Zack Snyder lancia la sua nuova casa di produzione: The Stone Quarry

Zack Snyder lancia la sua nuova casa di produzione: The Stone Quarry
di

Dopo la brusca interruzione del suo rapporto lavorativo con la Warner Bors., Zack Snyder sta lentamente preparando il suo ritorno e la prima mossa arriva con il lancio di una nuova casa di produzione.

Pare che il regista de L’uomo d’acciaio, Batman v Superman: Dawn of Justice e (parte di) Justice League sia intenzionato a ritagliarsi uno spazio in una scena cinematografico un po’ più indipendente rispetto al passato. Snyder ha così annunciato l’arrivo della sua nuova casa di produzione, chiamata The Stone Quarry. La notizia arriva direttamente da Vero, social network in cui il regista è molto attivo negli Stati Uniti, rivelando anche il nuovo logo della casa di produzione, che si occuperà di film, televisione e animazione. Il logo vede anche martello e scalpello al centro di cerchio incorniciato da un rombo.

L’annuncio recita: “Dopo 14 anni straordinari passati a concepire grandioso entertaining con la Cruel & Unusual Films, siamo eccitati all’idea di rivelarvi la nostra nuova identità con cui ci addentreremo in questo 2019 e oltre. Nonostante Cruel & Unusual Films sarà sempre parte orgoglioso della nostra storia, i nostri nuovi ed eccitanti sforzi futuri saranno scolpiti e portati alla luce dalla The Stone Quarry”.

Ricordiamo che nonostante l’uscita dalla Warner e dalla DC Films sia un fatto acclarato, Snyder rimane ancora accreditato come produttore esecutivo sia del successo globale Aquaman, sia del futuro e attesissimo sequel Wonder Woman 1984, avendo in passato supervisionato questi progetti mentre era ancora impegnato nella produzione di Justice League.

Chissà quale sarà il primo e nuovo progetto di Snyder del dopo-Justice League. Non ci resta che aspettare, o tenere d’occhio il social network Vero.

Quanto è interessante?
4