Alessandra De Tommasi

Ha avuto il colpo di fulmine per la scrittura quando ha ricevuto in regalo una macchina da scrivere gialla giocattolo, ma funzionante, alla tenera età di 4 anni. L'argomento preferito? I telefilm, a cui ha dedicato (oltre a svariate notti insonni) la tesi di laurea e il saggio per diventare giornalista professionista. In due parole: serial addicted!
Animali Fantastici e Dove Trovarli

5

8
recensione 09:59,17 Novembre 2016

Animali Fantastici e Dove Trovarli

Arriva al cinema Animali Fantastici e Dove Trovarli, il prequel spin-off della saga di Harry Potter. La recensione del film con Eddie Redmayne.

Il Sapore del Successo

1

7
recensione 09:00,26 Novembre 2015

Il Sapore del Successo

Bradley Cooper interpreta uno chef superstar in una commedia impreziosita da un cast... da leccarsi i baffi comprendente, tra gli altri, Sienna Miller, Emma Thompson e Riccardo Scamarcio.

Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte II

27

8
recensione 09:30,19 Novembre 2015

Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte II

Torna la saga di Hunger Games con il suo elettrizzante capitolo conclusivo, Il canto della rivolta - Parte II: Katniss Everdeen e tutta Panem sono pronti allo scontro finale, e voi?

Ron Perlman

1

intervista 12:30,21 Settembre 2015

Ron Perlman

Lo abbiamo amato sia in tv che al cinema, al quale ha regalato personaggi iconici come Hellboy e Hannibal Chau, avendo partecipato comunque anche al cinema d'autore e al doppiaggio: signore e signori, Mr Perlman!

Città di carta

6

7.5
recensione 17:30,18 Settembre 2015

Città di carta

Nuovo titolo Young Adult tratto dall'omonimo romanzo di successo, il film di Jake Schreier realizza un viaggio on the road a misura di ragazzi, puntando su un certo senso di familiarità con il precedente Colpa delle stelle.

Inside Out: Pete Docter

1

intervista 12:30,15 Settembre 2015

Inside Out: Pete Docter

Sei nomination e un Oscar meritatissimo: il regista di Monsters & Co. e Up arriva in Italia a presentare il nuovo capolavoro Disney - Pixar... e questa volta le emozioni che ci vengono mostrate sono le sue!

Orlando Bloom

2

intervista 13:30,3 Agosto 2015

Orlando Bloom

L'amatissimo interprete di Legolas (in Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli) e Will Turner (nella saga di Pirati dei Caraibi) viene accolto con tutti gli onori a Giffoni, e ci racconta del suo passato quanto del suo futuro, al cinema... e fuori!

Tom Felton

3

intervista 10:29,31 Luglio 2015

Tom Felton

L'interprete di Draco Malfoy, nella realtà assai distante dal personaggio che gli ha dato la notorietà e ora lanciatissimo in una carriera di tutto rispetto, viene accolto con tantissimo affetto da fan ed addetti ai lavori al Giffoni Experience.

Inside Out: Lodovica Comello e Tess Masazza

1

intervista 10:10,27 Luglio 2015

Inside Out: Lodovica Comello e Tess Masazza

Il nuovo film Disney - Pixar lancia il Web Talent Show, con il quale il pubblico diventa 'protagonista' della pellicola: ce lo spiegano il duo Comello & Masazza, talent coach d'eccezione!

Martin Freeman al Giffoni 2015

1

intervista 16:45,21 Luglio 2015

Martin Freeman al Giffoni 2015

Bilbo Baggins, nel corso del suo lungo viaggio, fa sosta a Giffoni e ci racconta de Lo Hobbit, di Sherlock, di Peter Jackson, Fargo e dei suoi progetti futuri, tra cui Captain America: Civil War!

Mark Ruffalo al Giffoni 2015

1

intervista 17:45,20 Luglio 2015

Mark Ruffalo al Giffoni 2015

Amatissimo dai fan e oramai noto in tutto il mondo per il suo ruolo centrale nella saga degli Avengers (in cui interpreta Bruce Banner/Hulk) l'attore americano ricorda le sue origini italiane...

Run All Night: Intervista a Liam Neeson

1

intervista 15:00,4 Maggio 2015

Run All Night: Intervista a Liam Neeson

Il mitico protagonista di tante pellicole leggendarie ci parla del suo ultimo ruolo nel film di Jaume Collet-Serra, della sua carriera nel genere action ma anche della sua esperienza nel nostro Paese...

Run All Night

6

8
recensione 09:00,27 Aprile 2015

Run All Night

Liam Neeson interpreta un nuovo film d'azione dall'anima da family drama: a dirigerlo ritroviamo Jaume Collet-Serra, con cui ha collaborato già per Unknown - Senza identità e Non-Stop

Run All Night: Jaume Collet-Serra

1

intervista 16:00,23 Aprile 2015

Run All Night: Jaume Collet-Serra

Il regista di Orphan e Non-stop torna al cinema per una nuova avventura mozzafiato con protagonista il sempre ottimo Liam Neeson, in un action drama che non ha paura di essere autoriale: lo stesso cineasta iberico ci spiega perché.