Zack Snyder rigetta Justice League: "Dovrebbero fare un sequel di Batman v Superman"

Zack Snyder rigetta Justice League: 'Dovrebbero fare un sequel di Batman v Superman'
di

Nella stessa live di Batman v Superman: Dawn of Justice nella quale ha svelato i dettagli della Scena dell'Incubo, il regista Zack Snyder ne ha approfittato per gettare nuove ombre sulla versione di Justice League distribuita dalla Warner Bros..

Proprio verso la fine dello streaming, il regista ha tirato un destro dritto verso il film di Joss Whedon - forse per rispondere alle recenti dichiarazioni del collega - affermando: "Sapete una cosa, un giorno dovrebbero fare un sequel di questo film, sarebbe fantastico. Sarebbe davvero una cosa super. Sì, voglio davvero scoprire cosa succede a questi ragazzi dopo gli eventi di questo film. Oppure potrebbero ...".

Curiosamente, però, Snyder ha interrotto il video prima di continuare la sua frase, una sorta di cliffhanger che ha mandato in delirio i suoi fan, che si aspettavano un annuncio relativo alla famosa Snyder Cut durante la live. In calce all'articolo potete vedere i secondi finali dello streaming organizzato dal regista, e anche un simpatico montaggio che immagina quello che è successo nelle case dei fan dopo l'interruzione proprio sul più bello della sessione di live-commentary.

Cosa ne pensate? L'annuncio dell'ormai mitologica Snyder Cut arriverà mai? Come al solito, ditecelo nella sezione dei commenti che trovate in basso.

Per altri approfondimenti vi rimandiamo all'Everycult su Batman v Superman.

Quanto è interessante?
3