1
Recensione Cinema
Godzilla e Kong Il Nuovo impero Recensione: tamarro e spettacolare!
7.5
Il 2022 fino ad ora è stato un anno incredibile per Sorrentino. Dopo aver vinto il Leone d'Argento a Venezia, il suo ultimo film É stata la mano di Dio ha ricevuto una nomination agli Oscar. Ma il celebre regista non si ferma mai, e adesso torna sui nostri schermi con uno spot di Bulgari, che vede come protagoniste Zendaya e Anne Hathaway.
Il cortometraggio di circa due minuti e mezzo è intitolato Unexpected Wonders, e ci porta a Roma, dove le attrici esplorano i luoghi più belli ricoperte di gioielli. Con grande maestria Sorrentino richiama intrinsecamente i ruoli di Hathaway in Ocean's 8 e The Hustle, ma inserisce anche qualcosa in più in questo viaggio tra le meraviglie della capitale.
Con un voice over coinvolgente le protagoniste del corto raccontano infatti la ricerca di "unexpected wonders", percorrendo alcune tappe. Vediamo inizialmente soltanto alcuni gioielli, mentre ascoltiamo il racconto delle due. Poi pian piano questi gioielli aumentano sempre più, fino a che una pioggia di pietre preziose di ogni tipo non investe le attrici.
"Accetta l'invito commovente di Roma e cerca la gioia e la meraviglia in ogni momento, brillando di bellezza nei luoghi più sorprendenti, restando consapevoli che essere sempre curiosi ci apre a un'infinità di meravigliose opportunità", ha scritto Bulgari nel video. "Scoprite Unexpected Wonders, il nuovo Brand movie di Bulgari."
Accept Rome’s heartwarming invitation and search for joy and wonder in every moment, gleaming beauty in the most surprising places — knowing that staying curious opens us up to an infinity of blissful opportunities. Discover #UnexpectedWonders, #Bulgari’s new Brand movie. #Rome pic.twitter.com/2pWdgMf6An
— Bulgari (@Bulgariofficial) May 24, 2022
Altri contenuti per È stata la mano di Dio
Che voto dai a: È stata la mano di Dio
Contenuti più Letti