INFORMAZIONI FILM

Notizie

    Zatanna: il misterioso film DC sarà grande, dark e spaventoso

    4

    notizia 21:03, 7 Giugno 2021

    Zatanna: il misterioso film DC sarà grande, dark e spaventoso

    Uno dei progetti DC più interessanti tra quelli attualmente in fase di sviluppo per Warner Bros. è sicuramente il film di Zatanna di cui si occuperà Emerald Fennell, e di cui la sceneggiatrice e regista ha discusso durante una recente intervista.

    Zatanna: il nuovo film della DC sarà 'spaventoso e intenso'

    2

    notizia 11:30, 7 Aprile 2021

    Zatanna: il nuovo film della DC sarà "spaventoso e intenso"

    Come noto la Warner/DC ha annunciato l'inizio della pre-produzione del film dedicato interamente al personaggio di Zatanna, che verrà scritto da Emerald Fennell, acclamata scrittrice e regista di Una donna promettente, film che concorre in numerose categorie ai prossimi Premi Oscar. Proprio la sceneggiatrice ha parlato del suo prossimo lavoro DC.

    Zatanna, Emerald Fennell punta ad un film di qualità: 'Ma è ancora presto per la regia'

    1

    notizia 19:42, 2 Aprile 2021

    Zatanna, Emerald Fennell punta ad un film di qualità: "Ma è ancora presto per la regia"

    Intervistata da Variety per parlare della nomination di Promising Young Woman agli Oscar 2021, la regista Emerald Fennell ha parlato per la prima volta della notizia secondo cui è stata ingaggiata da Warner Bros. per live-action DC dedicato a Zatanna, rivelando di non aver ancora discusso con lo studio riguardo a chi si occuperà della regia.

    Zatanna, sarà Emerald Fennell a dirigere il film DC: tutto sulla regista

    3

    notizia 19:23, 22 Marzo 2021

    Zatanna, sarà Emerald Fennell a dirigere il film DC: tutto sulla regista

    Sulla cresta dell'onda per il bellissimo Una donna promettente con Carey Mulligan, è Variety a informarci che la talentuosa a premiata Emerald Fennell è stata scelta da Warner Bros. e DC Films per scrivere e dirigere l'annunciato adattamento cinematografico su Zatanna, la famosa maga a fumetti dell'etichetta americana.