Zoe Saldana ammette: 'Mia madre mi confonde con un'altra attrice'. Ecco di chi si tratta

di

È un luogo comune ben noto quello secondo il quale le star del cinema, viste dal vivo, appaiano diversamente da come le vediamo in TV o sul grande schermo: la cosa diventa però preoccupante se a riconoscere un'attrice comincia ad avere difficoltà persino sua madre, come capitato a Zoe Saldana!

La star di Avatar e Guardiani della Galassia ha infatti raccontato durante una recente ospitata al Late Show di James Corden di essere da anni vittima di un equivoco, con sua madre che continua a scambiarla per Thandie Newton.

"Mia madre pensa ancora che io sia un Westworld. Le ho detto: 'Mamma, non hai messo al mondo Thandie Newton'. E poi ha ricominciato, mi ha detto: 'C'è il tuo show su HBO', e io: 'Quale?' e lei: 'Westworld'. Mamma, quando capirai che non sono Thandie Newton?" ha raccontato l'attrice tra le risate di James Corden e Jason Clarke.

Insomma, dev'essere decisamente frustrante partecipare ai due più grandi incassi della storia del cinema (Avatar ed Avengers: Endgame, che vedono entrambi Saldana tra i protagonisti) e non venire riconosciuta dalla propria madre! Speriamo che la signora Saldana riesca presto a imparare a distinguere sua figlia dalle sue colleghe. Poco tempo fa, intanto, Zoe Saldana ha mandato un messaggio all'Italia per l'emergenza coronavirus.