Zombieland. Il sequel verrà girato direttamente in 3D.

di

La moda del 3D è imperante e qualsiasi film (o quasi) girato o convertito con questa tecnologia si trasforma in un successo al botteghino.
Vi avevamo già detto che il sequel di "Benvenuti a Zombieland", ancora inedito in Italia (uscirà a giugno, ma trovate già la review sulle nostre pagine tramite il fastlink sottostante), sarà in tre-dimensioni.

Ruben Fleischer, regista del film ha dichiarato ad IconVision che la sua intenzione è quella di girare il film direttamente in 3D e non di aggiungere questa modalità in post-produzione.

"Niente è stato ancora deciso in maniera definitiva, ma per quel poco che so sul 3D, preferirei molto girare la pellicola direttamente in 3D. Ne abbiamo parlato con lo studio e abbiamo proposto alcune idee che paiono aver apprezzato. Lo faremo certamente in 3D. Sony ha una divisione propria per quel che riguarda le tre-dimensioni e dobbiamo fare un tour del dipartimento 3D il prossimo martedì (nell'intervista si fa riferimento al 3 marzo, quindi il tour è già avvenuto ndr). Il cast è molto ansioso e contento di tornare a far parte del sequel e sarà un film grandioso e divertente da girare. Lo script sta per essere ultimato e la speranza è quella d'iniziare a girare per la fine dell'anno o per l'inizio del 2011"

Quanto è interessante?
0
Zombieland. Il sequel verrà girato direttamente in 3D.