Zoe: ecco il trailer del nuovo sci-fi romantico con Ewan McGregor e Léa Seydoux

di

One media ha rilasciato il trailer ufficiale di Zoe, film romantico di fantascienza che vede come protagonisti Ewan McGregor e l'attrice francese Léa Seydoux.

La pellicola seguirà le vicende di Zoe e Cole, due colleghi innamorati che lavorano insieme per una società di robotica. La loro relazione verrà messa alla prova da Ash, uno degli androidi da loro creati, che tenterà di dividerli a causa di una forte gelosia. Cercando di allontanare i due, Ash darà vita ad una storia che mescola confusione, amore e tradimento.

Il film sarà diretto da Drake Doremus, divenuto famoso del 2011 per Like Crazy, pellicola con protagonista Jennifer Lawrence che si è guadagnata un premio della giuria al Sundance Film Festival. Recentemente il regista si è occupato di altri film indipendenti romantici come Passione Innocente, Equals e Newness.

Doremus potrà contare su un cast di tutto rispetto, tra cui figurano come protagonisti Ewan McGregor, interprete di ruoli iconici come Obi-Wan Kenobi e il Mark Renton di Trainspotting, e Léa Seydoux, che si è fatta conoscere grazie al suo ruolo ne La Vita di Adele.

Zoe sarà la seconda uscita estiva per gli Amazon Studios, che il 13 luglio porteranno nelle sale Don’t Worry, He Won’t Get Far on Foot, il nuovo fìlm di Gus Van Sant.

Il film di Doremus approderà direttamente su Amazon Prime Video il 20 luglio.