Zendaya e Anne Hathaway sono mozzafiato nel nuovo corto di Paolo Sorrentino per Bulgari

Zendaya e Anne Hathaway sono mozzafiato nel nuovo corto di Paolo Sorrentino per Bulgari
di

Il 2022 fino ad ora è stato un anno incredibile per Sorrentino. Dopo aver vinto il Leone d'Argento a Venezia, il suo ultimo film É stata la mano di Dio ha ricevuto una nomination agli Oscar. Ma il celebre regista non si ferma mai, e adesso torna sui nostri schermi con uno spot di Bulgari, che vede come protagoniste Zendaya e Anne Hathaway.

Il cortometraggio di circa due minuti e mezzo è intitolato Unexpected Wonders, e ci porta a Roma, dove le attrici esplorano i luoghi più belli ricoperte di gioielli. Con grande maestria Sorrentino richiama intrinsecamente i ruoli di Hathaway in Ocean's 8 e The Hustle, ma inserisce anche qualcosa in più in questo viaggio tra le meraviglie della capitale.

Con un voice over coinvolgente le protagoniste del corto raccontano infatti la ricerca di "unexpected wonders", percorrendo alcune tappe. Vediamo inizialmente soltanto alcuni gioielli, mentre ascoltiamo il racconto delle due. Poi pian piano questi gioielli aumentano sempre più, fino a che una pioggia di pietre preziose di ogni tipo non investe le attrici.

"Accetta l'invito commovente di Roma e cerca la gioia e la meraviglia in ogni momento, brillando di bellezza nei luoghi più sorprendenti, restando consapevoli che essere sempre curiosi ci apre a un'infinità di meravigliose opportunità", ha scritto Bulgari nel video. "Scoprite Unexpected Wonders, il nuovo Brand movie di Bulgari."