Zombieland: Doppio Colpo, Ruben Fleischer anticipa un cameo a sorpresa?

Zombieland: Doppio Colpo, Ruben Fleischer anticipa un cameo a sorpresa?
di

Uno dei momenti più sorprendenti di Zombieland è l'apparizione a sorpresa di Bill Murray in un cameo. La star di Ghostbusters tornerà anche per questo secondo capitolo e questa volta sarà una presenza annunciata. Ma le sorprese potrebbero esserci in ogni caso, stando a quanto dichiarato dal regista del film, Ruben Fleischer.

"Condivido l'amore per Bill Murray nel primo film. Non so come si possa superare ma se qualcuno avesse l'intenzione di rimanere fino alla fine del film potrebbe assistere a qualcosa di speciale".
Difficile stabilire a cosa si riferisca Fleischer con questa dichiarazione ma è facile pensare che sul finale del film - o in un'eventuale scena post-credit - possa esserci un cameo inaspettato, come quello di Woody Harrelson in Venom.

Tuttavia il pubblico ora si aspetta un piccolo colpo di scena, cosa che non accadde quando sullo schermo apparì Bill Murray nel primo film. Scoprire quale sarà la star che a sorpresa comparirà in questo sequel di Zombieland è piuttosto difficile. Sappiamo per il momento che la co-star di Murray in Ghostbusters, Dan Aykroyd, farà parte del cast del film.
Zombieland: Doppio Colpo è ambientato dieci anni dopo gli eventi di Benvenuti a Zombieland. Il gruppo si mette alla ricerca di Little Rock (Abigail Breslin) ma sono minacciati dalla presenza degli zombie, che nel frattempo si sono evoluti.
Grande stupore anche intorno alla campagna promozionale del film, con il sito che di fatto è una pagina MySpace mentre Zoey Deutch compare in un'immagine ed è tra le new entry di questo secondo capitolo.