Zoolander 2: Derek Zoolander risponde a 73 domande sul suo stile di vita

di

Zoolander 2 arriverà al cinema il 16 febbraio prossimo. Ben Stiller e Owen Wilson riprenderanno i loro ruoli nei panni di Derek Zoolander e Hansel, mostrandosi per la prima volta in pubblico, per il sequel del film firmato da Stiler, a Parigi, durante la settimana della moda, sfilando per Valentino.

Nella clip distribuita da JoBlio Movie Trailers sono 73 le domande fatte a Derek Zoolander, il personaggio creato e interpretato da Ben Stiller, che indossando la maschera del modello replica a tutto ciò che viene domandato con ironia e sarcasmo. Derek Zoolander nasce da un'idea di Ben Stiller e Drake Sather in occasione del VH1 Fashion Awards del 1996: il grande successo riscosso in quel frangente ha spinto l'attore a realizzare un vero e proprio film che ne narrasse le gesta. Realizzando, quindi, una parodia del mondo del mondo, concentrandosi sulla figura dei modelli, Ben Stiller realizzò una maschera capace di essere un'esagerata cultrice del proprio aspetto e del proprio ego.

Nella clip realizzata, Ben Stiller mostra la propria reggia, con la zona invernale e quella estiva, una palestra enorme dove si esercitano diverse ragazze e con un frigorifero che contiene solo acqua e carote, il dessert preferito da Derek. L'appuntamento al cinema è per il 16 febbraio, ma prima Ben Stiller è atteso per il red carpet a Roma il 30 di gennaio: nella capitale, d'altronde, l'attore e regista ha concentrato moltissime delle scene del suo film, dando un ruolo fondamentale alla città eterna.