Notizie

    Woody Harrelson, gli scienziati sfatano un mito: i Twinkie non durano in eterno
    notizia 16:33, 20 Ottobre 2020

    Woody Harrelson, gli scienziati sfatano un mito: i Twinkie non durano in eterno

    Nel 2009 abbiamo visto Woody Harrelson in Zombieland, in un ruolo inizialmente scritto per Patrick Swayze: in uno scenario post-apocalittico, il suo personaggio andava a caccia di Twinkie, merendine, all'epoca realmente in commercio, in grado di resistere a un olocausto nucleare mantenendo intatte le loro proprietà nutritive.

    Zombieland, c'è anche Bill Murray nei Funko Pop! per Halloween

    1

    notizia 23:37, 19 Maggio 2020

    Zombieland, c'è anche Bill Murray nei Funko Pop! per Halloween

    Tra le più frequenti battute atte a risollevarci l'umore durante questi grigi tempi d'emergenza che stiamo ancora vivendo sono tante quelle basate su apocalissi zombie e simili: in virtù di ciò, un rewatch di Zombieland non può che far bene allo spirito.

    Bill Murray riceve lo scream award per Zombieland vestito da Ghostbusters!

    4

    notizia 10.38, 18 Ottobre 2010

    Bill Murray riceve lo scream award per Zombieland vestito da Ghostbusters!

    Bill Murray può tutto. Questo è un dato di fatto. Una leggenda vivente della comicita a stelle e strisce come lui, può conciarsi in qualsiasi modo senza rischiare di scadere nel ridicolo. Specie dopo il suo cameo in Zombieland. Ed proprio per ricevere lo Scream Award per il miglior film horror 2010, il nostro si è presentato sul palco dell'evento vestito con la divisa da Ghostbuster, con tanto di zainetto protonico d'ordinanza! In calce alla news, potete trovare le foto della sua performance, che ci arrivano grazie a /Film, e un video registrato da un membro del pubblico che, in puro stile Cloverfield, è riuscito a riprendere l'ingresso dell'attore.

    Quanto sono pericolosi gli zombi? Scopriamolo con un grafico.

    4

    notizia 18.21, 7 Ottobre 2010

    Quanto sono pericolosi gli zombi? Scopriamolo con un grafico.

    Vi siete mai posti la domanda "In caso di epidemia zombi, riuscirei a sopravvivere alla catastrofe?". Un quesito assurdo? Forse si. O forse no. Non si sa mai che diamine di virus può uscire fuori dal laboratori che, ogni santo giorno, elaborano nuovi virus e batteri da impiegare come armi batteriologiche. Il cinema ce lo ha insegnato più volte: mai fidarsi troppodegli apparati governativi o di quelle che dai media vengono descritte come "delle normali influenze stagionali". E proprio dal cinema ci arrivano le maggiori rassicurazioni del caso. Con il grafico che vi mostriamo in calce alla news, che ci arriva da Yahoo Movies, possiamo capire le nostre possibilità di sopravvivenza basandoci sui vari non-morti apparsi nelle sale cinematografiche: se con gli zombi di Shaun of the Dead di Edgar Wright e Zombi 2 di Lucio Fulci abbiamo delle buone possibilità di gabbarli, con quelli di 28 Giorni Dopo di Danny Boyle e L'Alba dei Morti Viventi di Zack Snyder siamo, consentiteci il francesismo, ufficialmente fottuti.

    notizia 11.18, 10 Giugno 2010

    Zombieland: quasi certa al 100% l'uscita in direct-to-video?

    L'altro giorno vi abbiamo detto che, con tutta probabilità, l'acclamato "Benvenuti a Zombieland", previsto per giugno nei cinema italiani, è improvvisamente scomparso dalla release list Sony, per apparire nel catalogo home video della major come prossima uscita. Abbiamo recuperato un numero del catalogo e, in basso, potete vedere l'immagine cui facevamo riferimento nella vecchia news. L'uscita direct-to-video pare a questo punto ormai certa al 100%.

    notizia 12.41, 4 Giugno 2010

    Zombieland uscirà mai al cinema in Italia?

    Questa mattina i nostri amici di Badtaste hanno segnalato la notizia riguardante il fatto che Zombieland è sostanzialmente sparito dalle release cinematografiche di Sony. La pellicola uscita negli Stati Uniti ad ottobre, con un ottimo riscontro di pubblico e critica, doveva arrivare a giugno nelle sale italiane, ma, a qaunto pare, Sony avrebbe fatto dietro front.

    notizia 11.11, 26 Marzo 2010

    Ruben Fleischer (Zombieland) ha scelto il suo nuovo film.

    Se giri un film d'esordio come "Zombieland" costato appena 23 milioni di dollari capace poi d'incassarne 75 e ricevere un coro praticamente unanime di critiche positive, è normale che poi diventi un sorvegliato speciale corteggiato da molti.

    notizia 11.34, 20 Marzo 2010

    Il regista di Zombieland per Mission: Impossible 4?

    In Italia l'uscita di "Benvenuti a Zombieland" è stata rimandata alle calende greche, tanto che ormai conviene acquistare il film in Blu Ray o Dvd dall'USa o dall'Inghilterra perché per quando sarà nelle nostre sale a giugno, sarà quasi ora di vedere il sequel.

    notizia 12.35, 9 Marzo 2010

    Zombieland. Il sequel verrà girato direttamente in 3D.

    La moda del 3D è imperante e qualsiasi film (o quasi) girato o convertito con questa tecnologia si trasforma in un successo al botteghino.Vi avevamo già detto che il sequel di "Benvenuti a Zombieland", ancora inedito in Italia (uscirà a giugno, ma trovate già la review sulle nostre pagine tramite il fastlink sottostante), sarà in tre-dimensioni.

    notizia 11.16, 2 Dicembre 2009

    Zombieland. Confermato il sequel in 3D.

    Vi abbiamo già proposto la review del divertente Zombieland, che però non uscirà nei nostri cinema prima di maggio 2010.

    notizia 11.19, 31 Ottobre 2009

    Zombieland. Il trailer italiano.

    In america Zombieland è già un successo. Noi italiani per vederlo dovremo aspettare il prossimo anno (ancora non si sa di preciso se Sony distribuirà la pellicola a febbraio o addirittura a maggio!).Una magra consolazione ci arriva col primo trailer italiano, visibile sul canale ufficiale di Sony Pictures Italia su Youtube.Altro che riscaldamento globale. Il vero problema sono gli zombi!Zombieland, il trailer italiano!

    notizia 10.41, 19 Ottobre 2009

    Zombieland. 4 nuovi promo poster per sopravvivere al contagio.

    Nel caso di pandemia zombie, sarebbe molto utile seguire una serie di regole capaci di farci sopravvivere al contagio, preservando le nostre interiora evitando di trasformarle nella cena di un gruppetto di voraci zombi.

    notizia 12.16, 28 Settembre 2009

    Zombieland! 5 Clip dagli Stati Uniti!

    Zombieland debutterà nei cinema americani il prossimo week end (noi dovremo aspettare febbraio) e c'è da sperare che il suo essere stato categorizzato come "Restricted" garantirà ai fanatici degli zombie movie una bella dose di frattaglie e umorismo splatter in stile Dead Rising.Nel frattempo, Indiewire ci regala 5 clip davvero fuori di testa (vedere la sequenza del clown per credere).Astenersi deboli di stomaco!

    notizia 16.34, 17 Settembre 2009

    Zombizzati con Zombieland.

    Perdonateci l'allitterazione del titolo, ma era uno scotto necessario da pagare per segnalarvi questo interessante sito virale correlato alla promozione on-line del film horror-comedy "Zombieland".

    video 13.48, 26 Agosto 2009

    Zombieland: International trailer!

    Qui potete assistere al nuovo international trailer dell'attesissimo e divertente film "Zombie Land".Woody Harrelson  come protagonista e alla regia invece Ruben Fleischer per la Columbia Pictures!Buona Visione!

    notizia 12.57, 6 Agosto 2009

    Zombieland. Ecco il red band trailer!

    Comincia con una gustosa citazione dal Banjo Contest di "Un tranquillo week end di paura" il Red Band trailer di Zombieland.

    notizia 12.24, 17 Luglio 2009

    Zombieland - Poster Ufficiale

    Ecco il divertente poster di Zombie Land, arguto e simpatico come il film promette di essere.Protagonista della pellicola Woody "Natural Born Killer" Harrelson alla regia invece Ruben Fleischer per la Columbia Pictures! A seguito il poster comparso su Shocktillyoudrop.

    notizia 12.32, 19 Giugno 2009

    Zombieland. Il trailer su slashfilm!

    Il celebre sito Slashfilm.com ha reso disponibile il trailer dello zombie movie che vede Woody "Natural Born Killer" Harrelson fra i protagonisti (disponibile in alta definizione anche su sito di Apple).Curiosi?  Beh, è a portata di click!Zombieland Trailer su slashfilmSul sito Apple potrete trovare la versione in HD nonché quelle per iPhone e iPod Touch:Zombieland su Apple.com

    notizia 00.21, 10 Ottobre 2008

    La terra degli zombie

    Si chiama Zombieland e viene descritta come una commedia horror con venature romeriane. E' a livello attuale nelle mani produttive della Columbia Pictures che conta di rilasciarla per il 2010. La trama sembra alquanto bizzarra essendo nello specifico incentrata su di una sorta di codardo rintanatosi per sfuggire ad un'orda famelica di zombie e che dovrà necessariamente vincere la sua vigliaccheria per raggiungere gli altri sopravvissuti al contagio. Ad interpretare questo buffo personaggio sarà con tutta probabilità Jesse Eisenberg (The Squid and the Whale, Adventureland), attualmente in trattativa con gli exec almeno secondo quanto afferma Slashfilm. Nel cast figura anche il ben più noto Woody Harrelson mentre la regia vede dietro la macchina da presa il semi-esordiente Ruben Fleischer.