Comic-Con 2018

Zack Snyder è a San Diego: annuncio in vista del Comic-Con 2018?

Zack Snyder è a San Diego: annuncio in vista del Comic-Con 2018?
di

Il regista di Man of Steel e Batman v Superman: Dawn of Justice Zack Snyder si trova attualmente a San Diego, a pochi giorni dall'inizio ufficiale del Comic-Con 2018.

L'utente di Twitter @jesabelraay ha condiviso sulla propria pagina lo screenshot di un post che Snyder ha postato sul proprio account Vero: nell'immagine in questione, che trovate in calce alla notizia, si vede il regista in procinto di effettuare il check-in nell'Hotel del Coronado, distante soli sette chilometri dal Convention Center di San Diego, dove questa settimana si terrà l'annuale Comic-Con.

E' difficile credere che Zack Snyder si trovi a San Diego per una vacanza: la Warner Bros. ha infatti in programma un panel di due ore nel corso del quale saranno presentati i nuovi film DC Aquaman, Shazam! e Wonder Woman 1984.

Come molti di voi sapranno, lo scorso maggio il regista ha abbandonato i suoi incarichi in Justice League a seguito di una tragedia familiare. E' stato subito sostituito dal regista e sceneggiatore di The Avengers e Avengers: Age of Ultron Joss Whedon, che ha guidato la produzione attraverso una lunga fase di riscrittura della sceneggiatura, riprese aggiuntive e post-produzione. L'edizione del film arrivata al cinema, quindi, è molto diversa da quella originariamente pensata da Snyder, e nel corso dei mesi - visti anche gli scarsi risultati ottenuti dal film sia a livello commerciale che a livello di critica - i fan e alcune voci interne alla Warner hanno parlato di una probabile edizione home-video del già mitologico 'Snyder Cut', ovvero il montaggio originale voluto da Snyder, comprendente scene mai viste al cinema e una storia diversa rispetta a quella voluta da Whedon. Alcuni fan hanno espresso la speranza di veder annunciata questa edizione del film proprio in vista del Comic-Con, ma finora non è emersa nessuna prova al riguardo.

Nonostante sia stato allontanato dal DCEU, Snyder conserva i crediti di produttore sia per l'Aquaman di James Wan, sia per Wonder Woman 1984 di Patty Jenkins. Nelle scorse settimane, il regista ha annunciato che dirigerà un adattamento cinematografico di The Fountainhead, tratto dall'omonimo romanzo di Ayn Rand.

Mancano pochi giorni al Comic-Con 2018. Secondo voi il fantomatico Snyder Cut sarà davvero annunciato? Quali sono le vostre aspettative? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTE: Twitter
Quanto è interessante?
5

Justice League

Justice League
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, JK Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe
  • +

Nelle sale Italiane dal: 16/11/2017

incasso box office: 6.622.192 Euro

Nelle sale USA dal: 17/11/2017

incasso box office: 219.456.347 Euro

Che voto dai a: Justice League

Media Voto Utenti
Voti: 116
7
nd