Film: i trend del momento

Una Notte da Leoni 3, i protagonisti accettarono a una sola condizione: ecco quale

6

notizia 21:22, 26 Giugno 2022

Una Notte da Leoni 3, i protagonisti accettarono a una sola condizione: ecco quale

Il gioco, recita il vecchio adagio, è bello finché dura poco: quando si tira troppo la corda il rischio concreto è quello di spezzarla, soprattutto quando la corda è qualcosa di terribilmente delicato come una saga cinematografica di successo. Un concetto che i protagonisti di Una Notte da Leoni sembrano conoscere molto bene.

Chris Pratt svela: 'Odio quando mi chiamano Chris, chiamatemi...'

6

notizia 19:15, 28 Giugno 2022

Chris Pratt svela: "Odio quando mi chiamano Chris, chiamatemi..."

Ci sono alcune rivelazioni che a volte lasciano completamente di stucco. Come Chris Pratt che ad esempio rivela improvvisamente di non sopportare di essere chiamato Chris da chi gli sta attorno. In un'intervista a SiriusXM's Pop Culture Spotlight With Jessica Shaw, ha rivelato che nella vita reale nessuno lo chiama semplicemente col nome "Chris".

Cinquanta sfumature di grigio, Dakota Johnson confessa:'L'esperienza è stata un caos'
notizia 10:06, 29 Giugno 2022

Cinquanta sfumature di grigio, Dakota Johnson confessa:"L'esperienza è stata un caos"

Dakota Johnson ha approfondito il lavoro svolto in Cinquanta sfumature di grigio, primo capitolo della trilogia tratta dai romanzi di E.L. James. Il primo film uscì nelle sale nel 2015, seguito da Cinquanta sfumature di nero nel 2017 e Cinquanta sfumature di rosso nel 2018. Johnson interpreta la protagonista, Anastasia Steele.

Il Cavaliere Oscuro, Christian Bale apre al ritorno: 'Ma solo a una condizione'

2

notizia 17:35, 27 Giugno 2022

Il Cavaliere Oscuro, Christian Bale apre al ritorno: 'Ma solo a una condizione'

Di Batman memorabili, sul grande schermo, ne abbiamo visti un bel po': l'ultimo in ordine cronologico è stato quello di Robert Pattinson, ma il cuore di molti spettatori continua inevitabilmente a battere per quello di Christian Bale, indimenticabile protagonista della trilogia del Cavaliere Oscuro targata Christopher Nolan.

Amber Heard ancora indagata per falsa testimonianza in Australia dopo il caso Johnny Depp

3

notizia 17:15, 29 Giugno 2022

Amber Heard ancora indagata per falsa testimonianza in Australia dopo il caso Johnny Depp

Dopo la conclusione del processo contro Johnny Depp e la conseguente vittoria di quest'ultimo nei suoi confronti, i guai giudiziari di Amber Heard non sono ancora finiti. Secondo quanto riportato da Entertainment Tonight, infatti, l'attrice sarebbe ancora indagata per un altro caso di falsa testimonianza in Australia. Ecco cosa sta succedendo.

Doctor Strange, Elizabeth Olsen rivela: 'Ecco quale Avenger frequento di più' Marvel
notizia 19:32, 29 Giugno 2022

Doctor Strange, Elizabeth Olsen rivela: 'Ecco quale Avenger frequento di più'

Quando per tanti anni si lavora insieme a un franchise è naturale e auspicabile creare un bel rapporto tra colleghi, soprattutto quando si è chiamati a formare una squadra invincibile capace di salvare il mondo a più riprese: sarebbe piuttosto strano, insomma, che tra gli Avengers non ci fosse una situazione del genere.

MCU, il film di 50 ore che rimonta l'intera saga in ordine cronologico (scena per scena)

3

notizia 21:17, 26 Giugno 2022

MCU, il film di 50 ore che rimonta l'intera saga in ordine cronologico (scena per scena)

Sono tante le watchlist che offrono svariate opzioni per rivedere l'intero Marvel Cinematic Universe, dall'ordine di uscita a quello cronologico. Ma riuscite a immaginare un unico film di 50 ore che li riordina tutti, rimescolando i film scena per scena seguendo per intero la timeline ufficiale? Esiste: l'ha creato un videomaker di Reddit.

Jackass Forever, una star è scomparsa: era in un rehab in Florida

3

notizia 21:37, 26 Giugno 2022

Jackass Forever, una star è scomparsa: era in un rehab in Florida

A giudicare dalle follie compiute sui set di Jackass Forever e delle serie prima ancora, non ci si immagina certo una vita tranquilla per i famosi stuntman. Uno di loro era finito in un centro di riabilitazione in Florida dopo il licenziamento per la positività a un test antidroga, ma ora è scomparso. Ecco chi e cosa successe con gli altri.

King Richard, le co-star di Will Smith sulla salute mentale dell'attore dopo gli Oscar
notizia 23:16, 28 Giugno 2022

King Richard, le co-star di Will Smith sulla salute mentale dell'attore dopo gli Oscar

Sono passati ormai diversi mesi dal chiacchierato schiaffo che Will Smith ha dato a Chris Rock durante la notte degli Oscar. Nell'ultimo periodo sono poche le notizie che abbiamo avuto sulla salute mentale dell'attore di King Richard, e due star del film, Saniyya Sidney e Mikayla Bartholomew, adesso ci dicono qualcosa sullo stato di Smith.

Spider-Man: No Way Home sbarca su Netflix, ecco la data d'uscita ufficiale! Marvel

1

notizia 11:30, 4 Luglio 2022

Spider-Man: No Way Home sbarca su Netflix, ecco la data d'uscita ufficiale!

Quest'oggi Netflix ha svelato il calendario delle uscite per quanto riguarda il mese di luglio 2022 e tra le tantissime novità in arrivo in catalogo segnaliamo con piacere anche l'ultima pellicola Sony Marvel dedicata all'Uomo-Ragno. Come accaduto per i capitoli precedenti della saga, anche Spider-Man: No Way Home esordirà in streaming su Netflix.

Doctor Strange 2, svelato il finale alternativo del film di Sam Raimi! Marvel

2

notizia 10:58, 27 Giugno 2022

Doctor Strange 2, svelato il finale alternativo del film di Sam Raimi!

Lo sceneggiatore di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Michael Waldron, ha svelato un finale alternativo del film diretto da Sam Raimi. Il sequel con protagonista Benedict Cumberbatch ha introdotto per la prima volta nell'MCU il regista della prima trilogia di Spider-Man, con Tobey Maguire nel ruolo di Peter Parker.

Amber Heard scriverà un libro 'verità' su Johnny Depp: 'Non ho più soldi'
notizia 17:51, 22 Giugno 2022

Amber Heard scriverà un libro "verità" su Johnny Depp: 'Non ho più soldi'

Dopo la vittoria di Jhonny Depp in quella che è stata la causa più chiacchierata degli ultimi mesi, le cose si sono fatte difficili per Amber Heard. Secondo alcuni rumor fuori da Aquaman 2 e costretta a pagare all'ex marito un risarcimento di 8 milioni, l'attrice ha ora deciso di scrivere un libro.

Doctor Strange 2, quanto è forte al momento Scarlet Witch rispetto agli Avengers?

12

notizia 14:27, 2 Luglio 2022

Doctor Strange 2, quanto è forte al momento Scarlet Witch rispetto agli Avengers?

Con il suo ritorno in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, è stata confermata la direzione di WandaVision: il personaggio di Elizabeth Olsen non è più uno dei buoni e ha raggiunto il suo massimo potere nella nuova forma di Scarlet Witch. Un potere quasi inarrestabile, che la posiziona in cima a chiunque altro: ecco perché.

Transformers: La Vendetta del Caduto, perché John Turturro scoppiò a piangere sul set?

1

notizia 22:30, 25 Giugno 2022

Transformers: La Vendetta del Caduto, perché John Turturro scoppiò a piangere sul set?

Un attore di grande esperienza come John Turturro avrà sicuramente avuto modo di imparare a gestire le proprie emozioni sul set, o comunque a non farsi coinvolgere eccessivamente da alcune situazioni relative al normale svolgimento del proprio lavoro: talvolta, però, qualcosa può colpire al cuore anche i più esperti professionisti.

Zac Efron, la star di Baywatch ammette: 'Non mi vedrete mai più con quei muscoli'

5

notizia 20:45, 21 Giugno 2022

Zac Efron, la star di Baywatch ammette: "Non mi vedrete mai più con quei muscoli"

Questa sera Zac Efron torna in tv con Baywatch, il film del 2017 diretto da Seth Gordon che è di fatto un adattamento cinematografico dell'omonima serie televisiva statunitense andata in onda dal 1989 al 2001. A quanto pare però, per l'ex star di High School Musical non è stato così facile prendervi parte.

Tom Hiddleston e Zawe Ashton: le due star Marvel sono in attesa del loro primo figlio!
notizia 10:25, 30 Giugno 2022

Tom Hiddleston e Zawe Ashton: le due star Marvel sono in attesa del loro primo figlio!

Tom Hiddleston e Zawe Ashton hanno appena annunciato di essere in attesa della nascita del loro primogenito, appena pochi mesi dopo l'annuncio del loro fidanzamento. Per entrambi si tratta del primo figlio: la star di Loki si sta godendo il suo momento grazie alla serie Il serpente dell'Essex. I due si erano conosciuti sul set di Betrayal.

Hellboy, David Harbour ricorda: 'Il flop? Chiesi consiglio a Ryan Reynolds'

6

notizia 18:52, 4 Luglio 2022

Hellboy, David Harbour ricorda: 'Il flop? Chiesi consiglio a Ryan Reynolds'

Tra colleghi ci si confronta non solo si tratta di vantarsi delle proprie vittorie: un importante momento di crescita è sicuramente quello in cui si ammette un fallimento, magari chiedendo consigli a chi ci è passato prima di te... Proprio come fece David Harbour quando corse da Ryan Reynolds dopo il clamoroso flop di Hellboy.

Spider-Man 4, Ned diventerà Hobgoblin? L'attore alimenta con una foto!

8

notizia 19:17, 21 Giugno 2022

Spider-Man 4, Ned diventerà Hobgoblin? L'attore alimenta con una foto!

Per i lettori dei fumetti originali di Spider-Man, erano molti gli indizi sparsi in No Way Home che chiamavano in causa una possibile trasformazione di Ned, amico di una vita di Peter Parker, nel terribile Hobgoblin. Ma prima si trattava di sole speculazioni. Ora l'attore Jacob Batalon condivide una foto che manda l'hype a mille.

Black Adam, The Rock sul cameo di Superman: 'Ho imparato ad ascoltare il pubblico'

1

notizia 10:41, 2 Luglio 2022

Black Adam, The Rock sul cameo di Superman: 'Ho imparato ad ascoltare il pubblico'

Il tanto atteso film di Black Adam della DC arriverà nelle sale questo autunno. La pellicola andrà ad introdurre un nuovo potentissimo eroe nell'universo live-action della DC, con il protagonista interpretato da Dwayne "The Rock" Johnson che dovrebbe essere un personaggio incredibilmente formidabile alla pari di Superman.

Barbie, Margot Robbie e Ryan Gosling sono nei guai nel nuovo video dal set
notizia 18:31, 24 Giugno 2022

Barbie, Margot Robbie e Ryan Gosling sono nei guai nel nuovo video dal set

Sappiamo ancora ben poco di ciò che vedremo in Barbie: Greta Gerwig e Noah Baumbach stanno riuscendo a mantenere un altissimo livello di segretezza intorno a uno dei progetti più chiacchierati dell'anno, ma nonostante ciò qualche immagine trafugata dal set ci permette quantomeno di cominciare a farci un'idea di ciò che sarà.

Top Gun: Maverick ha battuto tutti: superato il miliardo di dollari al botteghino!

13

notizia 18:16, 26 Giugno 2022

Top Gun: Maverick ha battuto tutti: superato il miliardo di dollari al botteghino!

Aspettavamo questa notizia da settimane e a ogni nuovo aggiornamento di avvicinavamo di più. Ora quel record è realtà: battendo diversi altri competitor molto più forti (ma molto incostanti), grazie al solo passaparola Top Gun: Maverick ha incassato con costanza giorno dopo giorno: è il più grande film del 2022, senza Cina e Russia.

Johnny Depp, l'avvocato Vazquez: 'Mi piacerebbe essere interpretata da Salma Hayek'
notizia 19:46, 22 Giugno 2022

Johnny Depp, l'avvocato Vazquez: 'Mi piacerebbe essere interpretata da Salma Hayek'

Con il processo ad Amber Heard ormai alle spalle, i diretti interessati possono finalmente concedersi qualche dichiarazione dai toni più leggeri (almeno per quanto riguarda il team di Johnny Depp, ça va sans dire). Ecco, dunque, saltar fuori le prime voci riguardo un possibile film sullo scontro tra gli ex-coniugi.

Star Wars, quanti anni ha Palpatine durante i vari capitoli della saga?

2

notizia 18:00, 4 Luglio 2022

Star Wars, quanti anni ha Palpatine durante i vari capitoli della saga?

La presenza di Palpatine è stata una costante per la saga di Star Wars, probabilmente più di quanto i fan stessi avrebbero potuto preventivare anni fa: la comparsa dell'Imperatore in Episodio IX ha resto l'ex-senatore un villain incredibilmente longevo, capace di imporre la sua presenza in ognuna delle tre trilogie del franchise.