Zack Snyder coi Marvel Studios? James Gunn lo invita sul set di Guardiani della Galassia 3

Zack Snyder coi Marvel Studios? James Gunn lo invita sul set di Guardiani della Galassia 3
di

Rispondendo ad una domanda lasciatagli da un suo fan sul proprio profilo ufficiale del social network Twitter, il regista James Gunn ha ribadito ancora una volta l'assenza di rivalità fra Marvel Studios e DC Films invitando diverse personalità Warner Bros. sul set di Guardiani della Galassia 3.

Tra i nomi citati dall'autore di The Suicide Squad, come potete vedere in basso, spuntano quelli del disegnatore Jim Lee, il demiurgo del DCEU Zack Snyder, la regista di Wonder Woman Patty Jenkins, l'autore di Aquaman James Wan, Walter Hamada, il regista di Shazam! David Sandberg Chantal Nong e ovviamente David Ayer, regista dell'originale Suicide Squad del 2016: tutti ufficialmente invitati sul set di Guardiani della Galassia 3, capitolo conclusivo della trilogia Marvel scritta e diretta da James Gunn, ma per ora l'unico ad aver accettato la proposta è proprio Ayer, che ha replicato con una emoticon.

Purtroppo Gunn è stato bravo a non farsi scappare nulla sulla data dell'invito, che avrebbe potuto fornirci un prezioso indizio sull'avvio della produzione dell'atteso nuovo film Marvel Cinematic Universe, quindi non resta che aspettare per avere nuove informazioni in proposito.

Recentemente, sempre Gunn ha rivelato che Kevin Feige, il boss dei Marvel Studios, aveva fatto visita al set DC Films di The Suicide Squad durante le riprese del cinecomic con Margot Robbie e Idris Elba. Il regista lo ha raccontato nel tentativo di spiegare che la rivalità Marvel v DC esiste soltanto sui social e fra i fan: secondo voi le personalità DC contribuiranno alla causa? Vi terremo aggiornati.

Per altri approfondimenti vi rimandiamo al trailer di The Suicide Squad.