Zombieland: Double Tap, Thomas Middleditch nel cast

Zombieland: Double Tap, Thomas Middleditch nel cast
di

Zombieland: Double Tap vede arrivare un nuovo membro del cast. È Thomas Middleditch, che molti di voi conosceranno bene per via del suo ruolo nella serie Silicon Valley.

Middleditch ha anche recentemente recitato in un blockbuster attesissimo dai fan del genere, Godzilla: King of the Monsters. Alla regia di Zombieland: Double Tap c'è Ruben Fleischer e a scrivere la sceneggiatura sono stati Rhett Reese e Paul Wernick.

In Zombieland: Double Tap torneranno a recitare anche alcuni membri del cast del fortunato primo film, che sono; Woody Harrelson (Solo: A Star Wars Story), Jesse Eisenberg, Emma Stone (La La Land) e Abigail Breslin (Scream Queens).

Il film originale, uscito nel 2009, vedeva quattro sconosciuti incontrarsi nel bel mezzo dell'apocalisse degli zombi e, nonostante all'inizio volessero uccidersi l'un l'altro, alla fine diventano una specie di famiglia. Harrelson era il violento cowboy Tallahassee, Eisenberg interpretava il ruolo del Geeky Columbus, mentre la Stone e Breslin erano le sorelle Wichita e Little Rock; tutti i personaggi prendevano il proprio nome dai luoghi in cui si stavano dirigendo.

Le riprese del film dovrebbero iniziare a ottobre del 2019.

Quanto è interessante?
2