Andrea "abea" Sanna

Redattore Cinema
Reasonable Doubt: Gloria Reuben nel cast
notizia11:26, 21 Novembre 2012

Reasonable Doubt: Gloria Reuben nel cast

Gloria Reuben (E.R. - Medici in prima linea, Avvocati a New York) reciterà accanto a Samuel L. Jackson (The Avengers) e Dominic Cooper (La leggenda del cacciatore di vampiri) nel nuovo thriller indie South Creek Pictures Reasonable Doubt, diretto da Peter Howitt (Sliding Doors) sulla base di una sceneggiatura a cura di Peter Dowling. Per l'attrice canadese il ruolo della Detective Blake Kanon, un personaggio disincantato.

Eye of Winter: Cranston, Eve e Marshall-Green nel cast
notizia10:41, 21 Novembre 2012

Eye of Winter: Cranston, Eve e Marshall-Green nel cast

Tre nuovi ingressi nel cast di Eye of Winter, crime drama indie diretto da Tze Chun. Bryan Cranston (Malcolm, Drive), Alice Eve (Lei è troppo per me) e Logan Marshall-Green (The O.C.) reciteranno nel progetto Syncopated Films e Sasquatch Films. Chun è anche tra gli autori della sceneggiatura insieme a Osgood Perkins e Nick Simon.

Paranormal Activity 5: spunta la data di uscita
notizia09:12, 21 Novembre 2012

Paranormal Activity 5: spunta la data di uscita

Paranormal Activity 4 debutterà domani, 22 novembre 2012 nei cinema italiani e la Paramount Pictures nel frattempo ha già fissato la release per il nuovo e quinto capitolo del fortunato franchise horror-found footage, creato e prodotto dall'israeliano Oren Peli. Paranormal Activity 5 uscirà nelle sale statunitensi in tempo per il prossimo Halloween, il 25 ottobre 2013, stesso week end di rilascio per l'ultimo di Edgar Wright, The World's End.

All Cheerleaders Die: Caitlin Stasey e Sianoa Smit-McPhee nel cast
notizia08:26, 21 Novembre 2012

All Cheerleaders Die: Caitlin Stasey e Sianoa Smit-McPhee nel cast

Le giovani attrici australiane Caitlin Stasey (The Sleepover Club, Il domani che verrà - The tomorrow series) e Sianoa Smit-McPhee (Hung - Ragazzo squillo, Touchback) reciteranno nel thriller soprannaturale Moderncine All Cheerleaders Die, co-diretto da Lucky McKee (May, The Woman) e Chris Sivertson (Il nome del mio assassino, The Lost). I due registi si sono occupati anche della sceneggiatura.

The Host 2: è online il primo video
video07:57, 21 Novembre 2012

The Host 2: è online il primo video

A voi il primo filmato per The Host 2, sequel del campione d'incassi coreano The Host (2006) di Bong Joon-ho, scritto e diretto da Ning Hao. Nella clip vedrete una sequenza d'azione seguita da un'interessante comparativa. Secondo quanto riporta Twitch, gli effetti in CG sono a cura di Macrograph, la società di VFX responsabile di R2B: Return to Base (aka Soar Into the Sun), A Chinese Ghost Story e il nuovo di Stephen Chow, Journey to the West.

The Baytown Outlaws: il poster del film con Thornton e Longoria
notizia12:57, 20 Novembre 2012

The Baytown Outlaws: il poster del film con Thornton e Longoria

Possiamo mostrarvi grazie a ComingSoon.net il poster esclusivo per The Baytown Outlaws, action-comedy Phase 4 Films di prossima distribuzione VOD dal 4 dicembre 2012, atteso al debutto nelle sale cinematografiche statunitensi il 18 gennaio 2013. Dirige Barry Battles, che ha anche sceneggiato con Griffin Hood. Protagonisti del film il premio Oscar Billy Bob Thornton (Lama tagliente, Babbo bastardo) ed Eva Longoria (Desperate Housewives).

Operazione Zero Dark Thirty: le nuove immagini del film
notizia12:07, 20 Novembre 2012

Operazione Zero Dark Thirty: le nuove immagini del film

Sono ora online delle nuove immagini per Operazione Zero Dark Thirty, prossimo thriller della regista premio Oscar Kathryn Bigelow (Point Break - Punto di rottura, The Hurt Locker). Il film si concentra sulla missione condotta da Navy SEAL statunitensi e agenti CIA, con l'obiettivo di catturare o uccidere Osama bin Laden, culminata con la morte del terrorista saudita nel corso di un raid in Pakistan.

Cogan - Killing Them Softly: un'occhiata al sito ufficiale
notizia11:27, 20 Novembre 2012

Cogan - Killing Them Softly: un'occhiata al sito ufficiale

Grazie a ComingSoon.net possiamo dare uno sguardo al sito ufficiale di Cogan - Killing Them Softly, crime-drama scritto e diretto dal neozelandese Andrew Dominik (Chopper, L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford) sulla base del romanzo di George V. Higgins - Cogan's Trade. Brad Pitt (Seven) il protagonista del film.

Bullet to the Head: le immagini del nuovo film con Sylvester Stallone
notizia10:44, 20 Novembre 2012

Bullet to the Head: le immagini del nuovo film con Sylvester Stallone

Sono ora disponibili, per gentile concessione di emileeid.com, delle nuove immagini tratte da Bullet to the Head, action-thriller con protagonisti Sylvester Stallone (Driven), Sung Kang (The Fast and the Furious: Tokyo Drift) e Christian Slater (My Own Worst Enemy). Walter Hill (I guerrieri della notte, 48 ore) dirige questo adattamento della graphic novel di Alexis Nolent. La sceneggiatura del film è a cura di Alessandro Camon.

Quello che so sull'amore: 6 nuove clips con il coach Gerard Butler
video09:52, 20 Novembre 2012

Quello che so sull'amore: 6 nuove clips con il coach Gerard Butler

A voi via Collider sei nuove clips per Quello che so sull'amore (Playing For Keeps), commedia romantica a sfondo sportivo con protagonista Gerard Butler (Giustizia privata, RocknRolla). Gabriele Muccino (La ricerca della felicità , Sette anime) dirige un cast d'eccezione con Jessica Biel (Non aprite quella porta, Total Recall - Atto di forza), Judy Greer (Paradiso amaro, Mad Love), Dennis Quaid (Ogni maledetta domenica, Vegas), Uma Thurman (Pulp Fiction, Kill Bill vol. 1), James Tupper (Men in Trees - Segnali d'amore) e Catherine Zeta-Jones (Chicago).

American Mary: il poster del film con Katharine Isabelle
video09:11, 20 Novembre 2012

American Mary: il poster del film con Katharine Isabelle

E'online una locandina per American Mary, nuovo film delle canadesi Soska Sisters, già sceneggiatrici e registe di Dead Hooker in a Trunk del 2009. Il controverso horror-thriller Twisted Twins Productions è interpretato da Katharine Isabelle (Licantropia Evolution), Antonio Cupo (Vite in ostaggio) e Paula Lindberg (Bad Girls).

Hitchcock: le immagini delle protagoniste alla première di New York
notizia12:22, 19 Novembre 2012

Hitchcock: le immagini delle protagoniste alla première di New York

Ecco a voi le immagini, direttamente dalla première newyorkese di Hitchcock, delle protagoniste femminili Scarlett Johansson (nel ruolo di Janet Leigh), Dame Helen Mirren (Alma Reville), Jessica Biel (Vera Miles) e Toni Collette (Peggy Robertson). Sir Anthony Hopkins interpreta Alfred Hitchcock nel biopic diretto da Sacha Gervasi sulla base del libro Alfred Hitchcock and the Making of Psycho di Stephen Rebello.

Beautiful Creatures: la locandina con i protagonisti
notizia11:46, 19 Novembre 2012

Beautiful Creatures: la locandina con i protagonisti

Rilasciato un nuovo manifesto per Beautiful Creatures, pellicola drammatica  scritta e diretta da Richard LaGravenese (Freedom Writers) con protagonisti Alice Englert (Ginger & Rosa), Alden Ehrenreich (Segreti di famiglia), Viola Davis (It's Kind of a Funny Story), Jeremy Irons (The Borgias), Emma Thompson (Men in Black 3), Thomas Mann (Project X - Una festa che spacca) ed Emmy Rossum (Mystic River).

Admission: il poster del film
notizia11:28, 19 Novembre 2012

Admission: il poster del film

E'disponibile, via IMP Awards, la locandina di Admission, comedy-drama diretto da Paul Weitz (About a Boy - Un ragazzo, Aiuto vampiro) e co-scritto dal regista con Karen Croner (La voce dell'amore). Protagonisti del film Tina Fey (Mean Girls, 30 Rock) e Paul Rudd (40 anni vergine, Noi siamo infinito).

The Collection: quattro nuove clips
video10:59, 19 Novembre 2012

The Collection: quattro nuove clips

Sono ora online ben quattro nuove clips per The Collection, horror LD Entertainment diretto da Marcus Dunstan e sceneggiato dallo stesso regista con Patrick Melton (Saw IV, V, VI e Saw 3D, Piranha 3DD). Josh Stewart (Il cavaliere oscuro - Il ritorno) protagonista con Emma Fitzpatrick (In Time) e Christopher McDonald (Requiem for a Dream).

The All Nighter: Liam Neeson in trattative
notizia10:23, 19 Novembre 2012

The All Nighter: Liam Neeson in trattative

Il noto attore nordirlandese Liam Neeson (Unknown - Senza identità, Taken - La vendetta) è in trattative per un ruolo da protagonista nel thriller The All Nighter (aka Run All Night). Il progetto è attualmente senza un regista, ma lo script di Brad Ingelsby (sceneggiatore di Out of the Furnace) è stato acquistato all'inizio di quest'anno per una cifra importante.

Broken Horses: D'Onofrio, Marquette e Yelchin nel cast
notizia09:09, 19 Novembre 2012

Broken Horses: D'Onofrio, Marquette e Yelchin nel cast

Vincent D'Onofrio (Full Metal Jacket, Law & Order: Criminal Intent, Sinister), Chris Marquette (La ragazza della porta accanto, Freddy vs. Jason, Joan of Arcadia) e Anton Yelchin (Cuori in Atlantide, Terminator Salvation, Star Trek) sono entrati a far parte del cast di Broken Horses, lungometraggio di debutto in lingua inglese per il regista e produttore indiano Vidhu Vinod Chopra. A supporto anche Thomas Jane (The Punisher), Sean Patrick Flanery (Saw 3D - Il capitolo finale) e Maria Valverde (Melissa P).

Sprawl: David R. Ellis per la regia
notizia12:03, 16 Novembre 2012

Sprawl: David R. Ellis per la regia

Il regista statunitense David R. Ellis (Snakes on a Plane, The Final Destination 3D) dirigerà l'horror-thriller Sprawl, prodotto da Jason Blum di Blumhouse Pictures, responsabile di progetti come il franchise Paranormal Activity, The Bay, Sinister e Insidious.

Admission: il trailer della commedia con Tina Fey e Paul Rudd
video11:23, 16 Novembre 2012

Admission: il trailer della commedia con Tina Fey e Paul Rudd

E'ora online, rilasciato da Focus Features via Yahoo! Movie, il trailer per Admission, comedy-drama diretto da Paul Weitz (About a Boy - Un ragazzo, Aiuto vampiro), scritto dal regista con Karen Croner (La voce dell'amore) e interpretato dai simpatici Tina Fey (Mean Girls, 30 Rock) e Paul Rudd (40 anni vergine, Noi siamo infinito). Il rilascio del film nelle sale cinematografiche statunitensi è in programma per l'8 marzo 2013.

The Conjuring: la prima immagine del nuovo film di James Wan
notizia10:10, 16 Novembre 2012

The Conjuring: la prima immagine del nuovo film di James Wan

La Warner Bros. Pictures rilascerà il nuovo di James Wan (Saw - L'enigmista, Insidious), il thriller soprannaturale The Conjuring aka The Warren Files, il 19 luglio 2013. Grazie all'edizione cartacea di Entertainment Weekly è possibile dare un'occhiata alla prima immagine del film con Vera Farmiga (The Departed - Il bene e il male, Orphan) nel ruolo di Lorraine Warren.

Silent Night: una nuova clip con King e McDowell
video09:28, 16 Novembre 2012

Silent Night: una nuova clip con King e McDowell

E'disponibile ancora una clip, via Hulu e Bloody-disgusting, per Silent Night, horror natalizio Anchor Bay Films diretto da Steven C. Miller che uscirà in distribuzione limitata nelle sale USA il 30 novembre e in DVD/Blu-ray Disc dal 4 dicembre. Nel video un dialogo tra i protagonisti Malcolm McDowell (Halloween - The Beginning) e Jaime King (San Valentino di sangue 3D).

The Dallas Buyers Club: le immagini di Jared Leto e Matthew McConaughey
notizia08:57, 16 Novembre 2012

The Dallas Buyers Club: le immagini di Jared Leto e Matthew McConaughey

Ecco a voi via Just Jared le immagini dell'impressionante trasformazione di Jared Leto (Requiem for a Dream) e Matthew McConaughey (Killer Joe), in full makeup sul set di The Dallas Buyers Club, biopic drammatico diretto dal canadese Jean-Marc Vallée (C.R.A.Z.Y.).

Una stella sulla Hollywood Walk of Fame per Rick Baker
notizia12:36, 15 Novembre 2012

Una stella sulla Hollywood Walk of Fame per Rick Baker

The Hollywood Chamber of Commerce onorerà il genio del trucco e degli effetti speciali Rick Baker con una stella sulla Hollywood Walk of Fame, il 30 novembre 2012 alle 11:30, al 6764 di Hollywood Boulevard di fronte al The Guinness World Records Museum.

Switch: Isla Fisher nel prequel di Jackie Brown
notizia11:29, 15 Novembre 2012

Switch: Isla Fisher nel prequel di Jackie Brown

Quello di Isla Fisher (2 single a nozze, Certamente, forse) è l'ultimo nome accostato a Switch, prequel del classico di Quentin Tarantino Jackie Brown, scritto e diretto da Dan Schechter (Goodbye Baby) sulla base del romanzo del 1978 di Elmore Leonard. L'attrice australiana è attualmente in fase di trattative per il ruolo di Melanie, lo stesso interpretato da Bridget Fonda nel film del 1997, a sua volta basato su Rum Punch sempre di Leonard. Già nel cast Yasiin Bey (aka Mos Def), John Hawkes (Un gelido inverno), Jennifer Aniston (Una settimana da Dio) e Ty Burrell (Modern Family).

Triplets: Josh Gad e Ryan Dixon gli sceneggiatori
notizia10:09, 15 Novembre 2012

Triplets: Josh Gad e Ryan Dixon gli sceneggiatori

La Universal Pictures ha ingaggiato Josh Gad e Ryan Dixon affidandogli il compito di scrivere la sceneggiatura per Triplets, sequel Montecito della commedia Twins (I gemelli). Tornano Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito con il terzo improbabile fratello Eddie Murphy. Produce Ivan Reitman (Ghostbusters - Acchiappafantasmi, Un poliziotto alle elementari), regista dell'originale del 1988.