Alex Di Domenico

Argo, trovata una moglie per Ben Affleck
notizia 00:32, 31 Agosto 2011

Argo, trovata una moglie per Ben Affleck

A quanto pare, il ruolo della moglie di Tony Mendez (Ben Affleck), Christine Mendez, é stato assegnato a Taylor Schilling (meglio conosciuta per aver recitato in "Mercy" di NBC) nel thriller politico, di prossima uscita, Argo. Ecco la sinossi: La pellicola è tratta da una storia vera e seguirà la missione di una squadra della CIA che, in collaborazione con il governo canadese, deve salvare sei diplomatici americani, che nel 1979 furono fatti prigionieri da un gruppo di estremisti iraniani a Tehran. Gli agenti fingeranno di far parte della produzione di un film hollywoodiano, l’Argo.

Drive, tre nuovi poster

1

notizia 19:16, 30 Agosto 2011

Drive, tre nuovi poster

Ecco altri tre nuovi poster di Drive e, a seguire, la sinossi ufficiale: Drive è la storia di uno stunt driver di Hollywood (Gosling), un uomo dalla natura solitaria che porta avanti con successo una carriera parallela come guidatore su commissione per il mondo criminale. Si trova però ad essere il target degli uomini più pericolosi di Los Angeles quando accetta di aiutare il marito della sua bella vicina di casa, Irene (Mulligan). Il lavoro prende una piega pericolosamente sbagliata, e l'unico modo per tenere in vita Irene e suo figlio è fare ciò che gli riesce meglio... Guidare!

Sei nuovi banner artistici per Drive
notizia 11:56, 30 Agosto 2011

Sei nuovi banner artistici per Drive

Vi presentiamo sei nuovi banner dell'imminente Drive. Ecco la sinossi ufficiale: Drive è la storia di uno stunt driver di Hollywood (Gosling), un uomo dalla natura solitaria che porta avanti con successo una carriera parallela come guidatore su commissione per il mondo criminale. Si trova però ad essere il target degli uomini più pericolosi di Los Angeles quando accetta di aiutare il marito della sua bella vicina di casa, Irene (Mulligan). Il lavoro prende una piega pericolosamente sbagliata, e l'unico modo per tenere in vita Irene e suo figlio è fare ciò che gli riesce meglio... Guidare!

Old Boy, confermato il ruolo di Josh Brolin come protagonista

6

notizia 00:30, 30 Agosto 2011

Old Boy, confermato il ruolo di Josh Brolin come protagonista

Dopo la notizia che vedeva Josh Brolin come primo in lista per il ruolo di protagonista nel remake del celebre Old Boy, diretto da Park Chan-Wook, giunge la notizia ufficiale che confermerebbe quelle che fino ad oggi erano solamente ipotesi. La produzione comincerà a Marzo e prevedrà, come forse già sapete dalle precedenti news, uno script di Mark Protosevich, anche co-produttore, la regia di Spike Lee, mentre Mandate Pictures ne sarà il produttore esecutivo. Ricordo che il ruolo di Brolin sarà quello del personaggio principale, un uomo rapito e rinchiuso in una stanza per quindici anni senza motivo apparente che intraprenderà una violenta e sanguinosa vendetta contro il suo misterioso carceriere. Rimanete in campana per ulteriori news.

A Star is Born, rimandato l'inizio delle riprese
notizia 19:25, 29 Agosto 2011

A Star is Born, rimandato l'inizio delle riprese

Ricordate la notizia riguardante la probabile partecipazione di Leonardo DiCaprio e Beyoncé nel nuovo remake di Clint Eastwood di "A Star is Born"? A quanto pare, il progetto di Eastwood é destinato a sfumare ancora prima di cominciare o, perlomeno, ad essere rimandato oltre la data in cui sarebbero dovute iniziare le riprese, ossia a Febbraio 2012. Il resto della notizia dopo il link.

Nuovo poster internazionale per Fright Night
notizia 12:02, 29 Agosto 2011

Nuovo poster internazionale per Fright Night

Ecco un nuovo poster internazionale di "Fright Night" uscito in questi giorni in Italia. Sinossi ufficiale: Il giovane studente Charlie Brewster (Anton Yelchin) è un ragazzo che ha tutto - ha molte amicizie ed esce con la ragazza più sexy della scuola. Ed è così cool che litiga anche con il suo migliore amico Ed (Christopher Mintz-Plasse). Ma i problemi arrivano quando un intrigante sconosciuto Jerry (Colin Farrell) si trasferisce nell’appartamento a fianco. All’inizio sembra un ragazzo in gamba, ma c’è qualcosa di poco chiaro e tutti, tra cui la mamma di Charlie (Toni Collette) non riescono a notare nulla. Dopo aver assistito a comportamenti particolarmente strani, Charlie arriva ad una conclusione certa: Jerry è un vampiro che caccia le sue prede tra i suoi vicini. Incapace di convincere gli altri che quello che sta dicendo è la verità, Charlie deve trovare un modo per liberarsi del mostro, in questa commedia di Craig Gillespie, una tra le migliori commedie horror classiche.

Hunter Killer. Gerard Butler nel ruolo di un personaggio chiave
notizia 11:05, 29 Agosto 2011

Hunter Killer. Gerard Butler nel ruolo di un personaggio chiave

È giunta la notizia che il regista Philip Noyce ('Il Collezionista di Ossa', 'Sotto il Segno del Pericolo', 'Salt') sia a capo dell'adattamento cinematografico del romanzo "Firing Point" rinominato per l'occasione "Hunter Killer". Il film é prodotto da Original Films di Neal Moritz mentre Relativity Media, il distributore, ha fissato la data d'uscita il 21 Dicembre 2012. Il resto della notizia dopo il link.