Zachary Levi vuole interpretare Joel e Nathan Drake nei film di The Last of Us e Uncharted

Zachary Levi vuole interpretare Joel e Nathan Drake nei film di The Last of Us e Uncharted
di

Ora che il sequel di Shazam! è stato ufficialmente confermato, la star Zachary Levi può iniziare anche a guardarsi intorno alla ricerca di nuovi e promettenti ruoli cinematografici che esulino dal mondo DC Comics.

Grande appassionato di videogame, l'attore ha recentemente dichiarato di essere interessato a due film in particolare: quelli ispirati ai capolavori di Naughty Dog Uncharted e The Last of Us.

"Penso che il primo personaggio che vorrei interpretare sia Nathan Drake in Uncharted", ha detto Levi. "Se dovessi scegliere una qualsiasi cosa e metterla in cima alla mia lista persona, questo è primo ruolo che mi verrebbe in mente. Credo sarebbe molto divertente, è un grande gioco e lui un personaggio eccezionale. E' come Indiana Jones, voglio essere il nuovo Indiana Jones!"

La star della DC ha aggiunto: "Oltre a questo, non riesco a ricordare il suo nome in questo momento, [Joel, ndr], ma vorrei anche interpretate il protagonista di The Last of Us. Penso che avrei bisogno di un po' più di grigio nei capelli, ma ci sto arrivando. Reputo quella storia una delle mie storie preferite degli ultimi dieci anni, non solo dei videogiochi ma parlo in generale. Sarei più che disposto a farlo."

Levi già in passato aveva espresso la sua volontà di interpretare Nathan Drake, ma questa è la prima volta che menziona Joel di The Last of Us. Voi cosa ne pensate? In quale parte lo vedreste meglio? Come al solito, diteci la vostra nei commenti!

Shazam! è attualmente in programmazione nei cinema italiani, dopo un debutto di $158 milioni al box office, che ha superato perfino le aspettative degli analisti.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3