Andrea Bedeschi

Space Invaders, Lorenzo di Bonaventura produrrà il film

2

notizia 11:25, 8 Luglio 2011

Space Invaders, Lorenzo di Bonaventura produrrà il film

Lorenzo di Bonaventura ( la saga di Transformers, G.I. Joe), si occuperà della produzione di un film ispirato a Space Invaders (スペースインベーダー Supēsu Inbēdā), il leggendario videogame sviluppato nel 1978 da Toshihiro Nishikado e pubblicato dalla software house Taito. Di Bonaventura produrrà la pellicola insieme a Odd Lot Entertainment di Gigi Pritzker: oltre a Space Invaders, il producer ha intenzione di mettere in cantiere anche un film tratto da un altro celebre arcade, Asteroids. Di Bonaventura e Pritzker sarebbero ora alla ricerca di un valido sceneggiatore capace di creare una valida storia per l'adattamento di un videogame praticamente del tutto privo di intreccio. In calce alla news, potete trovare il simpatico omaggio a Space Invaders fatto dai protagonisti del serial tv Scrubs.

La chitarra basso più stilosa del mondo? Quella a forma di Millennium Falcon

15

notizia 10:51, 8 Luglio 2011

La chitarra basso più stilosa del mondo? Quella a forma di Millennium Falcon

Questa chitarra basso che abbiamo trovato sulle pagine di /Film è, semplicemente, troppo stilosa per non essere segnalata a voi lettori di Everyeye.it. Come potete vedere dalla foto in calce, è decorata in modo da riprodurre perfettamente il Millennium Falcon di Han Solo e Chewbacca. Un must, c'è poco da aggiungere. Nel frattempo, vi ricordiamo che a partire dal 15 settembre, Star Wars: La Saga Completa sarà finalmente disponibile in un unico cofanetto Blu-ray da collezione, distribuito da Lucasfilm Ltd. e 20th Century Fox Home Entertainment, per condividere con tutta la famiglia l'avventura più amata della storia del cinema! 9 dischi Blu-ray per godere della magia dell'intera Saga a casa e per rivivere i propri momenti preferiti di Star Wars con l'incredibile qualità dell'alta definizione e con l'audio originale 6.1 DTS Surround. Navigando nelle oltre 40 ore di contenuti speciali inediti, resi ancora più appetibili dal materiale esclusivo attinto direttamente dagli archivi della Lucasfilm, è possibile immergersi sempre più approfonditamente nell'universo di Star Wars. Il cofanetto contiene anche numerosissime scene tagliate, estese ed alternative, nuovi documentari e una sezione trasversale sulle innumerevoli parodie di Star Wars apparse nella cultura pop degli ultimi 30 anni. Per la prima volta in assoluto l'intera Saga di Star Wars è disponibile in un'unica collezione completa: Star Wars: La Saga Completa in Blu-ray. Il cofanetto Blu-ray offre uno sguardo esclusivo al making of della Saga con documentari vintage, commenti audio, immagini dietro le quinte, interviste, modellini, riproduzioni, costumi, retrospettive e molto, molto altro. Gli Episodi I-II-III e IV-V-VI sono anche disponibili in Blu-ray come singole Trilogie.

Captain America Il Primo Vendicatore, 13 nuove immagini ufficiali
notizia 10:40, 8 Luglio 2011

Captain America Il Primo Vendicatore, 13 nuove immagini ufficiali

Paramount Pictures e Marvel Studios hanno diffuso 13 nuove immagini ufficiali di Captain America Il Primo Vendicatore, in uscita il prossimo 22 luglio in Italia, che potete ammirare grazie alla gallery dopo il salto. "Captain America: Il Primo Vendicatore" si concentrerà sui primi momenti dell'Universo Marvel, quando Steve Rogers (Chris Evans) si presta volontariamente ad un esperimento che lo trasforma in un Super Soldato conosciuto come Capitan America. Diventato Capitan America, Roger si unisce a Bucky Barnes (Sebastian Stan) e a Peggy Carter (Hayley Atweel) per sconfiggere l'organizzazione malvagia HYDRA, capitanata dal terribile Red Skull (Hugo Weaving). Il film è diretto da Joe Johnston e sceneggiato da Christopher Markus, Stephen McFeely, Joss Whedon. Nel cast della pellicola, nelle sale italiane a partire dal prossimo 22 luglio, troviamo Hugo Wallace Weaving, Chris Evans, Sebastian Stan, Hayley Atwell, Samuel Leroy Jackson, Toby Jones, Dominic Cooper, Tommy Lee Jones, Neal McDonough, Stanley Tucci.

Harry Potter e i Doni della Morte pt.2, il decimo spot Tv
notizia 10:34, 8 Luglio 2011

Harry Potter e i Doni della Morte pt.2, il decimo spot Tv

E' arrivato il decimo spot Tv di Harry Potter e i Doni della Morte pt.2. Lo potete ammirare in calce alla news. Diretto da David Yates ed interpretato da Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Alan Rickman, Ralph Fiennes, Harry Potter e i Doni della Morte Pt.2 uscirà nelle sale italiane il prossimo 13 luglio. Nell'ultimo episodio della saga, Ron ed Hermione organizzano un furto alla Gringott, la banca dei maghi, dove è nascosto uno degli Horcrux rimasti. Benché lo recuperino, sono costretti a fuggire, e lo fanno in grande stile, liberando un drago dalle segrete della banca. Sul suo dorso viaggiano verso Hogwarts, pronti a distruggere gli ultimi due Horcrux rimasti e sconfiggere definitivamente Lord Voldemort. La battaglia finale ha così inizio e culminerà con il duello definitivo fra il ragazzo che è sopravvissuto e il signore oscuro.

Marvel, Disney e Pixar, niente Comic Con, ma.....
notizia 09:59, 8 Luglio 2011

Marvel, Disney e Pixar, niente Comic Con, ma.....

Come è ormai noto, Disney e le sue "sussidiarie" Marvel e Pixar non prenderanno parte alla prossima edizione del Comic Con di San Diego prevista per il prossimo 21-24 luglio. Questo, nonostante la presenza de I Vendicatori effettuata per mezzo di alcune iniziative di marketing virale. Eppure, i fan dei cinecomic Marvel, dei film Pixar e delle pellicole Disney possono stare tranquilli perché dei prodotti di queste case nelle prossime settimane si parlerà eccome. La major di Burbank ha deciso di dirottare tutte le proprie attività promozionali legate ai suoi film presso il suo "Comic Con", ovvero la fiera D23 Expo, esclusivamente dedicata al mondo Disney e ai suoi fan che si terrà ad Anaheim, California, dal 19 al 21 agosto. Fra gli eventi più attesi il panel che vedrà riuniti Kevin Feige, boss di Marvel Studios, e John Lasseter di Pixar. E la presenza di Feige lascia quindi presupporre che di The Avengers si parlerà eccome. A seguire, la schedule della fiera, che arriva dritta dritta dalle pagine di Comingsoon.net.

notizia 09:51, 8 Luglio 2011

Ecco Sigourney Weaver e Alicia Silverstone nelle prime immagini di Vamps!

Di "Vamps", la commedia sentimental-horror diretta da Amy Heckerling, non parlavamo da più di un anno. Si tratta di una commedia sentimental-horror che vede riunite regista e protagonista, Alicia Silverstone, del cult anni '90 Ragazze a Beverly Hills (Clueless, 1995). Dopo una lunga pausa, veniamo ora a sapere che il film è vivo e vegeto e si trova attualmente in fase di lavorazione. Dalla pagina Facebook non ufficiale del film arrivano le prime foto della Silverstone e di Sigourney Weaver che nel film interpreta una regina dei vampiri. Nelle immagini possiamo vedere anche gli altri membri del cast, Wallace Shawn, Malcolm McDowell, Richard Lewis e Justin Kirk. Nelle foto non c'è neanche l'ombra di mezzo canino. Il che appare abbastanza preoccupante.

Harry Potter e i Doni della Morte pt.2, la Live Premiere in diretta da Londra!
notizia 17:09, 7 Luglio 2011

Harry Potter e i Doni della Morte pt.2, la Live Premiere in diretta da Londra!

Il momento tanto atteso è finalmente giugno! A Londra i fan sono radunati da ore ed ore per la premiere di Harry Potter e i Doni della Morte pt. 2, il capitolo finale della saga cinematografica Warner Bros tratta dai romanzi di J.K.Rowling. Grazie al webplayer in calce, potete seguire, a partire da ora, la diretta della live premiere londinese. In caso di problematiche tecniche col player in basso, l'evento è visibile anche su Facebook. Diretto da David Yates ed interpretato da Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Alan Rickman, Ralph Fiennes, Harry Potter e i Doni della Morte Pt.2 uscirà nelle sale italiane il prossimo 13 luglio. Nell'ultimo episodio della saga, Ron ed Hermione organizzano un furto alla Gringott, la banca dei maghi, dove è nascosto uno degli Horcrux rimasti. Benché lo recuperino, sono costretti a fuggire, e lo fanno in grande stile, liberando un drago dalle segrete della banca. Sul suo dorso viaggiano verso Hogwarts, pronti a distruggere gli ultimi due Horcrux rimasti e sconfiggere definitivamente Lord Voldemort. La battaglia finale ha così inizio e culminerà con il duello definitivo fra il ragazzo che è sopravvissuto e il signore oscuro.

Johnny English la Rinascita, il trailer internazionale

1

notizia 16:42, 7 Luglio 2011

Johnny English la Rinascita, il trailer internazionale

Universal ha diffuso on line il trailer internazionale di Johnny English La Rinascita. Lo potete ammirare in calce. Johnny English Reborn, è il titolo del secondo capitolo della divertente serie parodistica di James Bond con il famoso Mr. Bean d'Inghilterra. L'attore tornerà nel ruolo della spia pasticciona e avrà un villain di tutto rispetto: la bella Gillian Anderson (X Files).

Lo Hobbit, la prima immagine dei nani Dori, Nori & Ori!

5

notizia 16:34, 7 Luglio 2011

Lo Hobbit, la prima immagine dei nani Dori, Nori & Ori!

Dopo le prime immagini ufficiali di Martin Freeman e Ian McKellen nei panni, rispettivamente, di Bilbo Baggins e Gandalf il Grigio ne Lo Hobbit di Peter Jackson, adesso tocca ai nani interpretati da Jed Brophy (Nori), Adam Brown (Ori) and Mark Hadlow (Dori), tre dei dodici accompagnatori di Thorin Scudodiquercia e Bilbo Baggins nella Ricerca di Erebor. Potete ammirare la foto in calce e in galleria ufficiale. New Line Cinema, Warner Bros. Pictures ed MGM hanno annunciato i titoli e le date d' uscita dell'adattamento in due film diretto da Peter Jackson del romanzo di J.R.R. Tolkien "Lo Hobbit". Il primo, intitolato The Hobbit: An Unexpected Journey, uscirà il 14 dicembre 2012, mentre il secondo, intitolato The Hobbit: There and Back Again, uscirà l'anno dopo, il 13 dicembre 2013. Entrambe le pellicole sono ambientate nella Terra di Mezzo, sessant'anni prima i fatti del Signore degli Anelli di Tolkien, che Jackson e il suo team hanno portato sul grande schermo nella trilogia di blockbuster culminata con Il Signore degli Anelli: Il Ritorno del Re, vincitore del premio Oscar come miglior film. L'avventura de Lo Hobbit racconta il viaggio del protagonista Bilbo Baggins, che viene trascinato in un'epica avventura che ha lo scopo di restituire ai nani il Regno di Erebor ora in possesso del crudele drago Smaug. Entrambi i film, diretti da Peter Jackson, sono girati contemporaneamente in digitale 3D, con le ultime tecnologie di ripresa e di stereoscopia. Le riprese sono in corso presso gli Stone Street Studios, Wellington, e in varie location in Nuova Zelanda. Ian McKellen ritorna come Gandalf il Grigio, il personaggio che aveva interpretato nella Trilogia del Signore degli Anelli, e Martin Freeman, fresco vincitore di un BAFTA TV Award in qualità di miglior attore non protagonista per il suo ruolo in "Sherlock" serie tv di BBC, veste i panni del protagonista Bilbo Baggins.

notizia 13:24, 7 Luglio 2011

Arnold Schwarzenegger, le sue celebri frasi cinematografiche in versione fumettosa

Arnold Schwarzenegger ha consegnato al cinema alcune delle frasi più celebri di sempre. Frasi a dir poco leggendarie. L'artista Ian Glaubinger ha creato una serie di vignette dedicate proprio ad alcune di esse tratte da pellicole come Last Action Hero, Terminator ed altri. Le trovate in galleria fotografica.

Pacific Rim di Guillermo del Toro sarà presentato al Comic Con!
notizia 13:18, 7 Luglio 2011

Pacific Rim di Guillermo del Toro sarà presentato al Comic Con!

Legendary Pictures, la società partner di Warner Bros in pellicole come 300, Una Notte da Leoni e molti altri, ha diffuso la schedule degli eventi previsti per il prossimo Comic Con. Confermata, a meno di sorprese dell'ultima ora, l'assenza di Batman e Superman, ma largo spazio sarà dato a film come Pacific Rim di Guillermo del Toro, Paradise Lost con Bradley Cooper e Mass Effect. A seguire il comunicato originale.

Steven Spielberg, J.J. Abrams e James Cameron, il video della loro chiacchierata alla DGA!
notizia 13:14, 7 Luglio 2011

Steven Spielberg, J.J. Abrams e James Cameron, il video della loro chiacchierata alla DGA!

Durante l'evento che la Director's Guild of America ha dedicato a Steven Spielberg, il regista di E.T. ed Indiana Jones ha scambiato quattro chiacchiere, si fa per dire, visto che si tratta di un contributo di due ore, insieme ai suoi colleghi J.J. Abrams e James Cameron in cui questi ultimi hanno parlato dell'influenza di Spielberg sulle loro carriere di filmmaker. Potete trovare tutte le foto e il video a questa pagina.

Fright Night, i character poster italiani
notizia 12:42, 7 Luglio 2011

Fright Night, i character poster italiani

Dopo i character poster americani di Fright Night, Disney ha diffuso, tramite Facebook, anche le versioni italiane dei suddetti. Li potete ammirare tramite la galleria fotografica in calce. A seguire, la sinossi del film. Il giovane studente Charlie Brewster (Anton Yelchin) è un ragazzo che ha tutto - ha molte amicizie ed esce con la ragazza più sexy della scuola. Ed è così cool che litiga anche con il suo migliore amico Ed (Christopher Mintz-Plasse). Ma i problemi arrivano quando un intrigante sconosciuto Jerry (Colin Farrell) si trasferisce nell'appartamento a fianco. All'inizio sembra un ragazzo in gamba, ma c'è qualcosa di poco chiaro e tutti, tra cui la mamma di Charlie (Toni Collette) non riescono a notare nulla. Dopo aver assistito a comportamenti particolarmente strani, Charlie arriva ad una conclusione certa: Jerry è un vampiro che caccia le sue prede tra i suoi vicini. Incapace di convincere gli altri che quello che sta dicendo è la verità, Charlie deve trovare un modo per liberarsi del mostro, in questa commedia di Craig Gillespie, una tra le migliori commedie horror classiche. "Fright Night" è prodotto da Michael De Luca e Alison Rosenzweig, scritto da Marti Noxon da una storia di Tom Holland e basato sul film "Ammazzavampiri" (Fright Night) scritto da Tom Holland. "Fright Night" arriverà nelle sale italiane il 26 agosto 2011.

L'Alba del Pianeta delle Scimmie, due spot e le considerazioni di Andy Serkis sul motion capture
notizia 12:25, 7 Luglio 2011

L'Alba del Pianeta delle Scimmie, due spot e le considerazioni di Andy Serkis sul motion capture

Comingsoon.net ha diffuso i primi due spot televisivi in lingua inglese de L'Alba del Pianeta delle Scimmie, il film di Ruper Wyatt prequel della saga del Pianeta delle Scimmie. Li potete ammirare in calce. Nel frattempo, Andy Serkis, che nel film interpreta, grazie al motion capture, la scimmia Caesar, dall'alto della sua decennale esperienza in ambito di performance di questo tipo (vi ricordiamo che è stato Gollum nella trilogia de Il Signore degli Anelli e lo sarà nuovamente ne Lo Hobbit, senza contare il King Kong sempre di Peter Jackson, ndr.), condivide con Total Film le sue impressioni circa il lavoro effettuato da Weta Digital. "Il film rappresenta il primo utilizzo in larga scala di performance capture applicata a più attori presenti sul set. Avevamo fatto qualcosa el genere ne Il Ritorno del Re, ma avere una tale quantità di performance tutte assieme è una vera e propria novità. La sequenza ambientata sul Golden Gate credo che setterà una sorta di record in tal senso". Quanto al suo personaggio Sekis afferma che "è una storia molto personale con delle implicazioni a livello globale. Devo recitare Caesar e rendere plausibile il passaggio da infante a leader rivoluzionario. Una bella sfida!".

Uomini che Odiano le Donne di Fincher, secondo Daniel Craig, sarà incredibilmente violento
notizia 12:01, 7 Luglio 2011

Uomini che Odiano le Donne di Fincher, secondo Daniel Craig, sarà incredibilmente violento

Considerati i trascorsi di Se7en e Zodiac, in cui la violenza esplicita di alcune scene era parte integrante della narrazione (ma ancor più lo era quella suggerita), questa notizia riguardante la versione firmata David Fincher di Uomini che Odiano le Donne non dovrebbe stupirci più di tanto. Poi però, se consideriamo che si tratta di una mega-produzione hollywoodiana, le parole di Daniel Craig assumono un tono meno scontato.

Taylor Lautner nella nuova versione de L'Uomo dei Sogni

2

notizia 11:28, 7 Luglio 2011

Taylor Lautner nella nuova versione de L'Uomo dei Sogni

"Questo è il paradiso?" "No, è l'Iowa" L'Uomo dei Sogni L'Uomo dei Sogni di Phil Alden Robinson è un vero e proprio cult del cinema "per uomini". In America soprattutto, la storia dell'agricoltore Ray Kinsella (Kevin Costner) che inizia a costruire un campo da baseball semplicemente seguendo il suo istinto dopo aver sentito, mentre camminava in mezzo al granturco una voce che gli diceva "Se lo costruisci, lui tornerà", è una sorta di monumento nazionale cinematografico citato ed omaggiato spesso e volentieri. Dalle pagine di Funny Or Die arriva il trailer di questa nuova versione del film, incentrata sul football americano ed avente, come protagonista, la giovane star della saga di Twilight, il "licantropo" Taylor Lautner. Potete ammirare la divertente parodia in calce alla news. E gustarvi anche il gustoso cameo di uno dei protagonisti del film originale.

Paramount lancia Paramount Animation

1

notizia 11:10, 7 Luglio 2011

Paramount lancia Paramount Animation

Molti grandi studios hollywoodiani hanno da tempo inaugurato delle divisioni interne interamente dedicate al mondo del cinema d'animazione, digitale e non. All'appello mancava un colosso come Paramount che però, è notizia fresca, ha deciso di sopperire alla lacuna inaugurando Paramount Animation. Lo studio ha anche già fissato la sua prima uscita cinematografica per il 2014. In realtà Paramount, oltre a poter contare già sulle varie proprietà intellettuali di Nickelodeon animation, che fa anch'essa parte del gruppo Viacom, ha già esordito nella produzione e realizzazione di un cartone animato. Si tratta di Rango, il film di Gore Verbinsky con Johnny Depp che ha già incassato, worldwide, più di 240 milioni di $ intascandosi una serie pressoché interminabile di recensioni positive. Paramount Animation farà parte di Paramount Motion Picture Group e farà riferimento al presidente del gruppo, Adam Goodman. Gli obbiettivi iniziali sono quelli di proporre nelle sale un film all'anno. Il Vice Presidente Rob Moore e il COO Frederick Huntsberry, insieme allo stesso Goodman, stanno ora conucendo le ricerche per trovare il leader della compagnia.

Jake Gyllenhaal ospite di Bear Grylls a Man Vs Wild!

4

notizia 10:55, 7 Luglio 2011

Jake Gyllenhaal ospite di Bear Grylls a Man Vs Wild!

Normalmente per una star, partecipare come ospite ad uno show televisivo significa guadagnare una caterva di quattrini grazie ad un cospicuo gettone di presenza senza fare niente di più che stare seduto su una poltroncina a parlare dell'ultimo film girato, dell'ultimo libro scritto e cose di questo genere. Ma se lo show in questione è Man Vs Wild di Bear Grylls il tutto assume una piega ben più movimentata. Ne sa qualcosa Jake Gyllenhaal che malgrado gli spettacolari stunt di un film come Prince of Persia, nella season premiere della nuova stagione del survivor show che andrà in onda il prossimo 11 luglio alle 9 di sera su Discovery Channel, verrà messo di fronte a una considerazione abbastanza ovvia, quando si vive tale situazione in prima persona: passare da una montagna ad un'altra adoperando una corda è un'attività decisamente terrorizzante da mettere in pratica. Nel player embeddato in calce, potete trovare una succulenta sneak preview della puntata, pubblicata sulle pagine del The Hollywood Reporter.

Pirati dei Caraibi Oltre i Confini del Mare in home video a settembre
notizia 10:45, 7 Luglio 2011

Pirati dei Caraibi Oltre i Confini del Mare in home video a settembre

Pirati dei Caraibi Oltre i Confini del Mare, il quarto capitolo della fortunatissima saga Disney, debutterà in home video il prossimo 7 settembre (la data fa riferimento al mercato americano, ma presumibilmente in Italia uscirà più o meno nello stesso periodo, considerate le tempistiche nazionali di release cinematografica, ndr.) in dvd, Blu Ray, Blu Ray 3D e in un cofanetto comprendente tutti i capitoli usciti finora. A seguire, potete trovare tutte le caratteristiche delle varie edizioni proposte. Edizione DVD - disco singolo Durata: 136 minuti. Video: 2.40:1 16x9 Audio: Lingue in Dolby Digital 5.1: Italiano, Inglese, Spagnolo. Lingue in Dolby Digital 2.0: Inglese. Sottotitoli: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Spagnolo, Portoghese Contenuti speciali: • Errori dei Caraibi; • Le storie del capitano Jack: prime impressioni; • Le storie del capitano Jack: catturare una sirena; • Scopri il Blu-ray 3D™ con Timon e Pumbaa.

Comic Con 2011, ecco la mappa degli showfloor

1

notizia 10:24, 7 Luglio 2011

Comic Con 2011, ecco la mappa degli showfloor

Pianificare la strategia d'attacco per il Comic Con è un passo fondamentale per districarsi fra la pletora d'iniziative organizzate e "cose" da vedere. Pertanto, una mappa è uno strumento prezioso ed imprescindibile. Qualora doveste trovarvi in quel di San Diego fra il 21 e il 24 luglio, la cartina degli espositori del Comic Con che trovate in calce a questa news nella galleria fotografica vi tornerà sicuramente utile. Presenti all'appello: Marvel, DC Comics, Sony Pictures, Warner Bros., 20th Century Fox, Mattel, LucasFilm, CBS/Showtime, Lionsgate, Hasbro e Sideshow Collectibles. Chiudiamo questa news con un video tratti dal film di Greg Mottola Paul, vero e proprio tributo al Comic Con e non solo.

notizia 10:04, 7 Luglio 2011

R.I.P.D.? Un misto fra Men in Black e Ghostbusters

La produzione di R.I.P.D. (Rest in Peace Department), il film tratto dall'omonimo fumetto Dark Horse Comics con Jeff Bridges e Ryan Reynolds come protagonisti sta per partire e dalle pagine di io9 il feeling del film sarà un mix fra le atmosfere di Men in Black e Ghostbusters, anche se sarà maggiormente incentrato sulle dinamiche del cop movie, anche se sui generis. Diretto da Robert Schwentke, parlerà di un'elite speciale, la R.I.P.D., formata da soldati già morti. Uno di questi, deceduto di recente e riportato in vita, si mette sulle tracce del suo assassino. Il suo partner è un pistolero scomparso da lungo tempo.

Harry Potter e i Doni della Morte pt2, 4 poster e 9 clip dal film!
notizia 09:55, 7 Luglio 2011

Harry Potter e i Doni della Morte pt2, 4 poster e 9 clip dal film!

Non accennano a fermarsi i character poster di Harry Potter e i Doni della Morte pt. 2. Sono ben quattro le nuove immagini distribuite da Warner Bros e dedicate ai tre protagonisti Harry, Ron ed Hermione e al malvagio Lord Voldemort. Li potete ammirare tutti nella galleria fotografica. Intanto, dalle pagine di beyondhollywood l'attesa pellicola si mostra attraverso 9 clip tratte da essa. Dopo il salto, trovate una piccola selezione di video, mentre tutto il gruppo è visionabile sulle pagine di beyondhollywood (trovate il nlik nello spazio "fonte"). Diretto da David Yates ed interpretato da Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Alan Rickman, Ralph Fiennes, Harry Potter e i Doni della Morte Pt.2 uscirà nelle sale italiane il prossimo 13 luglio. Nell'ultimo episodio della saga, Ron ed Hermione organizzano un furto alla Gringott, la banca dei maghi, dove è nascosto uno degli Horcrux rimasti. Benché lo recuperino, sono costretti a fuggire, e lo fanno in grande stile, liberando un drago dalle segrete della banca. Sul suo dorso viaggiano verso Hogwarts, pronti a distruggere gli ultimi due Horcrux rimasti e sconfiggere definitivamente Lord Voldemort. La battaglia finale ha così inizio e culminerà con il duello definitivo fra il ragazzo che è sopravvissuto e il signore oscuro.

The Gangster Squad, arriva Giovanni Ribisi
notizia 09:49, 7 Luglio 2011

The Gangster Squad, arriva Giovanni Ribisi

Giovanni Ribisi, visto recentemente in Avatar di James Cameron, si è unito al cast di The Gangster Squad, il nuovo film di Ruben Fleischer (Zombieland, 30 Minutes or less) prodotto da Warner Bros. Ribisi sarà Conway Keeler, un poliziotto maestro dell'elettronica e dei cavi. Il film è basato su una serie di racconti scritti da Paul Lieberman a partire dal 2008 e pubblicati sulle pagine del Los Angeles Times. Se amate le storie hard boiled a base di gangters and co. (tanto più se autentiche, come in questo caso) e ve la cavate bene con l'inglese vi consigliamo caldamente di leggerli. Li trovate tutti a questo link.

Harry Potter e i Doni della Morte pt2, il content trailer sottotitolato in italiano
notizia 16:03, 6 Luglio 2011

Harry Potter e i Doni della Morte pt2, il content trailer sottotitolato in italiano

E' il Corriere della Sera a pubblicare, in anteprima esclusiva, il content trailer di Harry Potter e i Doni della Morte pt.2 sottotitolato in italiano. Lo trovate dopo il salto. Diretto da David Yates ed interpretato da Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Alan Rickman, Ralph Fiennes, Harry Potter e i Doni della Morte Pt.2 uscirà nelle sale italiane il prossimo 13 luglio. Nell'ultimo episodio della saga, Ron ed Hermione organizzano un furto alla Gringott, la banca dei maghi, dove è nascosto uno degli Horcrux rimasti. Benché lo recuperino, sono costretti a fuggire, e lo fanno in grande stile, liberando un drago dalle segrete della banca. Sul suo dorso viaggiano verso Hogwarts, pronti a distruggere gli ultimi due Horcrux rimasti e sconfiggere definitivamente Lord Voldemort. La battaglia finale ha così inizio e culminerà con il duello definitivo fra il ragazzo che è sopravvissuto e il signore oscuro.