Zombieland 2: Avan Jogia si unisce al cast della pellicola

Zombieland 2: Avan Jogia si unisce al cast della pellicola
di

Come riportato da Deadline, Avan Jogia si è unito al già ricco cast di Zombieland 2, sequel della commedia zombie diventata cult e in programma per la fine del 2019.

Jogia interpreterà il personaggio di Berkeley, il classico musicista maledetto e bad boy che non vorreste mai vedere uscire con vostra figlia. Noto per la sua partecipazione a Victorious, lo vedremo anche nella serie comedy apocalittica Now Apocalypse per Starz e al fianco di Samuel L. Jackson nel reboot di Shaft prodotto dalla New Line Cinema.

Nel cast torneranno i quattro protagonisti principali dell'episodio precedente: Emma Stone, Jesse Eisenberg, Woody Harrelson e Abigail Breslin, in più ci sarà anche Zoey Dutch.

Le riprese dovrebbero partire il prossimo gennaio sotto la regia di Ruben Fleischer, autore dell'originale e del recente Venom; la sceneggiatura è firmata da Rhett Reese & Paul Wernick (i due film dedicati a Deadpool).

Stiamo per procedere verso il decimo anniversario di Benvenuti a Zombieland. Il film uscì nell'ottobre del 2009 e per il decimo anniversario potreste avere Zombieland 2”, avevano stuzzicato i fan i due sceneggiatori a proposito di Zombieland 2 in un'intervista di qualche tempo fa che preannunciava l'ufficialità del progetto, “La speranza è di girarlo all'inizio del 2019 e farlo uscire ad ottobre 2019. Con il cast originale, oltretutto. Abbiamo delle informazioni che non possiamo condividere al momento ma possiamo assicurarvi che i fan che hanno sperato a lungo in un Zombieland 2, potrebbero vedere il loro desiderio esaudito molto ma molto presto”.