Zack Snyder rivela l'aspetto di Darkseid nella pellicola di Justice League

Zack Snyder rivela l'aspetto di Darkseid nella pellicola di Justice League
di

Dal web ci giungono nuovi interessanti dettagli sul villain della DC Comics, Darkseid, grazie ai continui aggiornamenti che il regista Zack Snyder di tanto in tanto regala ai suoi fan attraverso i social. Il materiale mostrato di Justice League sul suo profilo Vero è ormai vastissimo e l’ultimo update riguarda da vicino il Tiranno di Apokolips.

La versione mostrata sul grande schermo del cinecomic che riunisce i più famosi supereroi della DC Comics non coincide pienamente con quella girata dal filmmaker, non a caso da diverso tempo diversi appassionati hanno richiesto a gran voce alla Warner Bros. Pictures di rilasciare quella che comunemente viene chiamata come “Snyder Cut”. Nelle intenzioni del regista c’era anche la volontà di portare in sala il villain Darkseid, il cui aspetto viene ora svelato dal cineasta in una immagina da lui stesso pubblicata. Il montaggio finale del lungometraggio si è poi ridotto a dei vaghi riferimenti al personaggio, senza mai includerlo realmente come invece Snyder avrebbe voluto originariamente.

Stando, inoltre, ad un precedente frame rilasciato dallo stesso regista di Batman v Superman: Dawn of Justice, pare che questo pezzo d’arte sarebbe stato oggetto di investigazioni da parte di Diana Prince. Comparando infatti questa foto con quella pubblicata nel giorno del compleanno dell’attrice Gal Gadot sembra proprio che le due immagini appartengano alla stessa scena. La troverete in calce alla notizia con la frase che recita “La campana ormai non si può più fermare”, una citazione presa dalle parole di Lex Luthor (Jesse Eisenberg) al termine di Batman v Superman: Dawn of Justice.

Quanti tra voi sarebbero curiosi di vedere la chiacchierata Snyder Cut e, in caso di risposta positiva, pensate che rappresenterebbe una versione migliore di quella mostrata durante l’esperienza in sala? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
8

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Zack Snyder rivela l'aspetto di Darkseid nella pellicola di Justice League

Justice League

Justice League
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, JK Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe
  • +

Nelle sale Italiane dal: 16/11/2017

incasso box office: 6.622.192 Euro

Nelle sale USA dal: 17/11/2017

incasso box office: 219.456.347 Euro

Che voto dai a: Justice League

Media Voto Utenti
Voti: 117
7.1
nd