Andrea Bedeschi

The Dark Knight Rises, il bootleg trailer!

34

notizia23:59, 13 Luglio 2011

The Dark Knight Rises, il bootleg trailer!

[Update] Il video è stato rimosso. Ma grazie alla Community Ufficiale dei fan ospitata su facebook è visionabile a questo link. La guerra fra Warner Bros e i leaked trailer de The Dark Knight Rises ha ufficialmente inizio! Youtube è stata inondata di riprese bootleg del trailer del film di Christopher Nolan che viene mostrato nei cinema americani prima dell'ultimo capitolo di Harry Potter. I video vengono rimossi con estrema rapidità da youtube, quindi v'invitiamo a vederlo prima che venga rimosso (ma comunque a breve arriverà anche quello ufficiale). Nel filmato, vediamo il Commissario Gordon sul letto di un ospedale, mentre dice a Bruce Wayne che Batman lo ha abbandonato in una guerra che avevano cominciato insieme, il tutto intervallato da sequenze prese da Batman Begins. Dei rapidi flash vengono dedicati a Catwoman e Bane, mentre alla fine del video possiamo udire la cantilena rituale che abbiamo già conosciuto grazie al viral del film.

The Muppets, ecco il trailer italiano!

3

notizia16:54, 13 Luglio 2011

The Muppets, ecco il trailer italiano!

Attraverso il proprio canale su Youtube, Walt Disney Italia ha distribuito il primo trailer in lingua italiana di The Muppets! Potete vederlo in calce alla news. Eccovi ora la trama del film The Muppets. Durante una vacanza a Los Angeles, il pupazzo Walter, il più grande fan dei Muppet che esista al mondo, il suo amico Gary (Jason Segel) e Mary (Amy Adams) dalla cittadina di Smalltown, scoprono il nefando piano del petroliere Tex Richman (Chris Cooper), deciso a radere al suolo il teatro dei Muppet per trivellarne il suolo e impadronirsi del petrolio che si trova sotto di esso. Walter, Gary e Mary aiutano Kermit la rana a riunire tutti i Muppet e ad organizzare il The Greatest Muppet Telethon Ever, per raccogliere i 10 milioni di $ necessari per il salvataggio dello studio. Gli altri Muppet nel frattempo, hanno intrapreso delle carriere solitarie: Fozzie è ora un performer fisso in un casinò di Reno, dove suona in una banda chiamata Moopets, Animal è in una clinica di riabilitazione per la gestione della rabbia, Miss Piggy è una redattrice di moda per taglie forti presso Vogue Paris, mentre Gonzo è diventato un magnate dell'industria idraulica. The Muppets uscirà nei cinema americani il prossimo 23 novembre.

notizia12:26, 13 Luglio 2011

Rock of Ages, arriva anche Will Forte

Will Forte, comico del Saturday Night Live, si è unito al cast di Rock of Ages. Il corposo cast del film di Adam Shankman (Racconti Incantati, Grasso è Bello) Rock of Ages vede coinvolti nomi quali Tom Cruise, Bryan Cranston, Catherine Zeta-Jones, Alec Baldwin, Mary J. Blige, Russell Brand, Paul Giamatti e Malin Ackerman.

Harry Potter, Hogwarts è in fiamme, ma questa volta è una torta!
notizia12:10, 13 Luglio 2011

Harry Potter, Hogwarts è in fiamme, ma questa volta è una torta!

Hogwarts in fiamme l'abbiamo vista in vari poster e trailer in questi mesi. D'altronde la battaglia finale di Harry Potter e i Doni della Morte pt.2 si svolgerà proprio entro i confini della famosa scuola di magia e stregoneria. Durante la premiere newyorkese del film, Charm City Cakes ha creato una torta sagomata proprio come il castello di Hogwarts. Il bello è che è stato aggiunto anche un coreografico "effetto fiamme" come potete vedere dalle foto in calce. La prima fetta di questo elaborato dolce è stata tagliata da Rupert Grint. Diretto da David Yates ed interpretato da Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Alan Rickman, Ralph Fiennes, Harry Potter e i Doni della Morte Pt.2 esce oggi 13 luglio nelle sale italiane. Nell'ultimo episodio della saga, Ron ed Hermione organizzano un furto alla Gringott, la banca dei maghi, dove è nascosto uno degli Horcrux rimasti. Benché lo recuperino, sono costretti a fuggire, e lo fanno in grande stile, liberando un drago dalle segrete della banca. Sul suo dorso viaggiano verso Hogwarts, pronti a distruggere gli ultimi due Horcrux rimasti e sconfiggere definitivamente Lord Voldemort. La battaglia finale ha così inizio e culminerà con il duello definitivo fra il ragazzo che è sopravvissuto e il signore oscuro.

The Dictator, ecco l'arrivo di Megan Fox sul set del film!

2

notizia11:48, 13 Luglio 2011

The Dictator, ecco l'arrivo di Megan Fox sul set del film!

Dopo le nuove immagini di The Dictator che vi abbiamo mostrato ieri, oggi vi mostriamo un video che testimonia l'arrivo sul set del film da parte di Megan Fox. Lo trovate dopo il salto. La nuova commedia di Sacha Baron Cohen THE DICTATOR sarà distribuita in tutto il mondo l'11 Maggio 2012. La regia è di Larry Charles ("Borat", "Bruno"). Il film racconta l'eroica storia di un dittatore che ha rischiato la sua vita per assicurarsi che la democrazia non prenda piede nel Paese che sta amorevolmente opprimendo. L'ispirazione viene dal romanzo best seller "Zabibah and The King" di Saddam Hussein. Come Produttori, al fianco di Baron Cohen, troviamo Scott Rudin, Alec Berg, Jeff Schaffer e David Mandel. Questo progetto segna la prima collaborazione tra Rudin ("The Social Network," "True Grit") e Baron Cohen, mentre Berg, Schaffer e Mandel (Seinfeld, Curb Your Enthusiasm) lo affiancano come sceneggiatori. "The Dictator" rappresenta la continua collaborazione tra Baron Cohen e Charles, i due avevano lavorato insieme su "Borat" e "Bruno". Dan Mazer ("Borat" "Bruno"), Ant Hines ("Borat" "Bruno") e Peter Baynham ("Borat") saranno i produttori esecutivi, si riunirà così il prestigioso cast nominato agli Academy Award e vincitore del Golden Globe per "Borat". Todd Schulman ("Borat" "Bruno") sarà co-produttore per la Four By Two Films di Baron Cohen.

L'Alba del Pianeta delle Scimmie, un poster dall'Inghilterra
notizia11:41, 13 Luglio 2011

L'Alba del Pianeta delle Scimmie, un poster dall'Inghilterra

Il nuovo poster de L'Alba del Pianeta delle Scimmie arriva dall'Inghilterra ed è pronto a ricordarci che l'evoluzione diventerà rivoluzione in questo prequel della saga de Il Pianeta delle Scimmie che si prospetta davvero interessante. Potete ammirarlo in alta risoluzione grazie alla galleria fotografica pubblicata dopo il salto. La divisione nazionale di 20Th Century Fox ha fissato al 23 settembre l'uscita italiana de L'Alba del Pianeta delle Scimmie. Negli Stati Uniti il film debutterà fra un mese esatto, il 5 agosto. Il film rappresenta il punto di partenza degli eventi narrati nella celeberrima saga sci-fi de Il Pianeta delle Scimmie ed è diretto dal britannico Rupert Wyatt, qua al suo primo progetto ad alto budget con una major (la cifra stimata è di circa 90 milioni di dollari). Gli effetti speciali del film sono realizzati da Weta, la compagnia di Peter Jackson responsabile del look e degli Fx di pellicole quali Avatar, la trilogia de Il Signore degli Anelli e District 9. Nella pellicola James Franco interpreta Will Rodman, un giovane scienziato che studia l'intelligenza delle scimmie. Il suo soggetto di studio, Caesar (interpretato da Andy Serkis attraverso il motion capture), all'inizio è tenero e innocente, ma poi si rivelerà pronto a lanciare una guerra per la supremazia del pianeta. Nel cast della pellicola, diretta da Rupert Wyatt, troviamo James Franco, Freida Pinto, John Lithgow, Brian Cox, Tom Felton, David Oyelowo, mentre Andy Serkis, grazie al motion capture, è la scimmia Caesar. Il film è prodotto da 20Th Century Fox e Chernin Entertainment ed è basato su uno script di Rick Jaffa e Amanda Silver, anche produttori.

Lo Hobbit, ecco i nani Fili & Kili. Ma anche Bilbo e Re Elrond
notizia11:18, 13 Luglio 2011

Lo Hobbit, ecco i nani Fili & Kili. Ma anche Bilbo e Re Elrond

Dal web continuano ad arrivare a cadenza regolare nuove immagini ufficiali dei nani de Lo Hobbit di Peter Jackson. Dopo Dori, Nori, Ori, Oin e Gloin oggi tocca a Fili e Kili. Potete trovare l'immagine in calce. Ma non è tutto. Smeehee ha pubblicato una foto dal set del film in cui possiamo ammirare Martin Freeman, Bilbo Baggins, e Hugo Weaving, Re Elrond durante la lavorazione di una scena. New Line Cinema, Warner Bros. Pictures ed MGM hanno annunciato i titoli e le date d' uscita dell'adattamento in due film diretto da Peter Jackson del romanzo di J.R.R. Tolkien "Lo Hobbit". Il primo, intitolato The Hobbit: An Unexpected Journey, uscirà il 14 dicembre 2012, mentre il secondo, intitolato The Hobbit: There and Back Again, uscirà l'anno dopo, il 13 dicembre 2013. Entrambe le pellicole sono ambientate nella Terra di Mezzo, sessant'anni prima i fatti del Signore degli Anelli di Tolkien, che Jackson e il suo team hanno portato sul grande schermo nella trilogia di blockbuster culminata con Il Signore degli Anelli: Il Ritorno del Re, vincitore del premio Oscar come miglior film. L'avventura de Lo Hobbit racconta il viaggio del protagonista Bilbo Baggins, che viene trascinato in un'epica avventura che ha lo scopo di restituire ai nani il Regno di Erebor ora in possesso del crudele drago Smaug. Entrambi i film, diretti da Peter Jackson, sono girati contemporaneamente in digitale 3D, con le ultime tecnologie di ripresa e di stereoscopia. Le riprese sono in corso presso gli Stone Street Studios, Wellington, e in varie location in Nuova Zelanda. Ian McKellen ritorna come Gandalf il Grigio, il personaggio che aveva interpretato nella Trilogia del Signore degli Anelli, e Martin Freeman, fresco vincitore di un BAFTA TV Award in qualità di miglior attore non protagonista per il suo ruolo in "Sherlock" serie tv di BBC, veste i panni del protagonista Bilbo Baggins.

Sherlock Holmes A Game of Shadows ecco il trailer!

11

video11:04, 13 Luglio 2011

Sherlock Holmes A Game of Shadows ecco il trailer!

Come da promessa, ecco arrivare il primo trailer, in lingua inglese, per Sherlock Holmes A Game of Shadow, il secondo capitolo del film diretto da Guy Ritchie che nel 2009 ha sbancato i botteghini. In questa nuova avventura Holmes e Watson dovranno vedersela con lo storico arci-nemico di Holmes, Moriarty (interpretato da Jared Harris che alcuni di voi ricorderanno per Il Curioso Caso di Benjamin Button). Potete ammirare il trailer in calce alla news, oppure in alta definizione nel nostro portale video. Nei cast della pellicola, in uscita a dicembre, a fianco dei protagonisti Robert Downey Jr e Jude Law figurano le new entry Noomi Rapace, Jared Harris e Stephen Fry.

Un fantastico mash-up video di celebri heist movie!
notizia10:58, 13 Luglio 2011

Un fantastico mash-up video di celebri heist movie!

Chiamateli heist movie. O, se preferite, caper movie. Fatto sta che le pellicole in cui un gruppo più o meno grande di individui mette in atto delle elaborate rapine sono fra le più amate di sempre dal pubblico. Screen Junkies ha elabrorato un godibilissimo mash-up video che mixa le immagini di alcuni heist movie di successo come Il Cavaliere Oscuro, Point Break, Inside Men, The Town e molti altri. Riuscite a riconoscerli tutti? Se volete mettervi alla prova, trovate il video in calce.

Old Boy, Josh Brolin nel remake firmato Spike Lee?

1

notizia10:32, 13 Luglio 2011

Old Boy, Josh Brolin nel remake firmato Spike Lee?

Dopo mesi di silenzio in cui il progetto di un nuovo Old Boy prodotto ad Hollywood sembrava ormai naufragato, in questi giorni abbiamo appreso che il film è vivo, sarà prodotto da Mandate Pictures e sarà diretto da Spike Lee sulla base di uno script firmato Mark Protosevich (Thor, I Am Legend). Secondo le indiscrezioni, tale sceneggiatura, sarebbe più una rilettura del manga scritto da Garon Tsuchiya e illustrato da Nobuaki Minegishi, piuttosto che un remake del capolavoro di Park Chan-Wook. Oggi arriva la notizia che Josh Brolin (I Goonies, Non è un Paese per Vecchi, Men in Black 3) è in cima alla wishlist di Mandate per il ruolo di protagonista. Considerata la bravura dell'attore, la scelta di Brolin sarebbe decisamente azzeccata. Tuttavia, il paragone con il Choi Min-Sik dell'originale coreano è di quelli ardui. Ovviamente lo star power internazionale dei due, pende, naturalmente, a favore di Brolin, ma in quanto a capacità attoriali Choi Min-Sik ha discreti argomenti dalla sua. Twitch Film fa anche i nomi di Idris Elba, Thomas Jane e Aaron Eckhart. Restiamo in attesa di eventuali conferme.

Robocop, Chris Pine candidato n°1?
notizia10:18, 13 Luglio 2011

Robocop, Chris Pine candidato n°1?

Chiris Pine, il nuovo capitano Kirk in Star Trek di J.J.Abrams, ma anche co-protagonista insieme a Denzel Washington del riuscitissimo Unstoppable di Tony Scott, sarebbe, stando a Twitch Film, il candidato numero uno per il ruolo di protagonista in Robocop, il remake dell'iconico sci-fi anni'80 diretto da Paul Verhoeven che si appresta a tornare nei cinema per mano di Jose Padilha, già artefice dell'acclamato Tropa de Elite, Orso d'Oro a Berlino nel 2008. La mossa di MgM non è di certo casuale. Negli anni '80, Peter Weller aveva una quarantina d'anni, mentre Pine ne ha una trentina. Pertanto, oltre a dare una diversa impronta drammatica al film, la produziono scegliendo un attore come Chris Pine mira, quasi certamente, ad attirare il pubblico femminile al cinema. La domanda è come poter conciliare queste necessità con un ruolo che, almeno in teoria, dovrebbe vedere il protagonista di turno alle prese con una notevole dose di make up.

Johnny English la Rinascita, il trailer italiano
notizia10:02, 13 Luglio 2011

Johnny English la Rinascita, il trailer italiano

E' Msn a pubblicare in anteprima per l'Italia il trailer italiano di Johnny English la Rinascita. Lo potete vedere a questo link. Johnny English Reborn, è il titolo del secondo capitolo della divertente serie parodistica di James Bond con il famoso Mr. Bean d'Inghilterra. L'attore tornerà nel ruolo della spia pasticciona e avrà un villain di tutto rispetto: la bella Gillian Anderson (X Files).

notizia09:55, 13 Luglio 2011

The Lone Ranger, Ruth Wilson in trattativa

Secondo Dead Line Hollywood, l'attrice Ruth Wilson sarebbe in trattativa per il ruolo femminile principale in The Lone Ranger, pellicola ispirata alla storica serie tv western americana. Il film è prodotto da Disney in collaborazione con Jerry Bruckheimer. Diretto da Gore Verbisnki, vede Armie Hammer nei panni del ranger e Johnny Depp in quelli di Tonto, il suo assistente indiano. La Wilson è in corsa per la parte insieme a Jessica Chastain (The Tree of Life) e Abbie Cornish (Limitless). L'uscita del film è prevista per il 21 dicembre del 2012.

The Dictator, le prime immagini di Ben Kingsley
notizia17:38, 12 Luglio 2011

The Dictator, le prime immagini di Ben Kingsley

Sono arrivate le prime immagini di Ben Kingsley in The Dictator, la nuova pellicola avente come protagonista il geniale comico inglese Sacha Baron Cohen. Tutto il set di foto è visionabile a questo link in cui potremo anche ammirare Sacha Baron Cohen protestare contro se stesso in veste di dittatore. La nuova commedia di Sacha Baron Cohen THE DICTATOR sarà distribuita in tutto il mondo l'11 Maggio 2012. La regia è di Larry Charles ("Borat", "Bruno"). Il film racconta l'eroica storia di un dittatore che ha rischiato la sua vita per assicurarsi che la democrazia non prenda piede nel Paese che sta amorevolmente opprimendo. L'ispirazione viene dal romanzo best seller "Zabibah and The King" di Saddam Hussein. Come Produttori, al fianco di Baron Cohen, troviamo Scott Rudin, Alec Berg, Jeff Schaffer e David Mandel. Questo progetto segna la prima collaborazione tra Rudin ("The Social Network," "True Grit") e Baron Cohen, mentre Berg, Schaffer e Mandel (Seinfeld, Curb Your Enthusiasm) lo affiancano come sceneggiatori. "The Dictator" rappresenta la continua collaborazione tra Baron Cohen e Charles, i due avevano lavorato insieme su "Borat" e "Bruno". Dan Mazer ("Borat" "Bruno"), Ant Hines ("Borat" "Bruno") e Peter Baynham ("Borat") saranno i produttori esecutivi, si riunirà così il prestigioso cast nominato agli Academy Award e vincitore del Golden Globe per "Borat". Todd Schulman ("Borat" "Bruno") sarà co-produttore per la Four By Two Films di Baron Cohen.

Sherlock Holmes A Game of Shadows, nuove immagini del film!
notizia17:31, 12 Luglio 2011

Sherlock Holmes A Game of Shadows, nuove immagini del film!

Dopo i primi teaser poster e la preview bootleg del film, ecco arrivare anche una serie di nuove foto di Sherlock Holmes A Game of Shadows. Le potete ammirare grazie alla galleria fotografica in calce. Il seguito del film di Guy Ritchie che nel Natale del 2009 ha sbancato i botteghini di tutto il mondo è previsto per il prossimo mese di dicembre. Nei cast a fianco dei protagonisti Robert Downey Jr e Jude Law figurano le new entry Noomi Rapace, Jared Harris e Stephen Fry.

Le grandi fughe del cinema su MgM Channel
notizia13:11, 12 Luglio 2011

Le grandi fughe del cinema su MgM Channel

Situazioni mozzafiato, inseguimenti all’ultimo respiro e soprattutto fughe repentine! Questo è ciò che MGM (Sky - Canale 320) garantisce ai suoi fedelissimi, una serata estiva ricca di suspance e adrenalina allo stato puro: La grande fuga, 3 Strikes e La parete di fango in una maratona da non perdere. La grande fuga è un entusiasmante film di guerra basato su una storia vera e tratto da un libro di Paul Brickhill. Durante la seconda guerra mondiale un massiccio gruppo di prigionieri angloamericani organizza una fuga di massa da un campo di prigionia tedesco. Memorabili le scene di Steve McQueen in sella alla sua Triumph. Sarà poi la volta di 3 strikes, film che descrive la particolare situazione prevista dalla legge americana, per la quale chi si rende colpevole di tre reati della stessa natura rischia il carcere a vita. Questo è ciò che accede ad un piccolo criminale appena uscito per la seconda volta dalla galera che, nonostante le sue intenzioni di buona condotta, accetta un passaggio da un amico senza sapere ciò a cui va incontro. Si chiude con La parete di fango, film a tematica antirazzista e premiato con ben due premi Oscar, in cui Tony Curtis e Sidney Poitier interpretano una coppia di galeotti in fuga, ammanettati insieme da una catena, che impareranno a rispettarsi, fino a diventare amici. 21.00: La grande fuga (The Great Escape) di John Sturges con Steve McQueen, Charles Bronson, James Coburn (1963) 23.55: 3 Strikes di DJ Pooh con Brian Hooks, N'Bushe Wright, Faizon Love, E-40, Starletta DuPois, George Wallace (2000) 01.20: La parete di fango (The Defiant Ones) di Stanley Kramer, con Tony Curtis, Sidney Poitier, Lon Chaney jr (1958)

Hugo, primo sguardo al poster del nuovo film di Martin Scorsese
notizia13:07, 12 Luglio 2011

Hugo, primo sguardo al poster del nuovo film di Martin Scorsese

Comingsoon.net pubblica un'immagine bootleg di Hugo, il nuovo film di Martin Scorsese, che segnerà il suo debutto tanto nel mondo del cinema per ragazzi quanto in quello del cinema stereoscopico. Potete visionarlo in calce. A metà fra il romanzo e la graphic novel, L'Invenzione di Hugo Cabret, il libro da cui il film è tratto, racconta la storia di un orfano che vive nei pressi di una trafficata stazione parigina, e la sua sopravvivenza dipende dalla segretezza e dal mantenimento di un certo anonimato. La pellicola debutterà in un periodo normalmente propizio per questo genere di prodotto, l 9 dicembre 2011, e dovrà scontrarsi con i successi annunciati, e in 3D, di Alvin Superstar 3D e Le Avventure di Tin Tin: Il segreto dell'Unicorno di Steven Spielberg.

Thor, le cover art delle edizioni home video
notizia12:26, 12 Luglio 2011

Thor, le cover art delle edizioni home video

IGN ha rivelato le cover art delle edizioni home video americane, disponibili a partire dal 13 settembre, del Marvel movie di Kenneth Branagh Thor! Le potete ammirare in calce alla news. Come potete vedere dall'immagine, il film sarà disponibile in dvd, in combo pack Blu Ray+dvd+digital copy e in combo pack Blu Ray 3D+Blu Ray+Dvd+Digital Copy. Ora siamo in attesa di scoprire le specifiche degli extra. Per chi se lo fosse perso al cinema, ecco la trama della pellicola: Thor (Chris Hemsworth), un potente, ma arrogante guerriero le cui gesta avventate riaccendono un'antica guerra. Cacciato sulla terra dal padre Odino (Anthony Hopkins), viene forzato a vivere tra gli uomini come punizione. Una bellissima, giovane scienziata, Jane Foster (Natalie Portman), ha un profondo affetto per Thor, diventando il primo amore del dio. Proprio durante la sua permanenza sulla Terra Thor imparerà cosa vuol dire essere un vero eroe quando il più pericoloso dei villain del suo mondo decide di mandare sulla terra le forze del male di Asgard. Le immagini sono disponibili in calce alla notizia.

Old Boy, Spike Lee confermato in cabina di regia
notizia12:10, 12 Luglio 2011

Old Boy, Spike Lee confermato in cabina di regia

La settimana scorsa vi abbiamo detto che il remake, ma sarebbe più corretto dire rilettura, di Old Boy era ancora vivo. Spike Lee, secondo Tiwtch Film, era il regista preso in considerazione da Mandate Studio per dare forma allo script di Mark Protosevich (Thor, I Am Legend). Mandate ora conferma tutto: sarà il regista di Clockers e Inside Men a dirigere la versione hollywoodiana di Old Boy. Secondo le indiscrezioni, tale sceneggiatura, sarebbe più una rilettura del manga scritto da Garon Tsuchiya e illustrato da Nobuaki Minegishi, piuttosto che un remake del capolavoro di Park Chan-Wook. Ora restiamo con le antenne ben sintonizzate per gli eventuali e futuri update di casting.

Ponyo, Totoro, La Città Incantata e gli altri film di Miyazaki in versione Lego!

5

notizia11:41, 12 Luglio 2011

Ponyo, Totoro, La Città Incantata e gli altri film di Miyazaki in versione Lego!

Miyazaki Hayao e il suo Studio Ghibli sono un vero e proprio punto fermo tanto per voi lettori quanto per noi che su Everyeye.it lavoriamo. Le sue pellicole godono di uno spazio particolare nei nostri cuori di amanti del cinema per una serie di ragioni davvero troppo lunghe da elencare. Per questo, vi segnaliamo le opere dell'artista Iain Heath (via Twitch Film) che ha riletto alcune celebri pellicole del maestro nipponico in chiave Lego. Heath ha vinto l'edizione 2010 del BrickCon, una manifestazione che si tiene ogni anno in quel di Seattle, in cui i concorrenti devono sbizzarrirsi dando vita alle loro Lego-creazioni seguendo il tema via via proposto. Quello vinto da Heath era Big in Japan. Fra le pellicole riproposte coi mattoncini colorati troviamo Ponyo sulla Scogliera, La Città Incantata e Il Mio Vicino Totoro. Trovate le foto in galleria fotografica.

Conan il Barbaro 3D, il nuovo trailer e il servizio di Rachel Nichols su Maxim!

5

notizia11:25, 12 Luglio 2011

Conan il Barbaro 3D, il nuovo trailer e il servizio di Rachel Nichols su Maxim!

Nel darvi questa notizia, era davvero arduo scegliere quale immagine adoperare per dare risalto a questa news in home page, dato che si tratta di un doppio update. Avrete già capito che stiamo solo cercando di darci un tono professionale: non ce ne voglia Jason Momoa, il nuovo barbaro cinematografico, ma non ci è passato neanche per l'anticamera del cervello di usare una sua foto, piuttosto che una di Rachel Nichols. Ma procediamo con ordine. 01 Distribution, che distribuirà la pellicola di Marcus Nispel nei cinema italiani a partire da agosto, ha appena postato su Youtube il nuovo trailer italiano del film. Lo potete ammirare in calce. Ma agosto sarà anche il mese in cui la bella co-interprete del film, Rachel Nichols, sarà protagonista sulla cover di Maxim (ha anche rilasciato un'intervista, ma non crediamo che in molti siano davvero interessati alla cosa). Nella galleria fotografica, potete ammirare la copertina e gli scatti effettuati per il magazine, mentre dopo il trailer di Conan trovate il videobackstage del photoshoot.

La Cosa, ecco il teaser poster

1

notizia10:55, 12 Luglio 2011

La Cosa, ecco il teaser poster

Universal ha diffuso il primo teaser poster per il prequel de La Cosa. Lo potete ammirare dopo il salto o, in alta risoluzione, tramite la gallery. Il prequel de "La Cosa" è prodotto da Universal ed è diretto da Matthijs van Heijningen. La sceneggiatura è opera di Eric Heisserer (sulla base di quanto già scritto da Ronald Moore), mentre, fra gli intepreti, troviamo Mary Elizabeth Winstead (Death Proof, Scott Pilgrim Vs The World) ed Eric Christian Olsen (visto principalmente in serie Tv come NCIS, Tru Calling). A seguire, la trama. Antartide: uno straordinario continente di fantastica bellezza che è anche la casa di un isolato avamposto dove una scoperta ricca di possibili sviluppi scientifici, diventa una missione per la sopravvivenza quando un alieno viene dissotterrato da un gruppo internazionale di ricercatori. La creatura mutaforme, viene accidentalmente scatenata presso questa colonia abbandonata, ed ha la facoltà di trasformarsi nell'esatta replica di ogni essere vivente. Nell'originale thriller La Cosa, la paranoia si diffonde come un'epidemia fra i ricercatori, mano a mano che vengono infettati da una misteriosa forma di vita arrivata da un altro pianeta. La paleontologa Kate Lloyd (Mary Elizabeth Winstead), si è spinta fino alla landa desolata per la spedizione sognata da una vita. Dopo essersi unita a un team di ricerca svedese che si è imbattuto in una nave extraterrestre sepolta nel ghiaccio, scopre quello che pare essere un organismo morto secoli e secoli prima. Ma sta per risvegliarsi. Quqnao un semplice esperimento libera l'alieno dalla sua prigione di ghiaccio, Kate deve unire le forze con l'elicotterista Carter (Joel Edgerton) per tentare di salvarli damma morte che sta per colpirli uno ad uno. E in questo territorio vaso e imponente, un parassita che può mutare in qualsiasi essere vivente con cui entra in contatto, li costringerà a misurarsi l'uno contro l'altro, poiché il parassita farà di tutto per sopravvivere e riprodursi.

notizia10:43, 12 Luglio 2011

Frozen, in home video ad agosto

Frozen, il thriller diretto da Adam Green con Emma Bell, Kevin Zegers, Shawn Ashmore nel cast, uscirà in home video il prossimo agosto. Il 3 agosto, sarà disponibile in modalità rental, ed il 24 agosto, modalità sell. A seguire la trama della pellicola. Una normale gita in montagna si trasforma in un incubo agghiacciante per tre snowboardisti bloccati sulla seggiovia prima della loro ultima discesa. Quando i responsabili dell'impianto sciistico spengono le luci, il panico avvolge i tre man mano che si rendono conto di essere stati dimenticati lì, sospesi in aria senza alcuna via di fuga. Ben consci del fatto che l'impianto non riaprirà fino al weekend successivo, con i primi sintomi del congelamento e dell'ipotermia, sono costretti a prendere iniziative disperate nel tentativo di abbandonare la montagna prima di morire congelati. Ma si rendono presto conto con terrore che non è solo il gelo che devono temere. Protagonisti della pellicola gli affascinanti Kevin Zegers (TRANSAMERICA, L'ALBA DEI MORTI VIVENTI, GOSSIP GIRLS), Shawn Ashmore (X-MEN, ROVINE) ed Emma Bell (DOLLHOUSE, SUPERNATURAL, THE WALKING DEAD).

Vanishing on 7th Street al cinema dal 29 luglio
notizia10:39, 12 Luglio 2011

Vanishing on 7th Street al cinema dal 29 luglio

One Movie ha comunicato che il thriller Vanishing on 7th Street di Brad Anderson (L'uomo senza sonno), con Hayden Christensen (Star Wars: Epsiodio II e III), Thandie Newton (Mission Impossible 2, La ricerca della felicità) e John Leguizamo, uscirà nelle sale venerdì 29 luglio. A seguire, la sinossi del film. Un inspiegabile blackout colpisce l'intera città di Detroit. Quando sorge il nuovo giorno, il sole illumina solo pochi sopravvissuti. La quasi totalità degli abitanti è misteriosamente scomparsa: rimangono soltanto abiti, oggetti e auto abbandonate. Luke (Hayden Christensen), un giornalista televisivo, scopre che le strade nei dintorni della sua casa sono deserte. Paul (John Leguizamo), un proiezionista, si ritrova solo in un cinema precedentemente gremito. Rosemary (Thandie Newton), una fisioterapista, uscita a fumare una sigaretta, rientra in un ospedale sinistramente vuoto. James (Jacob Latimore), un ragazzo spaventato, aspetta il rientro della madre. Questi quattro sconosciuti si ritrovano in un bar scalcinato. Il generatore a gasolio e le riserve di cibo e bevande lo rendono l'ultimo posto sicuro in una città sull'orlo del baratro. Al calare delle tenebre le ombre iniziano a trasportare l'eco di inquietanti bisbiglii. Luke è deciso a risolvere il mistero e crede che un nucleo di sopravvissuti si sia riunito nei pressi di Chicago: vaga così per la città alla ricerca di un veicolo funzionante. Gli altri però non sono ancora disposti a partire. Rosemary è disperata per la scomparsa del figlio, Paul potrebbe essere ferito troppo gravemente per viaggiare, James non ha intenzione di muoversi senza sua madre. Il tempo inizia a scarseggiare. L'oscurità avanza e li costringe ad affrontare il terrore.

Harry Potter incontra The Book of Mormon, il musical dei creatori di South Park!
notizia10:29, 12 Luglio 2011

Harry Potter incontra The Book of Mormon, il musical dei creatori di South Park!

Domani, l'ultimo capitolo della saga di Harry Potter arriverà nelle sale cinematografiche italiane, con due giorni di anticipo rispetto alla release americana ed inglese. Nel frattempo, vi segnaliamo questo video in cui la saga della Rowling incontra The Book of Mormon, il musical dei creatori di South Park Trey Parker e Matt Stone. In questa parodia, creata interamente da Tessa Netting, una canzone del musical, intitolata "Hello!", viene riadattata ad Harry Potter and co. Trovate il video dopo il salto. Diretto da David Yates ed interpretato da Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Alan Rickman, Ralph Fiennes, Harry Potter e i Doni della Morte Pt.2 uscirà nelle sale italiane il prossimo 13 luglio. Nell'ultimo episodio della saga, Ron ed Hermione organizzano un furto alla Gringott, la banca dei maghi, dove è nascosto uno degli Horcrux rimasti. Benché lo recuperino, sono costretti a fuggire, e lo fanno in grande stile, liberando un drago dalle segrete della banca. Sul suo dorso viaggiano verso Hogwarts, pronti a distruggere gli ultimi due Horcrux rimasti e sconfiggere definitivamente Lord Voldemort. La battaglia finale ha così inizio e culminerà con il duello definitivo fra il ragazzo che è sopravvissuto e il signore oscuro.