Zack Snyder duro contro i critici: "Il mio Justice League è per adulti"

Zack Snyder duro contro i critici: 'Il mio Justice League è per adulti'
di

La notizia dell'ultim'ora è che il primo trailer della Snyder Cut sia stato leakato, salvo essere rimosso dopo pochi minuti, e com'era prevedibile non sono mancati i commenti estatici e quelli critici. Uno su tutti ha attirato l'attenzione di Zack Snyder, che ha risposto in modo piuttosto caustico.

Un utente Twitter, dopo aver visto le prime immagini che, in quanto non ancora autorizzate non abbiamo riportato, ha scritto:

"Insomma, il trailer della Snyder Cut di Justice League presenta lo stesso film che abbiamo già visto! [ci sono] molte scene eliminate dalla campagna di distribuzione, ma per il resto sembrano solo riprese alternative di scene già esistenti.".

Come dicevamo, la risposta di Snyder non è tardata ad arrivare: "Hai detto che hai trovato il montaggio di Justice League interessante quanto i cartoni animati del sabato mattina... Beh, questo è fatto per gli adulti, [ecco il motivo per cui non ti è piaciuto:] non sei nella giusta fascia d'età. Inoltre, è buffo che commenti un trailer leakato".

Insomma, Snyder non la manda proprio a dire e, dopo l'estenuante lotta con la Warner Bros. e l'accordo con HBO Max, è più ce comprensibile. Dopo la diffusione delle immagini leakate è ormai certo che tra poco sarà distribuito il trailer ufficiale della Snyder Cut, che ovviamente vi mostreremo in tempo reale, ma, nell'attesa, gustatevi l'ultimo eccitante teaser di Justice League.