Zombieland: Doppio Colpo, le prime recensioni approvano il sequel di Ruben Fleischer

Zombieland: Doppio Colpo, le prime recensioni approvano il sequel di Ruben Fleischer
di

In seguito alle prime proiezioni stampa d'oltreoceano sono arrivate online le prime reazioni della critica a Zombieland: Doppio Colpo, il sequel della pellicola cult del 2009 con ancora Ruben Fleischer alla regia.

Dalle prime recensioni si evince come il film sia stato generalmente apprezzato, con una particolare enfasi riservata alle parti più espressamente comiche e alle scene più sanguinose, in perfetta sintonia con il primo capitolo di dieci anni fa. C'è anche chi ha gradito molto le nuove aggiunte nel cast senza che questo togliesse forza al cast originale e chi poi ha amato la componente nostalgica del film, capace di riportare le lancette indietro fino al 2009.

ComicBook.com ha scritto: "Zombieland: Doppio Colpo è una macchina del tempo che ti trasporta indietro al 2009. Amato. Se avete amato il primo film, amerete anche questo. E' esilarante. Il cast originale ha la stessa vecchia magia e le nuove aggiunte si sono unite al divertimento. Ne vale assolutamente la pena".

Digital Spy ha fatto lo stesso riferimento alla componente nostalgia da "macchina del tempo", aggiungendo: "I nuovi volti di Zoey Deutch e Rosario Dawson porta a belle e nuove dinamiche nel gruppo. Se avete amato il primo, sarete soddisfatti anche da questo sequel".

Ovviamente dei primi commenti non è mai facile fidarsi, ma il film sembrerebbe sulla buona strada per ripetere il successo del film originale. Su queste pagine potete recuperare sia l'ultimo trailer italiano di Zombieland: Doppio Colpo che quello in originale con il ritorno di Bill Murray.

Nel cast tornano ovviamente Jesse Eisenberg nei panni di Columbus, Emma Stone in quelli di Wichita e Abigail Breslin nel ruolo di Little Rock, senza dimenticare ovviamente Woody Harrelson nella parte di Tallahassee. Tra le new entry segnaliamo Thomas Middleditch, Rosario Dawson, Zoey Deutch e Luke Wilson.

Zombieland: Doppio Colpo è ambientato dieci anni dopo gli eventi di Benvenuti a Zombieland. Il gruppo si mette alla ricerca di Little Rock (Abigail Breslin) ma sono minacciati dalla presenza degli zombie, che nel frattempo si sono evoluti.

Quanto è interessante?
2