You and Me Both: Constance Wu sarà la protagonista

INFORMAZIONI FILM
di

La star di Fresh Off the Boat, Constance Wu, sarà la protagonista del film drammatico indipendente You and Me Both, stando a quanto dichiarato in esclusiva da Variety, che ha annunciato che l'attrice si è unita al cast. Il film sarà anche il debutto cinematografico della regista Jennifer Cho Suhr. La produzione inizierà nel corso di questa estate.

Wu interpreterà il ruolo di una ragazza che, insieme con la sua alienata sorella, inizia un road trip dallo Iowa all'Alaska in cerca della loro madre naturale. Esplorando temi di dolore, perdono e sofferenza, il film si concentra sul legame tra le due ragazze e anche la necessità di venire a capo di un trauma subito. La pellicola riesce soprattutto a mostrare quanto sia ampia e profonda l'esperienza asiatica nel cinema, costruendo personaggi complicati e profondamente umani.

You and Me Both sarà prodotto da Caroly Mao, già alla produzione di Good Enough, e da Mollye Asher, a sua volta produttrice di For Tilden e Songs My Brothers Taught Me. Il progetto è supportato da Tribeca All Access, NALIP e Film Independent. Constance Wu, all'età di 33 anni, è un'attrice di origine taiwanese cresciuta in Virginia: è nota per lo più per il suo ruolo di Jessica Huang, la pragmatica madre di tre bambini, moglie del personaggio di Randall Park nella commedia della rete ABC Fresh Off the Boat. La serie si ispira alla vita di Eddie Huang e al suo libro Fresh Off the Boat: A Memoir.

Quanto è interessante?
0