Zack Snyder non sarà al San Diego Comic-Con nonostante si trovi in città!

Zack Snyder non sarà al San Diego Comic-Con nonostante si trovi in città!
di

Zack Snyder si trova a San Diego che, tra un paio di giorni circa, sarà teatro dell'evento che tutti aspettano: il Comic-Con 2018. Tuttavia, nonostante il regista sia lì in città non sarà presente alla convention.

Il DC Extended Universe (o qualsiasi sia il suo nome), avrà un panel abbastanza nutrito quest'anno perché alla Hall H saranno presentati due dei cinecomic più attesi dei suoi eroi: Aquaman, che arriva alla fine di quest'anno e Wonder Woman 1984, che invece vedremo a fine 2019.

Dopo aver postato oggi un selfie su Vero (il social network dove è molto attivo), Snyder sembrava essere in città per l'evento - anche se in anticipo - ma è arrivata puntuale la smentita e non sarà così. Alcuni fan forse speravano di vedere il regista per sapere qualcosa di più del suo "taglio" di Justice League, chissà?

Pensandoci bene, anche se questo leggendario Snyder's Cut esistesse, poiché la Warner Bros. ne ha più volte negato l'esistenza, forse non sarebbe una grande idea portare qualsiasi tipo di informazione al riguardo al Con, non credete? Ma di certo qualcuno avrà fantasticato sull'eventualità quando online si è vista la foto di Zack a San Diego. Del resto sognare non costa nulla e con tutte le voci che girano sul "taglio" come biasimare chi ha pensato a qualcosa del genere?

Tuttavia il regista poteva essere presente anche per altri motivi, indipendenti da Justice League ma Comicbook.com ha avuto la conferma che non sarà all'evento. Peccato. La sinossi di Justice League recita: "Sulla scia della morte di Clark Kent/Superman (Henry Cavill) per mano di Doomsday in Batman v Superman: Dawn of Justice, il vigilante Bruce Wayne/Batman (Ben Affleck) rivaluta i suoi metodi estremi e inizia la ricerca di eroi straordinari per assemblare una squadra di combattenti del crimine con lo scopo di proteggere la Terra dalle incombenti minacce. Insieme a Diana Prince/Wonder Woman (Gal Gadot), Batman ingaggia il ciberneticamente modificato ex-giocatore di football Victor Stone/Cyborg (Ray Fisher), il velocista Barry Allen/Flash (Ezra Miller) ed il re guerriero atlantideo Arthur Curry/Aquaman (Jason Momoa). Insieme, la Justice League dovrà affrontare il temibile Steppenwolf (Ciarán Hinds), l'araldo secondo in comando del signore alieno della guerra Darkseid, incaricato proprio da quest'ultimo di ritrovare tre potenti artefatti nascosti sulla Terra."

Quanto è interessante?
4