Zeta: online due nuove featurette con Baby K e Lilou

INFORMAZIONI FILM
di

I performer Baby K e Lilou sono i protagonisti delle due nuove featurette di Zeta di Cosimo Alemà, incentrato sulle vicende di tre amici tra il desiderio di sfuggire a una vita grigia e il sogno di sfondare nel mondo dell'Hip Hop.

Vivendo la loro quotidianità una Roma divisa tra centro e periferia, Alex detto Zeta (Diego Germini) e i suoi amici Gaia (Irene Vetere) e Marco (Jacopo Olmi Antinori) sono tre ragazzi quasi ventenni con il sogno di sfuggire a un destino grigio. La vita per la strada, il lavoro al mercato, il piccolo spaccio, il sogno dell’hip hop sono gli ingredienti della vita di Alex fino a che suo il sogno non diventa realtà, catapultandolo nel mondo del rap. Ma la strada per diventare adulti è molto più lunga e lastricata di ostacoli di un’occasione di carriera. Diretto da Cosimo Alemà, Zeta sarà nei cinema dal 28 aprile. Qui di seguito potete vedere due nuove featurette con i performer Baby K e Lilou.

Zeta

Zeta
  • Distributore: Koch Media
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Cosimo Alemà
  • Interpreti: Diego Germini (in arte IZI), Salvatore Esposito, Jacopo Olmo Antinori, Irene Vetere, Francesco Siciliano, Alex Aldo Vinci, Angelica Granato Renzi, Christian Sciuva (in arte Fatt Mc), Martin Chishimba, Yaser Mohamed Merisi, Eradis Josende Oberto, Indri Qyteza Shiroka, Sebastian Gavasso, Manuela Morabito, Andrealuna Posocco e Mia Benedetta Barracchia, Massimiliano De Simone, Massimiliano Gallo, Gianluca Moccia, Gianluca Di Gennaro, Maria Godano e Edy Angelillo. E con Fedez, J-Ax, Salmo, Clementino, Ensi, Briga, Baby K, Lowlow, Tormento, Rancore, Shade, Noyz Narcos, Shablo, Metal Carter e Rocco Hunt
  • Sceneggiatura: Cosimo Alemà, Paolo Bernardelli, Riccardo Brun
  • +

Che voto dai a: Zeta

Media Voto Utenti
Voti: 2
3
nd