Zachary Levi vorrebbe che Shazam affrontasse Superman e Black Adam

Zachary Levi vorrebbe che Shazam affrontasse Superman e Black Adam
di

La star di Shazam!, Zachary Levi, vorrebbe vedere la sua versione del supereroe affrontare in una rissa Superman e Black Adam. Nonostante debba fronteggiare il dott. Sivana nel suo primo film, Levi ha espresso il desiderio che DC e Warner Bros. pensino a quest'ipotesi per i film successivi. Il primo capitolo è diretto da David F. Sandberg.

Shazam! vede un adolescente, Billy Batson (Asher Angel), imbattersi in un mago che gli conferisce il potere di diventare un supereroe adulto: Shazam. Nei panni di Shazam, Billy ottiene una super-forza e una super-velocità, insieme ad una miriade di altre abilità. Il film racconterà la storia originale di Shazam e introdurrà il personaggio di Billy insieme al suo alter-ego adulto nell'universo Words of DC.
Nel corso di un'intervista a ComicBook.com, Zachary Levi ha parlato di alcuni personaggi che vorrebbe che Shazam incontrasse. Due di questi personaggi, come detto, sono Superman (Henry Cavill) e Black Adam (Dwayne Johnson).
"Mi piacerebbe che Shazam e Black Adam si scontrassero, mi piacerebbe molto, e mi piacerebbe che, come nei fumetti, Shazam e Superman si sfidassero perché sono stati degli scontri iconici. Si potrebbero fare molte cose con il personaggio ma un film alla volta. Sono così entusiasta di essere qui adesso, di aver fatto il film superando l'inverno di Toronto. Questi giovani talentuosi continueranno a conquistare il mondo e io mi limiterò ad aggrapparmi alla loro scia!".
Black Adam inizialmente sembrava dovesse comparire proprio in Shazam! mentre Dwayne Johnson ha chiarito che non parteciperà al film. Il villain principale, e ancora misterioso, sarà il dott. Sivana (Mark Strong) ma Black Adam potrebbe comunque vedersi in seguito. In cantiere ci sarebbe anche un film standalone a lui dedicato.
La sfida con Superman potrebbe invece avere dei tempi più lunghi perché al momento non sembra un'ipotesi calda.
Le dichiarazioni di Levi potrebbero aver trovato riscontro positivo in molti fan, già rimasti un po' delusi dall'esclusione di Black Adam da questo primo film. Il trailer di Shazam! è stato presentato negli scorsi giorni al Comic-Con di San Diego.

FONTE: ScreenRant
Quanto è interessante?
2