Notizie

    Zodiac, Mark Ruffalo ricorda: 'Agli studios non fregava un ca**o di ingaggiarmi'
    notizia 20:22, 16 Novembre 2023

    Zodiac, Mark Ruffalo ricorda: "Agli studios non fregava un ca**o di ingaggiarmi"

    Mark Ruffalo è Dave Toschi in Zodiac, thriller firmato da David Fincher che racconta la scia di sangue lasciata dal famoso "killer dello Zodiaco" che terrorizzò gli Stati Uniti negli anni '60: la pellicola vanta di certo un cast affermato ma pare che, inizialmente, Ruffalo non fu tenuto particolarmente in considerazione dalla produzione.

    Ispettore Callaghan, in che modo il film con Clint Eastwood è legato a Zodiac?
    notizia 21:30, 25 Ottobre 2023

    Ispettore Callaghan, in che modo il film con Clint Eastwood è legato a Zodiac?

    Zodiac è una delle pellicole che meglio ha raccontato la storia del killer dello Zodiaco, esplorandone la vicenda e i misteri. Prima di lui, però, uno storico film di finzione aveva affrontato la questione girandoci intorno e ispirandosi al celebre serial killer per disegnare il proprio villain.

    Zodiac: il film di David Fincher è ispirato ad una storia vera?

    2

    notizia 21:40, 30 Marzo 2022

    Zodiac: il film di David Fincher è ispirato ad una storia vera?

    Questa sera torna in tv Zodiac, il film del 2007 diretto da David Fincher la cui sceneggiatura è ispirata ai libri di Robert Graysmith dedicati al serial killer statunitense denominato Killer dello Zodiaco, ma come in molti si chiedono si tratta di una storia vera?

    Zodiac, Mark Ruffalo commenta sui social le nuove teorie sul serial killer
    notizia 11:49, 8 Ottobre 2021

    Zodiac, Mark Ruffalo commenta sui social le nuove teorie sul serial killer

    Negli ultimi decenni i nomi e le teorie sull'identità del killer dello Zodiaco, colpevole di una serie di omicidi negli anni '60 con tanto di messaggi criptici inviati ai media e alla polizia, sono stati molti e disparati. Ieri è emersa una novità piuttosto interessante sulle infinite indagini per scoprire il nome dell'assassino.

    Zodiac, risolto dopo 50 un messaggio cifrato del famoso serial killer
    notizia 15:56, 12 Dicembre 2020

    Zodiac, risolto dopo 50 un messaggio cifrato del famoso serial killer

    È grazie a David Fincher che l'affascinante quanto sanguinosa e misteriosa storia di Zodiac ha raggiunto fama internazionale nel nuovo millennio, quando l'autore americano scelse di dirigere uno dei suoi più bei film dedicandolo proprio al serial killer che terrorizzò l'area della west coast degli Stati Uniti alla fine degli anni '60.

    notizia 21.16, 10 Ottobre 2008

    E' in arrivo il Blu-ray 'esteso' di Zodiac

    La Paramount Pictures ha di recente annunciato l'arrivo del Blu-ray di Zodiac in versione Director's Cut. A riportare la notizia è il sito Bloody-disgusting.com che annuncia anche la data di rilascio ufficiale corrispondente nello specifico al prossimo 27 Gennaio 2009. La lista degli extra è piuttosto cospicua e allettante. Ve la riportiamo per intero poco più in basso:Commentary: Commentary by Director David FincherCommentary: Commentary by Jake Gyllenhall, Robert Downey Jr., Producer Brad Fischer, James Vanderbilt and James EllroyZodiac Deciphered (HD)Blue Rock Springs (HD)The San Francisco Chronicle (HD)The Hall of Justice (HD)Presidio Heights (HD)Lake Berryessa (HD)Obsession (HD)The Visual Effects of Zodiac (HD)PrevisualizationTheatrical Trailer (HD)This is the Zodiac SpeakingLake Herman Road (HD)Blue Rock Springs (HD)Lake Berryessa (HD)San Francisco (HD)His Name Was Arthur Leigh Allen (HD)

    notizia 11:18, 2 Marzo 2007

    Primi consensi favorevoli per 'Zodiac'

    'Zodiac' rappresenta una delle pellicola più attese dei prossimi mesi. A testimonianza di ciò basti pensare che alla regia ritroviamo David Fincher, già regista di quello che è stato un vero capolavoro della cinematografia mondiale: 'Seven'.

    notizia 13:32, 17 Novembre 2006

    Rilasciato il trailer di Zodiac

    Finalmente disponibile su Yahoo! l'agognato trailer della nuova fatica di David Fincher, già direttore di "Seven" e "Fight Club", Zodiac. Tratto dall'omonimo libro di Robert Graysmith il film racconta del serial killer, detto appunto dello Zodiaco, che terrorizzò San Francisco tra il '60 e il '70.