Zeta: online il teaser trailer

INFORMAZIONI FILM
di

E' online il primo teaser trailer di Zeta di Cosimo Alemà, storia di formazione, amicizia, amore e riscatto a ritmo di rap ed all’inseguimento dei propri sogni.

In una Roma che si divide verticalmente tra centro e periferia, ricchi e poveri, famosi e non famosi, Alex/Zeta (Diego Germini), Gaia (Irene Vetere) e Marco (Jacopo Olmi Antinori) sono tre amici poco meno che ventenni con il sogno di sfuggire al destino che la società ha in serbo per loro. La vita di strada, il lavoro al mercato, i casermoni di periferia, la povertà, il piccolo spaccio, il sogno dell’hip hop: questa è la vita per Alex fino a che il suo sogno non diventa realtà catapultandolo nel mondo del rap. Ma gestire il proprio destino è una faccenda complessa. Alex commette molti errori fino a ritrovarsi solo, con un successo effimero e senza punti di riferimento. Dovrà affrontare i suoi demoni, la durezza del mondo e la sua confusione per superare la linea d’ombra, imparando ad amare la sua rabbia e riuscendo nell’impresa più difficile: capire fino in fondo cosa desidera. Diretto da Cosimo Alemà, Zeta uscirà nelle sale italiane ad aprile. Potete vedere il teaser trailer nel video in calce alla notizia.

Zeta

Zeta
  • Distributore: Koch Media
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Cosimo Alemà
  • Interpreti: Diego Germini (in arte IZI), Salvatore Esposito, Jacopo Olmo Antinori, Irene Vetere, Francesco Siciliano, Alex Aldo Vinci, Angelica Granato Renzi, Christian Sciuva (in arte Fatt Mc), Martin Chishimba, Yaser Mohamed Merisi, Eradis Josende Oberto, Indri Qyteza Shiroka, Sebastian Gavasso, Manuela Morabito, Andrealuna Posocco e Mia Benedetta Barracchia, Massimiliano De Simone, Massimiliano Gallo, Gianluca Moccia, Gianluca Di Gennaro, Maria Godano e Edy Angelillo. E con Fedez, J-Ax, Salmo, Clementino, Ensi, Briga, Baby K, Lowlow, Tormento, Rancore, Shade, Noyz Narcos, Shablo, Metal Carter e Rocco Hunt
  • Sceneggiatura: Cosimo Alemà, Paolo Bernardelli, Riccardo Brun
  • +

Che voto dai a: Zeta

Media Voto Utenti
Voti: 2
3
nd