Notizie

    Your Highness, due nuovi spot Tv

    2

    notizia 10.09, 4 Aprile 2011

    Your Highness, due nuovi spot Tv

    Sono arrivati due nuovo spot televisivi dedicati a Your Highness, il nuovo film del regista del divertentissimo Pineapple Express (Strafumati in Italia). Nella pellicola, interpretata da James Franco, Danny McBride, Zooey Deschanel e Natalie Portman, vengono narrate le vicende di un eroe fannullone (McBride) costretto a salvare il regno del padre (assieme al fratello veramente eroico e scattante) interpretato da Franco. Al loro fianco anche una principessa guerriera interpretata da Natalie Portman e la moglie di McBride interpretata dalla bella Deschanel. Le risate paiono assicurate: l'uscita della pellicola è prevista negli States per l'8 Aprile 2011 dopo alcuni ritardi dovuti alla realizzazione degli effetti speciali.

    Your Highness, Natalie Portman e il suo lato B di nuovo protagonisti nel red band trailer

    10

    notizia 14.50, 25 Marzo 2011

    Your Highness, Natalie Portman e il suo lato B di nuovo protagonisti nel red band trailer

    Della commedia fantasy Your Highness, il nuovo film del regista del divertentissimo Pineapple Express (Strafumati in Italia), abbiamo spesso parlato sulle pagine di Everyeye.it, anche per la questione relativa alla censura del sedere "perizomato" di Natalie Portman che compariva in un segmento del trailer e poi opportunamente reso più casto con degli effetti di post-produzione. Tuttavia, il nuovo red band trailer di quello che si presume possa rivelarsi un film estremamente divertente e godibile, seppur con una comicità di matrice demenziale e grossolana, restituisce la doverosa attenzione alle grazie femminili della bella attrice premio Oscar per Il Cigno Nero.

    Your Highness. Photoshop uccide Natalie Portman

    3

    notizia 22.59, 20 Marzo 2011

    Your Highness. Photoshop uccide Natalie Portman

    Notate i volti dei protagonisti in questi nuovi wallpaper, sono deformati. Natalie Portman in particolare pare essere appena stata punta da un ape. Ovviamente parliamo di Your Highness, il nuovo film del regista del divertentissimo Pineapple Express (Strafumati in Italia). L'immagine la trovate in gallery. Nella pellicola, interpretata da James Franco, Danny McBride, Zooey Deschanel e Natalie Portman, vengono narrate le vicende di un eroe fannullone (McBride) costretto a salvare il regno del padre (assieme al fratello veramente eroico e scattante) interpretato da Franco. Al loro fianco anche una principessa guerriera interpretata da Natalie Portman e la moglie di McBride interpretata dalla bella Deschanel. Le risate paiono assicurate: l'uscita della pellicola è prevista per l'8 Aprile 2011 dopo alcuni ritardi dovuti alla realizzazione degli effetti speciali.

    Your Highness e il drago nel poster
    notizia 22.52, 16 Marzo 2011

    Your Highness e il drago nel poster

    Nuovo poster (con tanto di drago) per Your Highness, il nuovo film del regista del divertentissimo Pineapple Express (Strafumati in Italia). L'immagine la trovate in gallery. Nella pellicola, interpretata da James Franco, Danny McBride, Zooey Deschanel e Natalie Portman, vengono narrate le vicende di un eroe fannullone (McBride) costretto a salvare il regno del padre (assieme al fratello veramente eroico e scattante) interpretato da Franco. Al loro fianco anche una principessa guerriera interpretata da Natalie Portman e la moglie di McBride interpretata dalla bella Deschanel. Le risate paiono assicurate: l'uscita della pellicola è prevista per l'8 Aprile 2011 dopo alcuni ritardi dovuti alla realizzazione degli effetti speciali.

    Your Highness: tre character poster per i protagonisti
    notizia 12.10, 15 Marzo 2011

    Your Highness: tre character poster per i protagonisti

    Nella galleria fotografica pubblicata in basso, potete ammirare James Franco, Natalie Portman e Danny Mcbride nei character poster dedicati ai loro personaggi in Your Highness, il nuovo film del regista del divertentissimo Pineapple Express (Strafumati in Italia). Nella pellicola, interpretata da James Franco, Danny McBride, Zooey Deschanel e Natalie Portman, vengono narrate le vicende di un eroe fannullone (McBride) costretto a salvare il regno del padre (assieme al fratello veramente eroico e scattante) interpretato da Franco. Al loro fianco anche una principessa guerriera interpretata da Natalie Portman e la moglie di McBride interpretata dalla bella Deschanel.

    Your Highness. Best. Quest. Ever.

    1

    notizia 22.25, 7 Marzo 2011

    Your Highness. Best. Quest. Ever.

    Best. Quest. Ever. Ecco come recita il banner di Your Highness, il nuovo film del regista del divertentissimo Pineapple Express (Strafumati in Italia). L'immagine la trovate in gallery. Nella pellicola, interpretata da James Franco, Danny McBride, Zooey Deschanel e Natalie Portman, vengono narrate le vicende di un eroe fannullone (McBride) costretto a salvare il regno del padre (assieme al fratello veramente eroico e scattante) interpretato da Franco. Al loro fianco anche una principessa guerriera interpretata da Natalie Portman e la moglie di McBride interpretata dalla bella Deschanel. Le risate paiono assicurate: l'uscita della pellicola è prevista per l'8 Aprile 2011 dopo alcuni ritardi dovuti alla realizzazione degli effetti speciali.

    Your Highness: un trailer, un poster e un'immagine

    5

    notizia 12.28, 22 Dicembre 2010

    Your Highness: un trailer, un poster e un'immagine

    Una notizia, triplo update su Your Highness, il nuovo film del regista del divertentissimo Pineapple Express (Strafumati in Italia). Da Apple Trailers e USA Today ci arrivano il primo poster, una nuova immagine e il nuovo trailer (le immagini le trovate in gallery, il filmato qua sotto). Nella pellicola, interpretata da James Franco, Danny McBride, Zooey Deschanel e Natalie Portman, vengono narrate le vicende di un eroe fannullone (McBride) costretto a salvare il regno del padre (assieme al fratello veramente eroico e scattante) interpretato da Franco. Al loro fianco anche una principessa guerriera interpretata da Natalie Portman e la moglie di McBride interpretata dalla bella Deschanel. Le risate paiono assicurate: l'uscita della pellicola è prevista per l'8 Aprile 2011 dopo alcuni ritardi dovuti alla realizzazione degli effetti speciali.

    notizia 10.45, 17 Novembre 2010

    Your Highness: il trailer vietato ai minori è qui!

    E' arrivato il primo trailer della commedia Your Highness (Vostra Altezza). Il filmato, che trovate più in basso, ci arriva da IGN. Nella pellicola, interpretata da James Franco, Danny McBride, Zooey Deschanel e Natalie Portman, vengono narrate le vicende di un eroe fannullone (McBride) costretto a salvare il regno del padre (assieme al fratello veramente eroico e scattante) interpretato da Franco. Al loro fianco anche una principessa guerriera interpretata da Natalie Portman e la moglie di McBride interpretata dalla bella Deschanel. Le risate paiono assicurate: l'uscita della pellicola è prevista per l'8 Aprile 2011 dopo alcuni ritardi dovuti alla realizzazione degli effetti speciali.

    Your Highness. First Look!

    1

    notizia 16.42, 7 Ottobre 2010

    Your Highness. First Look!

    First look per "Your Highness" con James Franco, Danny McBride, Zooey Deschanel e Natalie Portman, la pellicola Fantasy racconta delle vicende di un eroe fannullone (McBride) costretto a salvare il regno del padre (assieme al fratello veramente eroico e scattante) interpretato da Franco, al loro fianco anche una principessa guerriera interpretata da Natalie Portman e la moglie di McBride interpretata dalla bella Deschanel, le risate sono assicurate e l'uscita della pellicola è prevista per l'8 Aprile 2011 dopo alcuni ritardi dovuti agli effetti speciali. Ecco a seguito e in gallery le numerose foto.