Zombieland 2: Bill Murray e Dan Aykroyd avvistati sul set

Zombieland 2: Bill Murray e Dan Aykroyd avvistati sul set
di

Stando a quanto riportato nelle scorse ore, le star Bill Murray e Dan Aykroyd sarebbero stati avvistati sul set dell'atteso sequel di Benvenuti a Zombieland.

Il film, attualmente ancora senza un titolo ufficiale, è in corso di produzione in questi giorni a Los Angeles. A dirigere le riprese Ruben Fleischer, autore del capitolo originale del 2009 e del recente Venom. La sceneggiatura è firmata da Rhett Reese e Paul Wernick (i due film dedicati a Deadpool).

Nel cast di Benvenuti a Zombieland 2 torneranno i quattro protagonisti principali dell'episodio precedente, vale a dire Emma Stone, Jesse Eisenberg, Woody Harrelson e Abigail Breslin, in più ci saranno anche nuovi personaggi, come quelli interpretati da Avan Jogia e Zoey Dutch. Murray era già comparso nel primo capitolo, mentre per Aykroyd si tratterebbe eventualmente del debutto nel franchise. La presenza dei due nel film, comunque, non è ancora stata ufficializzata.

“Stiamo per procedere verso il decimo anniversario di Benvenuti a Zombieland. Il film uscì nell'ottobre del 2009 e per il decimo anniversario potreste avere Zombieland 2”, avevano stuzzicato i fan i due sceneggiatori a proposito di Zombieland 2 in un'intervista di qualche tempo fa che preannunciava l'ufficialità del progetto. “La speranza è di girarlo all'inizio del 2019 e farlo uscire ad ottobre 2019. Con il cast originale, oltretutto. Abbiamo delle informazioni che non possiamo condividere al momento ma possiamo assicurarvi che i fan che hanno sperato a lungo in un Zombieland 2, potrebbero vedere il loro desiderio esaudito molto ma molto presto”.

Rimanete con noi per ulteriori aggiornamenti.