Zoom: online il primo trailer e il poster della commedia fantasy

INFORMAZIONI FILM
di

Nelle ultime ore, sono stati diffusi in rete il primo trailer ufficiale e il poster della pellicola di prossima uscita intitolata Zoom, il nuovo film fantasy-comedy che porterà sui grandi schermi gli attori Alison Pill e Gael Garcia Bernal. Come sempre, potete trovare il filmato in calce alla notizia.

Il film vedrà la Pill vestire i panni della protagonista Emma, ​​una fumettista che sta lavorando sulla storia di Edward, impersonato da Gael Garcia Bernal. Edward è l'uomo dei sogni di Emma ed è un regista di film d'azione arrogante che sta sviluppando un film su Michelle, una modella brasiliana impersonata da Mariana Ximenes che, a sua volta, sta scrivendo un libro su una fumettista... di nome Emma. Ogni componente del trio è, quindi, impegnato a creare le storie degli altri due.
Zoom, diretto da Pedro Morelli, che ha seguito una sceneggiatura di Matthew Hansen, si è già guadagnato alcuni notevoli riconoscimenti e promette di essere un incontro tra Inception e Stranger Than Fiction. La pellicola presenterà un'ampia profondità nella trama esplorando il rapporto tra il creatore e la sua creazione, tema che è sempre stato terreno fertile per un film e il trailer promette agli spettatori una grande quantità di divertimento.
La pellicola, la cui anteprima mondiale è avvenuta durante lo scordo anno in occasione dell'edizione del TIFF, farà il suo debutto sui grandi schermi delle sale cinematografiche statunitensi venerdì 2 settembre.

Zoom: online il primo trailer e il poster della commedia fantasy