Zachary Levi e Cole Sprouse reciteranno insieme nella musical comedy Undercover

Zachary Levi e Cole Sprouse reciteranno insieme nella musical comedy Undercover
di

Chuck e Jughead alla riscossa. Zachary Levi e Cole Sprouse saranno i protagonisti della nuova pellicola di Lionsgate, Undercover, una musical comedy diretta da Steve Pink (Hot Tub, Ammesso).

Levi (Chuck, Shazam!) sarà Jack, "un rocker poco fortunato e ora alle prese con la paternità" che, per arrivare a fine mese, si aggrega di nascosto a un gruppo di giovani musicisti di una cover band da matrimoni, il cui leader è proprio il personaggio interpretato da Sprouse (A Un Metro Da Te, Riverdale), Ben. "Le cose iniziano a svoltare per il meglio per questa stramba band, ma il segreto di Jack viene presto a galla, e presto Jack riscoprirà cosa è davvero importante nella vita nel mentre cercherà di aiutare Ben a trovare la sua voce come talento musicale".

"Come School of Rock e Pitch Perfect, Undercover è un film che riesce a unire le persone con il modo in cui il cast interpreta delle canzoni a noi familiari. Non è solo esilarante e affascinante, ma ci sarà da divertirsi nel vedere come Zach, Cole e il resto del cast reinterpreteranno a modo loro così tanti classici" ha dichiarato Nathan Kane, Presidente di Lionsgate Motion Picture.

E così sembrerebbe stando anche alle parole dei Levi: l'interprete di Shazam! ha infatti annunciato con grande entusiasmo il progetto su Instagram (come sempre, trovate il post in calce alla notizia).

La sceneggiatura del lungometraggio è stata scritta da Amy Talkington e revisionata da Diablo Cody, Jonathan Igla, Chris Hazzard e Michael Fontana. Todd Lieberman e David Hoberman di Mandeville Films saranno i produttori, Jonathan Levine e Alex Young i produttori esecutivi. Meredith Wieck e Aaron Edmonds supervisioneranno il progetto per Lionsgate.

Le riprese di Undercover inizieranno ad aprile.