Zootropolis: disponibile una nuova clip e un nuovo backstage con Leo Gullotta

di

Nella giornata di oggi è stata pubblicata la nuova clip di Zootropolis, il nuovo film di Disney in uscita a partire da domani nei cinema italiani. Con la clip è stato pubblicato anche un video backstage con Leo Gullotta che interpreta la parte di Mr. Big e potete trovare entrambi i video in calce all'articolo.

Mr. Big è il boss criminale più temuto di Tundratown. Incute rispetto, e quando si sente offeso accadono brutte cose, solitamente per mano dei suoi fidati orsi polari e lo sceneggiatore Jared Bush ha affermato:

Abbiamo scelto il toporagno artico perché è uno dei mammiferi più piccoli al mondo, mentre gli orsi polari sono tra i mammiferi più grandi: ci piaceva il contrasto. E il toporagno è perfetto per interpretare un boss del crimine.

Big è un mammifero avveduto che si esprime in modo pacato, eloquente e cauto, ma non ha niente di buono da dire riguardo al truffatore Nick Wilde, che in passato l’ha imbrogliato. Big potrebbe nascondere un cuore tenero dietro alla sua freddezza, ma qualora dovesse averne l’opportunità non esiterebbe a ‘freddare’ Nick. Del personaggio ne ha parlato anche l'art director dei personaggi Cory Loftis:

Una mattina, Rich e Byron sono venuti da me e mi hanno detto di aver avuto un’idea per un personaggio. Mi hanno detto che doveva essere minuscolo, ma ricordare Il Padrino. Ho fatto un disegno quella mattina stessa e il personaggio era pronto. Anche la sedia è la stessa del Padrino. Ho solo disegnato dei braccioli a forma di testa di topo al posto delle teste di leone