Yukikaze: Tom Cruise protagonista di una nuova pellicola Sci-Fi

INFORMAZIONI FILM
di

Tom Cruise si sta appassionando alla fantascienza. Dopo aver partecipato ad Oblivion di Joseph Kosinski (attualmente nelle nostre sale) l'attore ha girato All You Need is Kill di Doug Liman dal romanzo di Hiroshi Sakurazaka. Ora Cruise ha confermato la sua partecipazione ad un'altra pellicola di fantascienza Yukikaze, tratta dal ciclo di romanzi di Chōhei Kambayashi.

L'autore è uno dei più famosi scrittori di cyberpunk e fantascienza giapponesi, vincitore di ben sette premi Seiun (premi giapponesi per le migliori opere di fantasy e fantascienza) e il ciclo di Yukikaze è una delle sue opere più famose.
Il film sarà ambientato sulla Terra, distrutta da una guerra che va avanti da trent'anni quando un portale dimensionale si è aperto sull'Antartico portando la razza umana in contatto con la misteriosa forza d'invasione aliena nota come JAM.Cruise interpreterà un tenente con il compito di entrare nel territorio nemico - il loro pianeta natale Fairy - e raccogliere informazioni che possano portare la guerra ad una fine definitiva.
Attualmente il nome di Cruise è l'unico legato al progetto insieme ai due produttori Tom Lassally ed Erwin Stoff. Non ci sono ancora né un regista né uno sceneggiatore che lavori all'adattamento del romanzo.

Yukikaze: Tom Cruise protagonista di una nuova pellicola Sci-Fi