Andrea "abea" Sanna

La Migliore Offerta: il poster e la sinossi ufficiale
notizia 11:50, 29 Novembre 2012

La Migliore Offerta: il poster e la sinossi ufficiale

A voi il poster e la sinossi ufficiale per La Migliore Offerta, nuovo film del premio Oscar® Giuseppe Tornatore (Nuovo cinema Paradiso, La leggenda del pianista sull'oceano, Malèna) dal 1° gennaio 2013 nelle sale italiane. Tra i protagonisti Geoffrey Rush (Shine, Il discorso del re), Jim Sturgess (The Way Back, One Day), Donald Sutherland (Sorvegliato speciale, Hunger Games) e Sylvia Hoeks.

Silent Night: una nuova clip e un video dietro le quinte
video 11:16, 29 Novembre 2012

Silent Night: una nuova clip e un video dietro le quinte

Sono ora disponibili grazie a Bloody-disgusting, una nuova clip e un video dietro le quinte per Silent Night, horror natalizio Anchor Bay Films diretto da Steven C. Miller, di prossima uscita in distribuzione limitata nelle sale USA il 30 novembre 2012 e in DVD/Blu-ray Disc dal 4 dicembre successivo. Protagonisti Malcolm McDowell (Il bacio della pantera , Halloween - The Beginning), Jaime King (Sin City, San Valentino di sangue 3D) e Donal Logue (Shark Night - Il lago del terrore).

Sympathy For Lady Vengeance: Charlize Theron protagonista del remake
notizia 10:51, 29 Novembre 2012

Sympathy For Lady Vengeance: Charlize Theron protagonista del remake

L'attrice sudafricana Charlize Theron (The Yards, Prometheus, Biancaneve e il cacciatore) reciterà da protagonista nel remake di Sympathy for Lady Vengeance, pellicola del 2005 diretta da Park Chan-wook, conosciuta al pubblico italiano anche come Lady Vendetta e capitolo conclusivo della Trilogia del maestro sudcoreano che include Mr. Vendetta (2002) e Old Boy (2003).

The Dallas Buyers Club: le immagini di Jared Leto magro da far paura
notizia 09:49, 29 Novembre 2012

The Dallas Buyers Club: le immagini di Jared Leto magro da far paura

Il musicista e attore Jared Leto (Fight Club, Requiem for a Dream), impegnato sul set del biopic drammatico The Dallas Buyers Club nel ruolo di Rayon, un travestito con l'HIV, ha reclutato il famoso fotografo Terry Richardson per un servizio in cui appare a torso nudo, mostrando ancor meglio la propria impressionante trasformazione fisica. A voi le immagini via Just Jared e terrysdiary.com. Collider accosta la metamorfosi di Leto a quella mostruosa del premio Oscar Christian Bale come Trevor Reznik nel thriller del 2004 L'uomo senza sonno (The Machinist).

Straight Edge: per Joel Silver una nuova pellicola action
notizia 12:39, 28 Novembre 2012

Straight Edge: per Joel Silver una nuova pellicola action

Il noto produttore statunitense Joel Silver (I guerrieri della notte, Orphan, Matrix, Sherlock Holmes) sta sviluppando il nuovo action crime Straight Edge per mezzo della sua compagnia Silver Pictures. Scritto da Rich Wilkes, l'autore dei tre capitoli del franchise xXx, Straight Edge racconta di una rapina andata storta, è ambientato a Los Angeles, conta su un gran numero di personaggi pittoreschi (membri di gang e poliziotti corrotti), ed è accostato ad altri film di Silver come Arma letale, 48 ore e Kiss Kiss Bang Bang.

Operazione Zero Dark Thirty: una nuova featurette
video 10:37, 28 Novembre 2012

Operazione Zero Dark Thirty: una nuova featurette

Collider via The Playlist ci offre uno speciale dietro le quinte di Operazione Zero Dark Thirty, con l'intervista ai premi Oscar® Kathryn Bigelow e Mark Boal (The Hurt Locker), nuovi filmati e video dal set. La pellicola si concentra sulla missione condotta da Navy SEAL statunitensi e agenti CIA, con l'obiettivo di catturare o uccidere Osama bin Laden, culminata con la morte del terrorista saudita nel corso di un raid in Pakistan.

Beautiful Creatures - La sedicesima luna: il character banner di Lena Duchannes
notizia 09:59, 28 Novembre 2012

Beautiful Creatures - La sedicesima luna: il character banner di Lena Duchannes

La Warner Bros. Pictures ha ha rilasciato un nuovo banner del personaggio di Beautiful Creatures - La sedicesima luna, Lena Duchannes, interpretato dalla giovane attrice Alice Englert (Ginger & Rosa). La pellicola drammatica è scritta e diretta da Richard LaGravenese (Freedom Writers) e con protagonisti anche Alden Ehrenreich (Segreti di famiglia), Viola Davis (It's Kind of a Funny Story), Jeremy Irons (The Borgias), Emma Thompson (Men in Black 3), Thomas Mann (Project X - Una festa che spacca) ed Emmy Rossum (Mystic River).

Eccezzziunale... veramente torna al cinema per un evento di un solo giorno
video 11:22, 27 Novembre 2012

Eccezzziunale... veramente torna al cinema per un evento di un solo giorno

Torna sul grande schermo Eccezzziunale... Veramente, pellicola a episodi ambientati nel mondo del calcio del 1982, diretta da Carlo Vanzina con Diego Abatantuono mattatore. Sarà possibile vedere o rivedere Eccezzziunale... veramente, in versione digitalizzata e alta definizione cinematografica, nelle sale italiane per un solo giorno, il 19 dicembre 2012 distribuito da Nexo Digital in collaborazione con DEEJAY e Mymovies. Per tutti i fan è inoltre disponibile per l'occasione il nuovo trailer del film che troverete in calce alla notizia.

Les Misérables : il nuovo poster francese
notizia 09:45, 27 Novembre 2012

Les Misérables : il nuovo poster francese

La Universal Pictures ha rilasciato un nuovo poster per il mercato francese del musical-epico Les Misérables, adattamento cinematografico diretto dal premio Oscar Tom Hooper (Il discorso del re) e tratto dall'omonimo romanzo di Victor Hugo. Hugh Jackman (Real Steel), Russell Crowe (The Next Three Days), Anne Hathaway (Il diavolo veste Prada) e Amanda Seyfried (Cappuccetto rosso sangue) tra i protagonisti.

The Baytown Outlaws: il trailer è ora online
video 09:19, 27 Novembre 2012

The Baytown Outlaws: il trailer è ora online

Disponibile, per gentile concessione di Yahoo! Movies, l'official trailer per The Baytown Outlaws, action-comedy diretto da Barry Battles, qui anche sceneggiatore insieme a Griffin Hood. Protagonisti del film il premio Oscar Billy Bob Thornton (Lama tagliente, Babbo bastardo) ed Eva Longoria (Desperate Housewives).

Django Unchained: il nuovo spot TV
video 08:56, 27 Novembre 2012

Django Unchained: il nuovo spot TV

The Weinstein Company ha rilasciato un nuovo spot TV per Django Unchained, ultima pellicola scritta e diretta  da Quentin Tarantino (Le iene, Jackie Brown). Protagonisti del film i premi Oscar Jamie Foxx (The Kingdom) e Christoph Waltz (Bastardi senza gloria) con Leonardo DiCaprio (Prova a prendermi) e Kerry Washington (Ray).

Crying Wolf: il primo trailer

2

video 12:13, 26 Novembre 2012

Crying Wolf: il primo trailer

Vi segnaliamo il primo trailer per Crying Wolf, horror-comedy britannico in arrivo nel 2013. La pellicola indie racconta strani avvenimenti nel piccolo villaggio inglese chiamato Deddington. La strana morte di una ragazza del luogo, causata da un mostro rabbioso, provoca allarme e repulsione nei disperati giornalisti, nei folli detective e nei cacciatori in cerca di vendetta.

R.I.P.D. le immagini dal set con Reynolds, Bridges e Parker
notizia 11:34, 26 Novembre 2012

R.I.P.D. le immagini dal set con Reynolds, Bridges e Parker

A voi le immagini di Ryan Reynolds (Amityville Horror), Jeff Bridges (Il Grinta) e Mary-Louise Parker (L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford) ripresi ieri nel centro di Los Angeles sul set di R.I.P.D. action-thriller soprannaturale Universal Pictures diretto dal tedesco Robert Schwentke (Red) con Matt Manfredi e Phil Hay sceneggiatori.

Operazione Zero Dark Thirty: lo spot TV e il sito ufficiale
video 10:20, 26 Novembre 2012

Operazione Zero Dark Thirty: lo spot TV e il sito ufficiale

La Columbia Pictures ha rilasciato un nuovo spot TV per Operazione Zero Dark Thirty, lanciando contestualmente anche il sito ufficiale del nuovo thriller diretto dalla regista premio Oscar® Kathryn Bigelow (Point Break - Punto di rottura, The Hurt Locker). Il film si concentra sulla missione condotta da Navy SEAL statunitensi e agenti CIA, con l'obiettivo di catturare o uccidere Osama bin Laden, culminata con la morte del terrorista saudita nel corso di un raid in Pakistan.

When Your Flesh Screams: il teaser trailer
video 09:50, 26 Novembre 2012

When Your Flesh Screams: il teaser trailer

Presentato in anteprima al Mórbido Film Fest in Messico, è ora online il teaser trailer di When Your Flesh Screams (Cuando Tu Carne Grite Basta), rape and revenge indie scritto e diretto dal filmmaker argentino Guillermo Martinez, in uscita nel corso del 2013 e con protagonista Victoria Witemburg (36 pasos, Penumbra).

Non aprite quella porta 3D: nuove immagini virali
notizia 08:52, 26 Novembre 2012

Non aprite quella porta 3D: nuove immagini virali

Disponibili alcune nuove immagini virali per Non aprite quella porta 3D, slasher Lionsgate diretto da John Luessenhop, sulla base di una sceneggiatura di Adam Marcus, Debra Sullivan e Kirsten Elms, che riparte dal punto in cui Tobe Hooper aveva lasciato nel classico Non aprite quella porta (The Texas Chain Saw Massacre) del 1974. Un ritaglio di giornale che lega gli eventi dell'originale a questo sequel, un tardivo augurio per il Ringraziamento da parte della famiglia Sawyer, il rendering di un paio di guanti di pelle (!) confezionati dal serial killer Ed Gein (fonte d'ispirazione per il personaggio di Leatherface) e una misteriosa scatola di prove.

Sightseers: il trailer e due clips
video 13:38, 23 Novembre 2012

Sightseers: il trailer e due clips

Sono ora online due nuove clips ed il final trailer UK per Sightseers, black comedy inglese IFC Films sulla scia di Natural Born Killers diretta da Ben Wheatley e interpretata da Alice Lowe e Steve Oram, anche sceneggiatori con Amy Jump.

ThanksKilling 3: il brown band trailer

2

video 12:44, 23 Novembre 2012

ThanksKilling 3: il brown band trailer

Disponibile il delirante brown band trailer di ThanksKilling 3, horror-comedy-fantasy indipendente diretto da Jordan Downey reperibile ora in VOD. Il primo film a saltare il proprio sequel! Turkie, il tacchino maledetto del Thanksgiving è tornato in cerca dell'ultima copia di ThanksKilling 2, finita nelle mani di un gruppo di inquietanti e disturbati pupazzi.

Hitchcock: 5 nuove clips
video 12:00, 23 Novembre 2012

Hitchcock: 5 nuove clips

A voi 5 nuove clips per Hitchcock, atteso biopic diretto da Sacha Gervasi (Anvil! The Story of Anvil) sulla base del libro Alfred Hitchcock and the Making of Psycho, scritto da Stephen Rebello. Sir Anthony Hopkins (The Elephant Man), Dame Helen Mirren (The Queen - La regina), Scarlett Johansson (Lost in translation), Jessica Biel (The Illusionist - L'illusionista) e James D'Arcy (L'esorcista - La genesi) tra i protagonisti del film.

Momenti di quiète dietro le quinte dei film horror classici
notizia 11:06, 23 Novembre 2012

Momenti di quiète dietro le quinte dei film horror classici

Per celebrare il Giorno del ringraziamento statunitense, Bloody-disgusting propone agli utenti una selezione di immagini dietro le quinte, tratte perlopiù da classici film horror, che vi giriamo. Icone leggendarie colte in un momento di tregua tra un massacro e l'altro: amore, amicizia o semplice relax sui set di alcune tra le più importanti (e famose) interpretazioni del genere. Esempi? Un Rick Grimes (Andrew Lincoln) dalla serie TV The Walking Dead finalmente sereno, Stanley Kubrick e Jack Torrance (Jack Nicholson) in un momento di pausa da Shining (The Shining, 1980) e Freddy Krueger (Robert Englund) con il giovane cast di Nightmare: dal profondo della notte (A Nightmare on Elm Street, 1984).

Noomi Rapace nel nuovo video dei Rolling Stones

1

notizia 12:10, 22 Novembre 2012

Noomi Rapace nel nuovo video dei Rolling Stones

Vi segnaliamo, via Shocktillyoudrop, il nuovo video dei Rolling Stones con protagonista la stella di Prometheus, Sherlock Holmes - Gioco di ombre e Uomini che odiano le donne, l'attrice svedese Noomi Rapace, qui in mille vesti diverse tra cui noterete quelle di una zombie killer.

Dark Skies: Il trailer del nuovo film di Scott Stewart
video 10:58, 22 Novembre 2012

Dark Skies: Il trailer del nuovo film di Scott Stewart

Ecco a voi il trailer di Dark Skies, thriller soprannaturale Dimension Films scritto e diretto da Scott Stewart, il regista di Priest e Legion (entrambi interpretati da Paul Bettany) nonché esperto di effetti speciali che stavolta ha collaborato con Blumhouse Productions, la compagnia responsabile di Sinister, del franchise Paranormal Activity e The Lords of Salem di Rob Zombie.

The Collection: il nuovo spot TV
video 10:11, 22 Novembre 2012

The Collection: il nuovo spot TV

E' online un nuovo spot TV per The Collection, horror LD Entertainment del duo Marcus Dunstan - Patrick Melton (Saw IV, V, VI e Saw 3D, Piranha 3DD). Tra i protagonisti Josh Stewart (Il cavaliere oscuro - Il ritorno), Emma Fitzpatrick (In Time) e Christopher McDonald (Requiem for a Dream). Elena (Fitzpatrick), condotta ad una festa misteriosa in un luogo sconosciuto, diventerà l'ultima vittima di The Collector, un feroce assassino psicopatico.

School For Santas: James Corden il protagonista
notizia 09:49, 22 Novembre 2012

School For Santas: James Corden il protagonista

La compagnia britannica Working Title Films sta sviluppando il progetto della pellicola natalizia School For Santas con protagonista James Corden (I tre moschettieri, I fantastici viaggi di Gulliver, Gavin & Stacey). School For Santas racconta di un padre colto in un momento sfortunato, che avrà bisogno di ritrovare il suo Babbo Natale interiore per riconquistare i propri figli. L'attore inglese tornerà al lavoro con Richard Bean (National Theatre Live - One Man, Two Guvnors), sceneggiatore del film.

A Glimpse Inside the Mind of Charles Swan III: tre nuove foto dal film
notizia 09:00, 22 Novembre 2012

A Glimpse Inside the Mind of Charles Swan III: tre nuove foto dal film

Sono disponibili online tre nuove immagini per A Glimpse Inside the Mind of Charles Swan III, comedy drama A24 scritto e diretto da Roman Coppola e interpretato da Charlie Sheen (Due uomini e mezzo), Jason Schwartzman (Marie Antoinette), Patricia Arquette (Medium), Katheryn Winnick (Bones) e Bill Murray (Ed Wood).