Zombieland 2: per Woody Harrelson il sequel difficilmente si farà

di

Una doccia fredda in arrivo per tutti coloro che hanno apprezzato la commedia horror di Ruben Fleischer Zombieland. Woody Harrelson, che nel film interpretava Tallahassee, al fianco di Jesse Eisenberg, Emma Stone ed Abigail Breslin, ha dichiarato a TotalFilm: "Non volevo neanche leggere lo script (di Zombieland 1, ndr), dopo una volta esaminato ho visto quanto fosse fenomenale e divertente. Normalmente quando rifiuto uno script tendo ad aver ragione, ma in questo caso avevo proprio toppato. E potrebbe essere l'unico film di cui desidererei fare il sequel".

"Sono sicuro che il seguito si farà se tutti vorranno farlo, ma non so se sia una mossa giusta: un conto è fare un film che risulta incredibilmente ben fatto e divertente, capace di far ridere un sacco di persone, ma fare un sequel.....99 volte su 100 sono peggiori dell'originale, quindi non saprei".
Il primo Zombieland ha incassato più di 100 milioni di dollari a fronte di un costo di circa 25. In Italia è uscito direttamente in home video. Trovate la nostra recensione del film a questo link.