10:40, 6 Luglio 2011

Pirati dei Caraibi 5, Johnny Depp in fase di trattativa preliminare

Come recita il proverbio, fra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. E nel caso della saga de I Pirati dei Caraibi, mai detto fu più azzeccato. Nello scorso mese di gennaio, mentre Walt Disney Pictures stava già ingaggiando il veterano del franchise Terry Rossio, il co-ideatore della saga insieme a Ted Elliott, per lavorare al 5° capitolo, Johnny Depp dichiarava che la sua presenza nel nuovo episodio non era poi così scontata, che molto probabilmente si sarebbe preso una vacanza dal brand e altre belle parole piene di dichiarazioni programmatiche. Ora però, malgrado la tiepidissima accoglienza critica, Pirati dei Caraibi 4 si è trasformato in un'autentica macchina macina dollari con più di un miliardo di verdoni incassati.

Harry Potter e i Doni della Morte pt.2, Harry e Luna Lovegood in una nuova clip
notizia 10:24, 6 Luglio 2011

Harry Potter e i Doni della Morte pt.2, Harry e Luna Lovegood in una nuova clip

Yahoo Australia ha pubblicato una nuova clip di Harry Potter e i Doni della Morte pt.2 avente come protagonisti Harry (Daniel Radcliffe) e la stralunata Luna Lovegood (Evanna Lynch). La potete trovare qua in calce mentre a questo link potete trovare la nostra intervista realizzata a Roma proprio con Evanna Lynch e i gemelli Phelps, che nella saga interpretano i gemelli Weasley. Diretto da David Yates ed interpretato da Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Alan Rickman, Ralph Fiennes, Harry Potter e i Doni della Morte Pt.2 uscirà nelle sale italiane il prossimo 13 luglio. Nell'ultimo episodio della saga, Ron ed Hermione organizzano un furto alla Gringott, la banca dei maghi, dove è nascosto uno degli Horcrux rimasti. Benché lo recuperino, sono costretti a fuggire, e lo fanno in grande stile, liberando un drago dalle segrete della banca. Sul suo dorso viaggiano verso Hogwarts, pronti a distruggere gli ultimi due Horcrux rimasti e sconfiggere definitivamente Lord Voldemort. La battaglia finale ha così inizio e culminerà con il duello definitivo fra il ragazzo che è sopravvissuto e il signore oscuro.

Conan il Barbaro 3D, l'international trailer
notizia 10:20, 6 Luglio 2011

Conan il Barbaro 3D, l'international trailer

Lionsgate ha diffuso l'international trailer di Conan il Barbaro 3D, il remake del celebre film di John Milius interpretato, al tempo, da Arnold Schwarzenegger. Lo potete visionare per mezzo del player embeddato dopo il salto. Conan il Barbaro è diretto da Marcus Nispel, regista specializzato in remake (Non Aprite Quella Porta, Venerdì 13), mentre Conan sarà interpretato da Joseph Jason Namakaeha Momoa, più semplicemente conosciuto come Jason Momoa. L'attore hawaiiano, noto soprattutto per la sua parte nel serial sci-fi televisivo Stargate Atlantis, al quale ha preso parte dal 2005 al 2009, ha particolarmente impressionato con il suo test screening i produttori di Lionsgate che, inizialmente, propendevano per l'ingaggio di un attore con più esperienza.

L'Alba del Pianeta delle Scimmie, gli artwork e il punto di vista di Caesar
notizia 10:09, 6 Luglio 2011

L'Alba del Pianeta delle Scimmie, gli artwork e il punto di vista di Caesar

io9 ha pubblicato una serie d'interessantissimi artwork relativi a L'Alba del Pianeta delle Scimmie, in cui il mondo e la rivoluzione delle scimmie vengono visto dal punto di vista della scimmia Caesar (Andy Serkis). Li potete ammirare tutti, in alta risoluzione, tramite la nostra galleria fotografica. La divisione nazionale di 20Th Century Fox ha fissato al 23 settembre l'uscita italiana de L'Alba del Pianeta delle Scimmie. Negli Stati Uniti il film debutterà fra un mese esatto, il 5 agosto. Il film rappresenta il punto di partenza degli eventi narrati nella celeberrima saga sci-fi de Il Pianeta delle Scimmie ed è diretto dal britannico Rupert Wyatt, qua al suo primo progetto ad alto budget con una major (la cifra stimata è di circa 90 milioni di dollari). Gli effetti speciali del film sono realizzati da Weta, la compagnia di Peter Jackson responsabile del look e degli Fx di pellicole quali Avatar, la trilogia de Il Signore degli Anelli e District 9. Nella pellicola James Franco interpreta Will Rodman, un giovane scienziato che studia l'intelligenza delle scimmie. Il suo soggetto di studio, Caesar (interpretato da Andy Serkis attraverso il motion capture), all'inizio è tenero e innocente, ma poi si rivelerà pronto a lanciare una guerra per la supremazia del pianeta. Nel cast della pellicola, diretta da Rupert Wyatt, troviamo James Franco, Freida Pinto, John Lithgow, Brian Cox, Tom Felton, David Oyelowo, mentre Andy Serkis, grazie al motion capture, è Caesar. Il film è prodotto da 20Th Century Fox e Chernin Entertainment ed è basato su uno script di Rick Jaffa e Amanda Silver, anche produttori.

The Dark Knight Rises, ecco Tom Hardy, Bane, sul set!

4

notizia 09:49, 6 Luglio 2011

The Dark Knight Rises, ecco Tom Hardy, Bane, sul set!

La Community Ufficiale di fan di The Dark Knight Rises ospitata su Facebook colpisce ancora! Un utente del gruppo, appostatosi nei pressi del Lincoln's Inn Fields, la più grande piazza pubblica di Londra, è riuscito a fotografare Tom Hardy sul set del film. L'attore inglese, già arruolato da Christopher Nolan per Inception, in The Dark Knight Rises interpreta il villain Bane.

Darth Vader è un pallone gonfiato!

4

notizia 14:16, 5 Luglio 2011

Darth Vader è un pallone gonfiato!

Nel vero senso della parola poi! Come potete vedere dall'immagine pubblicata dopo il salto, Darth Vader è un vero e proprio pallone gonfiato. Una mongolfiera, per l'esattezza. Non sappiamo se questo mezzo sia l'ideale per coprire le grandi distanze che ci separano dalla galassia lontata lontana, ma è comunque notevole. Nel frattempo, vi ricordiamo che a partire dal 15 settembre, Star Wars: La Saga Completa sarà finalmente disponibile in un unico cofanetto Blu-ray da collezione, distribuito da Lucasfilm Ltd. e 20th Century Fox Home Entertainment, per condividere con tutta la famiglia l'avventura più amata della storia del cinema! 9 dischi Blu-ray per godere della magia dell'intera Saga a casa e per rivivere i propri momenti preferiti di Star Wars con l'incredibile qualità dell'alta definizione e con l'audio originale 6.1 DTS Surround. Navigando nelle oltre 40 ore di contenuti speciali inediti, resi ancora più appetibili dal materiale esclusivo attinto direttamente dagli archivi della Lucasfilm, è possibile immergersi sempre più approfonditamente nell'universo di Star Wars. Il cofanetto contiene anche numerosissime scene tagliate, estese ed alternative, nuovi documentari e una sezione trasversale sulle innumerevoli parodie di Star Wars apparse nella cultura pop degli ultimi 30 anni. Per la prima volta in assoluto l'intera Saga di Star Wars è disponibile in un'unica collezione completa: Star Wars: La Saga Completa in Blu-ray. Il cofanetto Blu-ray offre uno sguardo esclusivo al making of della Saga con documentari vintage, commenti audio, immagini dietro le quinte, interviste, modellini, riproduzioni, costumi, retrospettive e molto, molto altro. Gli Episodi I-II-III e IV-V-VI sono anche disponibili in Blu-ray come singole Trilogie.

The Twilight Saga: Breaking Dawn, il trailer italiano

1

notizia 12:38, 5 Luglio 2011

The Twilight Saga: Breaking Dawn, il trailer italiano

E' Yahoo Cinema a diffondere, in anteprima esclusiva, il trailer italiano di The Twilight Saga: Breaking Dawn. Lo potete visionare in calce alla news. A seguire, la sinossi italiana. Eccola qua: Dopo il loro matrimonio, Bella ed Edward partono per la luna di miele, dove finalmente danno sfogo alle loro passioni. Durante questo viaggio Bella scopre di essere incinta. Per via del fatto che il bambino è metà umano e metà vampiro, la gravidanza va avanti velocemente tanto da mettere in pericolo la vita di Bella. Edward soddisfa così il suo più grande desiderio e la trasforma in vampiro pur di salvarle la vita. Dopo essere venuti a conoscenza nella nuova arrivata, i Volturi partono alla ricerca della bambina e dei Cullen perché credono che Resmee sia una minaccia per tutti loro. Lo scenario è pronto e la battaglia invitabile. Breaking Dawn è il quarto libro della fortunata saga sui vampiri riportato sullo schermo in due diversi film entrambi diretti da Bill Condon. Breaking Dawn - Parte I arriva in Italia il 16 Novembre 2011; Breaking Dawn - Parte II uscirà in Italia 16 novembre 2012. Nel cast: Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner.

Super 8, il poster italiano

2

notizia 11:22, 5 Luglio 2011

Super 8, il poster italiano

Tramite Facebook, Universal ha diffuso il poster italiano di Super 8, il nuovo film di J.J.Abrams. Lo trovate in gallery. Eccovi ora la trama del film in uscita in Italia il 9 settembre. Nell'estate del 1979, un gruppo di amici di una piccola cittadina dell'Ohio è testimone di un disastro ferroviario, mentre sono intenti ad effettuare le riprese di un film girato in Super 8. Capiscono subito che non si tratta di un semplice incidente. Poco dopo, le persone cominciano a scomparire e strani fatti cominciano ad accadere nella città. Lo sceriffo del posto comincia ad indagare per cercare la verità e si troverà di fronte a qualcosa sconvolgente oltre ogni immaginazione. Super 8 è scritto è diretto da J.J.Abrams e prodotto da Steven Spielberg. Nel cast della pellicola: Kyle Chandler, Elle Fanning, AJ Michalka. Il budget del film si aggira intorno ai 50 milioni di dollari.

Final Destination 5, ancora un poster
notizia 10:44, 5 Luglio 2011

Final Destination 5, ancora un poster

Warner Bros, tramite Facebook, ha diffuso l'ennesimo poster per Final Destination 5 che potete ammirare in gallery. Se vi state domandando "ma perché un altro episodio?" considerate che The Final Destination (il quarto capitolo) è riuscito ad incassare qualcosa come 200 milioni di dollari a fronte di una spesa produttiva di appena 40 milioni, quindi presumibilmente la saga è destinata a proseguire ancora per un pochetto. Il cast comprende Emma Bell (Frozen, "The Walking Dead"), Nick D'Agosto (Fired Up!, "Heroes"), Miles Fisher ("Mad Men", "Gossip Girl"), Arlen Escarpeta (Venerdì 13), Jacqueline MacInnes Wood (Beautiful), P.J. Byrne (Dinner for Schmucks) ed Ellen Wroe ("Huge"), Courtney B. Vance ("FlashForward," "ER"), David Koechner ("The Office," Anchorman) e l'icona del franchise di "Final Destination" Tony Todd (Hatchet II). In Italia da ottobre.

The Dark Knight Rises, uno stunt aereo sfiora la tragedia

4

notizia 10:40, 5 Luglio 2011

The Dark Knight Rises, uno stunt aereo sfiora la tragedia

Uno stunt aereo avvenuto durante le riprese di The Dark Knight Rises di Christopher Nolan è andato storto, rischiando di finire in tragedia. Un paracadutista ha rischiato la morte cadendo e sfondando il tetto di un'abitazione. Pavel Satny, un fotografo professionista che abita nella casa accanto che dichiara "E' stato incredibile, sono sorpreso che sia sopravvissuto. C'erano cinque paracadutisti sopra la mia testa ed ero troppo impegnato a seguire uno degli altri che sembrava diretto nel mezzo della foresta, quando all'improvviso con la coda dell'occhio ho visto un altro uomo cadere e sfondare il tetto dello chalet accanto. Non sapevo cosa fare se chiamare mia moglie o prendere una scala. Ho preso la mia scala e gli ho dato una mano". Un altro testimone minimizza "Ad essere onesti, più che una tragedia è stato quasi comico. Pareva qualcosa scappato fuori da un cartone animato".

I Vendicatori, un artwork dalle Giornate del Cinema di Riccione
notizia 10:26, 5 Luglio 2011

I Vendicatori, un artwork dalle Giornate del Cinema di Riccione

Gli amici di TrailersLand hanno pubblicato un teaser poster di The Avengers. L'artwork arriva dalle Giornate Professionali di Cinema estive di Riccione e si tratta di un'immagine promozionale realizzata con un collage di poster dei ilm Marvel usciti finora. Lo potete ammirare in gallery. The Avengers, scritto e diretto da Joss Whedon e prodotto da Disney/Marvel Studios, è previsto per il 4 maggio 2012. Ecco il cast completo: Robert Downey Jr. - Tony Stark/ Iron Man, Chris Evans - Steve Rogers/ Captain America, Chris Hemsworth - Thor, Mark Ruffalo - Dr. Bruce Banner/ The Incredible Hulk, Jeremy Renner - Clint Barton/ Hawkeye, Scarlett Johansson- Black Widow, Clark Gregg - Agent Phil Coulson, Samuel L Jackson - Nick Fury.

L'Alba del Pianeta delle Scimmie, in Italia a settembre

2

notizia 10:02, 5 Luglio 2011

L'Alba del Pianeta delle Scimmie, in Italia a settembre

La divisione nazionale di 20Th Century Fox ha fissato al 23 settembre l'uscita italiana de L'Alba del Pianeta delle Scimmie. Negli Stati Uniti il film debutterà fra un mese esatto, il 5 agosto. Il film rappresenta il punto di partenza degli eventi narrati nella celeberrima saga sci-fi de Il Pianeta delle Scimmie ed è diretto dal britannico Rupert Wyatt, qua al suo primo progetto ad alto budget con una major (la cifra stimata è di circa 90 milioni di dollari). Gli effetti speciali del film sono realizzati da Weta, la compagnia di Peter Jackson responsabile del look e degli Fx di pellicole quali Avatar, la trilogia de Il Signore degli Anelli e District 9. Nella pellicola James Franco interpreta Will Rodman, un giovane scienziato che studia l'intelligenza delle scimmie. Il suo soggetto di studio, Caesar (interpretato da Andy Serkis attraverso il motion capture), all'inizio è tenero e innocente, ma poi si rivelerà pronto a lanciare una guerra per la supremazia del pianeta. Nel cast della pellicola, diretta da Rupert Wyatt, troviamo James Franco, Freida Pinto, John Lithgow, Brian Cox, Tom Felton, David Oyelowo, mentre Andy Serkis, grazie al motion capture, è Caesar. Il film è prodotto da 20Th Century Fox e Chernin Entertainment ed è basato su uno script di Rick Jaffa e Amanda Silver, anche produttori. L'uscita americana della pellicola è fissata al 5 agosto.

Le Amiche della Sposa diventa la commedia femminile vietata ai minori dal maggior incasso
notizia 09:50, 5 Luglio 2011

Le Amiche della Sposa diventa la commedia femminile vietata ai minori dal maggior incasso

In Italia Le Amcihe della Sposa uscirà a metà agosto, ma, nel frattempo, la commedia diretta da Paul Feig prodotta da Judd Apatow ha già un record dalla sua. Si tratta della commedia femminile con rating R (vietata ai minori) dagli incassi più alti. Con i suoi $152.9 incassati nei soli Stati Uniti il film ha ufficialmente battuto la performance di Sex and the City, fermatosi a $152.6 millioni. Il tutto a fronte di un budget di poco superiore ai 30 milioni di dollari. Un bel colpo per il regista, il produttore e il cast di attrici tutte abbastanza note, ma di certo non così conosciute da avere uno star power così potente. Si tratta inoltre del miglior incasso come produttore per Judd Apatow.

Captain America Il Primo Vendicatore, il final poster italiano in anteprima su Everyeye.it!

5

notizia 16:30, 4 Luglio 2011

Captain America Il Primo Vendicatore, il final poster italiano in anteprima su Everyeye.it!

Grazie alla divisione italiana di Universal/Paramount, Everyeye.it è lieto di mostrare in anteprima esclusiva nazionale, il final poster italiano dell'atteso cine-comiv Marvel Captain America Il Primo Vendicatore! Potete ammirare il poster in calce alla news, oppure, in alta risoluzione, tramite la galleria fotografica. "Captain America: Il Primo Vendicatore" si concentrerà sui primi momenti dell'Universo Marvel, quando Steve Rogers (Chris Evans) si presta volontariamente ad un esperimento che lo trasforma in un Super Soldato conosciuto come Capitan America. Diventato Capitan America, Roger si unisce a Bucky Barnes (Sebastian Stan) e a Peggy Carter (Hayley Atweel) per sconfiggere l'organizzazione malvagia HYDRA, capitanata dal terribile Red Skull (Hugo Weaving). Il film è diretto da Joe Johnston e sceneggiato da Christopher Markus, Stephen McFeely, Joss Whedon. Nel cast della pellicola, nelle sale italiane a partire dal prossimo 22 luglio, troviamo Hugo Wallace Weaving, Chris Evans, Sebastian Stan, Hayley Atwell, Samuel Leroy Jackson, Toby Jones, Dominic Cooper, Tommy Lee Jones, Neal McDonough, Stanley Tucci.

Incassi Box Office in Italia - Weekend dal 01/07/2011 al 03/07/2011
notizia 14:40, 4 Luglio 2011

Incassi Box Office in Italia - Weekend dal 01/07/2011 al 03/07/2011

Solo i robottoni di Michael Bay potevano dare uno scossone allo stanco botteghino cinematografico estivo italiano e, infatti, Transformers 3 raggiunge facilmente la vetta della chart, scalzando Cars 2 dalla prima posizione. Con l'eccezione di This is Beat al quarto posto e The Conspirator in ottava posizione, le altre pellicole che animano, si fa per dire, il botteghino italiano sono tutte vecchie conoscenze. Nicolas Cage, col suo L'Ultimo dei Templari, nonostante l'uscita estiva e la presenza del film sui canali illeciti dello streaming web e del p2p conferma la sua presa sul pubblico italiano.