Zoe Saldana stuzzica i fan circa il suo ritorno in Guardiani della galassia vol.3

Zoe Saldana stuzzica i fan circa il suo ritorno in Guardiani della galassia vol.3
di

Dopo aver chiarito che il terzo capitolo non sarà titolato Asgardiani della Galassia, si torna a parlare di Guardiani della galassia vol.3 che uscirà tra un paio di anni ancora con la regia e la sceneggiatura di James Gunn.

Dopo il destino di Gamora sia in Avengers: Infinity War che nel recente Avengers: Endgame, cosa di cui hanno discusso i fratelli Russo recentemente, è chiaro che i fan vogliano capire se il personaggio di Zoe Saldana sarà compreso in qualche modo nel terzo Guardiani della Galassia o se, addirittura, tornerà nel cast principale della pellicola.

Intervistata a riguardo, l'attrice ha provato a spiegare: "Dipende. La risposta tecnica è che dipenderà dalla Marvel e da James Gunn, su cosa vogliono fare con i Guardiani della Galassia e con Gamora. Mi piacerebbe tornare. C'è una parte di me che vuole tornare ad interpretare quella Gamora che abbiamo imparato a conoscere, un'altra parte, però, vorrebbe esplorare la Gamora cattiva. Non ho mai visto quel suo lato, è considerata l'assassina più letale della galassia, quindi mi piacerebbe esplorare quel lato, mi darebbe anche qualcosa su cui lavorare. Ma, naturalmente, la voglio di nuovo con i Guardiani".

Se tornerà o meno nel terzo film lo scopriremo soltanto nei prossimi mesi, quando le notizie sul terzo film inizieranno a fare, sicuramente, capolino sul web.