Rivelato il punteggio Rotten Tomatoes di Zombieland: Doppio Colpo

Rivelato il punteggio Rotten Tomatoes di Zombieland: Doppio Colpo
di

Zombieland: Doppio colpo si prepara a debuttare nelle sale americane, e in attesa di vedere il film anche in Italia possiamo dare un'occhiato all'accoglienza della critica internazionale.

A pochi giorni dall'arrivo del film, infatti, Rotten Tomatoes ha pubblicato il punteggio - che ricordiamo è un indice di gradimento - del film di Ruben Fleischer: al momento il Zombieland 2 può contare su uno score del 79% su un totale di 28 recensioni.

Il risultato conferma quanto emerso dalle prime reazioni della stampa americana, che nei giorni scorsi ha esaltato il sequel per la capacità di mantenere vivo lo spirito del film originale uscito nel 2009. Sembrano aver fatto colpo anche le new entry Zoey Dutch e Rosario Dawson.

La pellicola riunirà dopo 10 anni la gang formata da Woody Harrelson, Emma Stone, Jesse Eisenberg e Abigail Breslin, che riprenderanno rispettivamente i panni di Tallahassee, Wichita, Columbus e Little Rock. Nel cast ci saranno anche Luke Wilson e Thomas Middleditch.

Nuovamente diretto da Ruben Fleischer e scritto da Rhett Reese e Paul Wernick, che di recente hanno scherzato su un crossover con Deadpool, Zombieland: Doppio Colpo uscirà nelle sale italiane il prossimo 14 novembre. Siete curiosi di vedere il sequel? Diteci la vostra, come sempre, nello spazio dedicato ai commenti.