Zachary Levi, la star di Shazam! condurrà gli MTV Movie & TV Awards

Zachary Levi, la star di Shazam! condurrà gli MTV Movie & TV Awards
di

Periodo d'oro per Zachary Levi. L'ex-star di Chuck, dopo il successo ottenuto al botteghino con Shazam!, è stato scelto per presentare i prossimi MTV Movie & TV Awards.

Il trentanovenne attore sembra, in effetti, perfetto per un ruolo che richiede grande simpatia e capacità di trovare spunti comici. Gli MTV Movie & Music Awards hanno da sempre contato sulla presa in giro dei film usciti nel corso dell'ultima stagione cinematografica, e quest'anno il materiale di certo non manca, a partire proprio da Shazam!

Per il film con Zachary Levi, intanto, il successo non sembra doversi arrestare a breve. Shazam! è stato uno dei pochi film ad ottenere buoni risultati nel weekend di Pasqua. Il ruolo del supereroe intrappolato nel corpo di un ragazzino sembra aver dato alla carriera di Levi nuova linfa vitale, con l'attore che vive forse il suo periodo di maggior popolarità.

E pensare che Levi non era neanche intenzionato a proporsi per il film. Stando a quanto raccontato dal produttore Peter Safran, infatti, pare che uno sfiduciato Levi, pochi mesi prima di entrare a far parte del cast, avesse rifiutato di girare un tape da mandare alla produzione. "Tanto non mi prenderanno mai", diceva. Fortunatamente, qualche tempo dopo, Safran riuscì a fargli cambiare idea. Il resto della storia lo conosciamo tutti. Levi, nel frattempo, si è già proposto per il ruolo di protagonista nei film di The Last of Us e Uncharted.