Zodiac: The Year of the Snake, Le Vision Pictures acquista i diritti del film

di

Le Vision Pictures USA ha annunciato oggi di aver acquisito i diritti da Jayson Rothwell per Zodiac: The Year of the Snake, con Bernie Goldmann (produttore di 300 e di The Last Witch Hunter) che dirigerà la produzione attraverso la Goldmann Pictures, insieme con il CEO di Le Vision Pictures Zhang Zhao.

«Zodiac è il nostro film ideale perché contiene al suo interno tutto ciò che cerchiamo per i nostri progetti. Stiamo cercando di collaborare con Bernie e migliorare il nostro rapporto per future partnership con le sue produzioni» ha detto Zhang Zhao. Entusiasta è anche Goldmann dalla sua: «Sono emozionato dalla possibilità di lavorare in un team come quello di Le Vision Pictures: hanno un modo unico di approcciarsi alle idee e di trasmetterle al mondo» ha dichiarato.

Zodiac: The Year of the Snake sarà un action film che seguirà le vicende di un gruppo di peace keeper ispiratisi ai dodici segni zodiacali cinesi. Le Vision Pictures USA è la sussidiaria americana dell'azienda cinese Le Vision Pictures, che è attualmente la terza forza cinematografica non controllata dal governo cinese per numeri ai botteghini. Lo studio ha già prodotto Tiny Times, uno dei più remunerativi film di sempre in Cina, e ha anche co-finanziato e distribuito I Mercenari 2 e 3 in Cina. Attualmente sta lavorando alla produzione di The Great Wall con Matt Damon insieme con Legendary East e Universal Pictures.