Zack Snyder eletto ambasciatore dell'Associazione Americana di Badminton

Zack Snyder eletto ambasciatore dell'Associazione Americana di Badminton
di

Nelle scorse settimane i fan sono stati abituati ad una dose quasi giornaliera di Zack Snyder, con numerose rivelazioni dalla sua Snyder Cut di Justice League pubblicate sulle sue pagine social, non ultima quella che vede Henry Cavill indossare il costume nero di Superman.

Oggi, però, il regista è tornato su Twitter con un post a sorpresa: come potete vedere in calce all'articolo, infatti, Snyder è stato nomination ambasciatore dell'Associazione Americana di Badminton, con tanto di comunicato stampa ufficiale.

Il CEO di USA Badminton ha scritto: "Sono entusiasta di annunciare il nostro ambasciatore Zack, sono fiducioso che grazie a lui saremo in grado di aumentare ulteriormente la sua passione, amore e supporto per il nostro sport e per i nostri atleti nei prossimi anni".

Un bel gesto per un uomo che ovviamente ama molto lo sport in questione, tanto che in passato ha lavorato con l'Associazione stessa per imparare il gioco e diffonderlo a nuovi giocatori. "È un gioco incredibile", ha detto Snyder nel comunicato. "Ha catturato la mia immaginazione e sono entusiasta di supportare l'Associazione come ambasciatore."

Il cs continua: "Poiché il nostro ambasciatore Zack porterà maggiore pubblicità, raccolta fondi e opportunità commerciali negli Stati Uniti Badminton. La sua partecipazione potrebbe stimolare Hollywood ad abbracciare il sano stile di vita del badminton e potremmo anche provare a incoraggiarlo a realizzare un film sul nostro sport preferito!"

Insomma, dopo l'hashtag ReleaseTheSnyderCut a quanto pare molto presto ne arriverà uno su racchetta e volano.

Tornando a questioni cinematografiche, leggete la conferma di Zack Snyder sulla sua originale trilogia per Superman.

Quanto è interessante?
2