Zack Snyder's Justice League, ecco il punteggio di Rotten Tomatoes: vi stupirà!

Zack Snyder's Justice League, ecco il punteggio di Rotten Tomatoes: vi stupirà!
di

È tutto pronto per il debutto dell'attesissima Snyder cut di Justice League, che debutterà giovedì 18 marzo e che in Italia arriverà su Sky in contemporanea con l'uscita americana. Rotten Tomatoes ha rivelato il punteggio di apertura del film, che dopo 84 recensioni ha raggiunto il 74%. Giusto così? Inferiore alle attese? Il dibattito è aperto.

Sicuramente la discussione intorno a Zack Snyder's Justice League (questo il titolo ufficiale) si accenderà quando il pubblico inizierà a guardarlo. Leggendo i commenti sotto il tweet di Discussing Film, che annuncia il punteggio di Rotten Tomatoes, c'è chi scrive per esempio "Merita di più, probabilmente è meglio di metà del MCU". Non manca poi chi fa notare che si tratta comunque del doppio, o quasi, del punteggio iniziale ottenuto nel 2017 dalla versione di Joss Whedon (40%).

Secondo un altro commento, il 74% è un buon punto di partenza, destinato a salire quando si aggiungeranno altre recensioni, mentre qualcuno invita comunque a prendere con le molle le cifre di Rotten Tomatoes, citando a esempio il 68% rifilato a suo tempo a Joker.

Il tweet si può vedere anche in calce all'articolo. In ogni caso, le prime reazioni della stampa promuovono la Snyder Cut. Intanto, nei giorni scorsi Zack Snyder ha commentato lo scandalo di Joss Whedon per la prima volta.

Quanto è interessante?
2