Zoey Deutch e Olivia Cooke in lizza per Tom & Jerry

Zoey Deutch e Olivia Cooke in lizza per Tom & Jerry
INFORMAZIONI FILM
di

Non Jennifer Lawrence, come riportato tempo fa, ma un "prototipo" alla Jennifer Lawrence. E' quello che sta ricercando la Warner Bros. Pictures per la sua protagonista nell'adattamento in live-action di Tom & Jerry.

Come riportato in esclusiva dal That Hashtag Show, lo studio sarebbe interessato all'attrice Zoey Deutch come possibile protagonista del suo film dedicato a Tom & Jerry. L'attrice, vista nella commedia Proprio lui?, però non è sola nella sua corsa al "ruolo" avendo come rivale Olivia Cooke, vista lo scorso anno in Ready Player One.

Altre attrici potenzialmente in corsa per la parte sono Yara Shahidi (Grown-ish), Kelly Marie Tran (Gli Ultimi Jedi), Becky G (Power Rangers) e Isabella Moner (Dora L'Esploratrice).

Chiunque verrà scelta, interpreterà il ruolo di Kayla, che collaborerà con Tom per impedire al fastidioso Jerry di rovinare un evento importante per sé stessa.

La regia è affidata a Tim Story che dirigerà uno script firmato da Bryan Schulz, Cornelius Uliano e Kevin Costello. Le riprese sono previste per questo giugno a Londra e dureranno fino a settembre. Una data di uscita per il prossimo anno sembra sempre più realistica.

FONTE: THS
Quanto è interessante?
2