Zack Snyder ringrazia i fan per il desiderio della Snyder Cut di Justice Leauge

Zack Snyder ringrazia i fan per il desiderio della Snyder Cut di Justice Leauge
di

Come sappiamo la versione cinematografica di Justice League non era quella pensata e girata da Zack Snyder, così i fan hanno passato mesi a richiedere la sua versione, la Snyder Cut.

Vista la sua massicia presenza e frequentazione del social network Vero, il regista ha tenuto a ringraziare pubblicamente tutti quei fan che ogni giorno chiedono che un giorno sia distribuita la versione di Snyder di Justice League.

Attualmente la Warner Bros sembrerebbe non avere alcuna intenzione di finanziare il completamente della versione del film girata da Snyder, anche per via dei costi che questa comporterebbe, segnando la cosa come uno dei tanti desideri irrealizzabili per i fan del mondo DC.

Le speranza tuttavia non sono tutte da considerare perdute, basti considerare - rimanendo in casa Warner - che le versioni di Richard Donner di Superman II e di Ridley Scott di Blade Runner hanno richiesto anni di lavoro prima che vedessero la luce; lo stesso potrebbe accadere anche per la Snyder Cut di Justice League...

Come dichiarato recentemente da Ray Fisher (Cyborg), Snyder stava pianificando una storia che si sarebbe dovuta dipanare nel corso di un certo numero di film, ma come sappiamo il suo lavoro è stato scartato e il DCEU è andato in tutt'altra direzione. Indipendentemente da ciò, è possibile che Darkseid farà il suo debutto sul grande schermo nel film di The New Gods, attualmente in lavorazione sotto l'egida di Ava DuVernay.

Il regista ad oggi è meno coinvolto rispetto al passato nello sviluppo dell'universo cinematografico DC, ma figura ancora un produttore di molti film, tra cui gli imminenti Aquaman e Wonder Woman 1984. Recentemente il regista ha disconosciuto il look di Wonder Woman e perfino la sequenza flashback della Prima Guerra contro Steppenwolf, che a quanto pare avrebbe dovuto vantare la presenza di un giovane Darkseid.

Quanto è interessante?
3
Zack Snyder ringrazia i fan per il desiderio della Snyder Cut di Justice Leauge