Zack Snyder incoraggia i fan a trovare altre easter egg in Batman v Superman

di

Zack Snyder è intervenuto in prima persona per appoggiare un contest lanciato da una fan e che riguarda il suo Batman v Superman e i mille riferimenti disseminati nella pellicola.

L’uscita turbolenta dal DC Extended Universe non pare aver scoraggiato o indebolito il rapporto di Zack Snyder con i fan dell’universo DC, anzi, nelle ultime settimane il regista ha continuato a rispondere alle domande postegli via social network a volte in maniera diretta e altre in modo più criptico.

Questo perché Snyder, oltre ad essere un vero amante dei fumetti, ha disseminato i suoi film di molte easter egg che i fan più accaniti stanno lentamente disvelando attraverso l’ausilio del web. Adesso, proprio dal web è stata lanciata una sfida da e per i fan di Batman v Superman: non si dovrà fare altro che postare il proprio riferimento preferito del film e Zack Snyder in persona posterà sul suo account ufficiale Vero le tre risposte più interessanti a suo avviso e spiegherà il suo processo creativo, incluso quello adottato per i tre riferimenti e alcuni interessanti aneddoti sulla lavorazione.

La sfida si svolgerà principalmente sul social network Vero, di cui Snyder è un grande fan (e utilizzatore). In ogni caso, chi non possiede un account Vero, potrà postare il proprio riferimento preferito su Twitter utilizzando l’hashtag #BvSReferences e Fionna Wang - l’organizzatrice del contest - lo posterà sul suo account Vero.

Il contest si svolgerà dall’8 al 22 aprile 2018. Lo stesso Snyder ha appoggiato tale contesto in via ufficiale sul proprio account Vero.