Zombieland: Double Tap, Luke Wilson si unisce al cast!

Zombieland: Double Tap, Luke Wilson si unisce al cast!
di

Stando a quanto dichiarato da Variety, l'attore Luke Wilson si è unito al cast di Zombieland 2: Double Tap, sequel dell'acclamata commedia horror del 2009 diretta da Ruben Fleischer.

Al momento non sono stati comunicati altri dettagli circa il suo ruolo, l'unica cosa che sappiamo è che sarà legato a quelli precedentemente annunciati di Thomas Middleditch (Silicon Valley), Zoey Deutch (Flower) e Rosario Dawson (Sin City, Marvel's Daredevil).

In precedenza, è stato riportato che i protagonisti Columbus, Witchita, Little Rock e Tallahasse in questo secondo film si sono trasferiti a Washington, e vivono all'interno della Casa Bianca. A causa di un litigio con Witchita, Columbus deciderà di abbandonare gli altri: sarà Little Rock, insieme al nuovo arrivato Berkeley, a convincere il team ad uscire allo scoperto per ritrovarlo.

In arrivo a dieci anni di distanza dal film originale, Zombieland 2 vedrà il ritorno di Emma Stone, Jesse Eisenberg, Woody Harrelson e Abigail Breslin. La superstar Bill Murray, già comparso nel primo capitolo, dovrebbe tornare nella saga insieme a Dan Aykroid, ma ad oggi la presenza dei due nel film non è ancora stata ufficializzata.

Zombieland 2 è attualmente in corso di produzione in questi giorni a Los Angeles. A dirigere le riprese ancora Ruben Fleischer, autore del capitolo originale del 2009 e del recente Venom. La sceneggiatura è firmata da Rhett Reese e Paul Wernick, noti per aver scritto Deadpool e Deadpool 2.