You Were Never Really Here: un intenso Joaquin Phoenix nel nuovo trailer ufficiale

di

Dopo essere stato presentato all’ultimo Festival di Cannes, arriva online un nuovo trailer di You Were Never Really Here, l'ultimo film di Lynne Ramsay (...e ora parliamo di Kevin) con protagonista assoluto un intenso Joaquin Phoenix.

I diritti di distribuzione americana del film sono stati acquisiti da Amazon, che difatti ha diffuso questo nuovo trailer. La data d’uscita nelle sale statunitensi è stata fissata per il 6 aprile 2018.

Basato sul romanzo di Jonathan Ames, il film segue le vicende di Joe, ex-militare ed ex-agente dell’FBI, a cui viene affidato il compito di salvare la piccola Nina, figlia adolescente di un importante politico tenuta prigioniera in un bordello di New York. La missione non sarà affatto semplice e il sangue inizierà a scorrere in mezzo al cammino di Joe.

La pellicola ha conquistato ben due riconoscimenti a Cannes: uno per la miglior interpretazione maschile, andato a Phoenix, e un altro per la miglior sceneggiatura alla stessa Ramsey a pari merito con The Killing Of A Sacred Deer di Yorgos Lanthimos. Il film, che non ha ancora nessuna data d’uscita ufficiale, si avvale delle musiche di Jonny Greenwood, chitarrista dei Radiohead, già al lavoro sul precedente film della regista britannica.

Questa settimana, curiosamente, sono uscite altre due news riguardanti Phoenix: il trailer di Maria Maddalena, nel quale interpreta Gesù Cristo, e la prima immagine ufficiale di Don't Worry, il nuovo film di Gus Van Sant.